Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Secsi_Horan    24/07/2013    2 recensioni
La storia di Madison, 17 anni, Darcy, la sua migliore amica, e di altri 5 suoi amici.
*tratto dal primo capitolo*
"Ogni tanto, mentre chiacchieravo con Harry, vedevo con la coda dell’occhio, Niall che mi squadrava con quei suoi occhi mlmlml. Era veramente bello quel ragazzo. Penso che sia stato quello che mi ha colpita più di tutti."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall mi piaceva sempre di più.

-------------------------------------------------------

Io mi staccai dal suo abbraccio e mi finsi arrabbiata meglio che potevo. Niall ovviamente non mi credette ed iniziò a farmi il solletico. Non l’avesse mai fatto: il gelato mi cadde e andò a finire dritto dritto sui suoi pantaloni nel bel mezzo delle gambe. Una macchia bianca al sapor di cocco sul cavallo dei suoi pantaloni. Imbarazzante. Ops.                               “Oddio Niall, mi dispiace davvero tanto!”                             “Non ti preoccupare, non è colpa tua, sono io che ho iniziato a farti il solletico. Diciamo che me lo sono meritato” E detto questo, mi schioccò un bacio sulla guancia, mi prese a braccetto e ci avviammo verso casa. Durante il tragitto ci fermammo in una pizzeria e prendemmo un pezzo di pizza da mangiare in due. Niall mangiò anche un po’ della mia parte di pizza: non si sapeva controllare davanti al cibo quel ragazzo!  “Hey, questa è la mia parte di pizza, mangia la tua James!” Dissi con un tono abbastanza piagnucoloso. “Ahaha chi ha pagato?” “Tu” “E chi ha il diritto di mangiare più pizza?” “Io, perché sono più piccola e magrolina e devo crescere!” Detto questo, Niall mangiò tutta la pizza in un morso e mi prese in braccio come se fossi un sacco di patate. Stavo per sentirmi male, non so se per il gelato che stava facendo su e giù, o per il fatto che stavo in braccio a Niall.

Tornammo a casa di Liam, ed entrammo così: Lui, con me in braccio e con una chiazza bianca sui pantaloni, ed io, con tutti i capelli scompigliati che mi dimenavo e non riuscivo a parlare per quanto ridevo. Che scena da depravati. “Niall, che cos’è quella macchia.. lì?” Chiese Harry. Non so perché, ma mi sentivo un po’ in imbarazzo davanti a lui. “Chiedilo al sacco di patate qui presente” E rise. “Il sacco di patate sta per vomitare!” Esordii io per far calare la tensione. “Ma allora è vero che avete fatto seeeeeeeesso?” Disse Darcy con voce maliziosa. L’avrei ammazzata. Cacchio lalala. E ora che dico?! “NO!” Urlai, e il mio sguardo si spostò su Harry. Era seduto allo stesso posto di prima e aveva lo sguardo da cane bastonato. Mi liberai dalla presa di Niall e mi andai a sedere sul divano vicino ad Harry. “Com’è andata con Niall?” Mi chiese facendo il sostenuto, ma si sentiva che c’era qualcosa che non andava nella sua voce. “Bene, mi sono divertita, è molto simpatico” “Bene..” Aiuuuuuto.                                   “Beh, vado in bagno” Disse El, e Danielle la seguì. Lou e Liam si guardarono per due secondi e le seguirono. Che stupidi ahah. “Dar, mi accompagni fuori a fumare? Ti prometto che faccio solo qualche tiro e poi smetto” Disse Zayn con occhi da cucciolo. “Ti ammazzerei Malik.” Dar tirò uno scappellotto a Zayn, e iniziò la lotta, alla quale si unì anche Niall, che non poteva restare a guardare, quando qualcuno si stava divertendo senza di lui. Con tutta quella confusione Harry uscì fuori, e io lo seguii, tanto per parlare. “Hey Hazza, stai bene?” Lui mi guardò e mi sorrise. Cavolo. Che sorriso. Il sorriso più bello che io abbia mai visto asdfg. Mi prese la faccia tra le sue manone e mi osservò per qualche istante. “Sai che quando ti guardo, tutto va meglio?” Mi disse quello splendido ragazzo con un sorrisetto sulla faccia. In quel momento mi sembrava una specie di playboy che tentava di rimorchiarmi.. Ma sentivo che c’era del vero nelle sue parole. Ovviamente il mio viso diventò tutto rosso e cominciai a sentire caldo. Troppo caldo. Harry aveva un approccio completamente diverso da Niall. Lui era molto impulsivo, e non si faceva problemi a dirmi tutte le cose in faccia, pur sapendo di mettermi in imbarazzo, mentre Niall era più aperto, giocoso ma anche timido in certe occasioni. Riporto i miei pensieri su Harry. “Oddio Harry.. Grazie.. Ma mi metti in imbarazzo” “Non devi sentirti in imbarazzo Maddy” Nessuno mi aveva mai chiamato Maddy. È un nome dolce. Harry è dolce. Non mi può fare così però. “Va bene Hazza, grazie” E ci abbracciammo. Harry mi strinse fortissimo e le sue mani scivolarono troooooppo in basso. “Harry, dove metti le mani? Ahaha” “Non mi dire che nessuno ti ha mai toccato il culo?” Esplicito il ragazzo. “L’ultima persona che l’ha fatto, mi ha tradita.” Harry si avvicinò e mi sussurrò all’orecchio “Io non ti tradirei mai” Mi inizia a dare dei piccoli baci sul collo. Era abbastanza gradevole, ma a me piaceva Niall, anche se non sapevo se lui ricambiava o no. Harry mi aveva fatto esplicitamente intendere di provare una certa attrazione nei miei confronti. “Harry..” “Sì?” Chiese Harry strofinando il naso sul mio collo. “Harry, potrebbe vederci qualcuno..” “E allora?” Sentii che fece un sorrisetto. Gli presi le spalle e lo spinsi indietro. “Harry, ora sono stanca, è meglio che torni a casa” “Ti accompagno” Cavolo. Io tornavo a casa per scappare da lui. Cioè.. non per scappare.. Oddio, non lo so. Tornammo dentro casa e vidi tutti gli occhi roteare su me e Harry, soprattutto quelli di Niall..

Spazio autrice c:
Sono tornataaaa :') Mi dispiace di aver abbandonato la ff così, ma un po' non mi andava di scrivere e un po' dovevo studiare per recuperare un paio di materie :) Beh che dire, spero che vi piaccia e come sempre ringrazio chi leggerà :3                                                                                             Pri. ♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Secsi_Horan