Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xcrazylove    24/07/2013    3 recensioni
una ragazza che realizza il suo sogno, incontrare tutta la sua vita, il suo mondo. Un grave problema in famiglia, una persona a lei molto cara. riuscirà ad attraversare tutto grazie alle sue amiche del cuore ..tante sorprese oltre a tutto questo. buona lettura
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 15
Pov. Liam
Eravamo in aereo da parecchio, tra poco saremmo arrivati in Italia. L'avrei rivista. Ero preoccupato per sua sorella e lo erano anche gli altri. Saremo arrivati poco prima del suo intervento. Speravo  andasse tutto bene, so che altrimenti per lei sarebbe stato un brutto colpo..non volevo stesse male più di quanto  stesse già. Non riuscivo a mettermi l'anima in pace. Ma come potevo star tranquillo in fondo? Avevo bisogno di qualcuno.
Jade:Liam tutto apposto?
io:sono preoccupato..
lei: per sua sorella o per lei?
io:entrambe..
lei:vedrai andrà tutto  bene
io:come posso esserne certo?
lei:Bhe sai che Jenn ti ama e che non ti lascerà mai mentre per quanto riguarda sua sorella dobbiamo solo aspettare e pregare perché tutto vada bene..
io:non sono più sicuro che lei mi ami come una volta.
lei:come puoi dirlo?
io:Perché ha portato Louis con lei e non me?
lei:aveva bisogno del supporto di un amico in quel momento, questo non vuol dire che lei ami lui e non te perché credimi non è così..io vedo come ti guarda.
io:e cioè? come? ultimamente mi ignora non risponde neanche al telefono..come mi dovrebbe guardare? con il binocolo?
lei:Liam intendevo quando lei era qui..ti guardava come se al mondo non ci fosse altro ragazzo, come se ci foste solo voi due e il resto non contasse più nulla. Quando ti vedeva i suoi occhi brillavano.
io:dici sul serio?
lei:sul serio.
Le parole di Jade mi avevano rassicurato...speravo stessere veramente così le cose. Io non me ne rendevo conto forse. ma il punto era: lo vedeva solo lei? se si, perché?
Pov. Jade
Si vedeva che era preoccupato..ci deve tenere tanto. Liam è un ragazzo così dolce e premuroso che non si merita di stare così male adesso..lo conoscevo da tempo, ed eravamo molto amici.
Solo amici.
Nulla di più.
Era da tempo che provavo qualcosa per lui ma non se ne era mai accorto, ma adesso non fa più nulla perchè so che quando è con lei è felice.
Dovevo farmene una ragione.
Ma troverò qualcun'altro.
Ne sono certa.
Forse non era destino che io e lui stessimo insieme. Avevo cercato di farglielo capire e forse lo aveva capito, ma, evidentemente non ricambiava e non voleva farmelo capire. Lui è dolce, non vuole far star male una ragazza.
Ero assolta nei miei pensieri..
K:Ehi Jade tutto bene? ti vedo sfarfallata- disse Kriss sedendosi accanto a me, non mi ero neanche accorta che Liam si era alzato.
io:oh eh..pensavo- risposi vaga
lei:al ragazzo dei tuoi sogni? -disse ammiccando
io:perché dici così? noi emh siamo solo amici..
lei:non preoccuparti Jade, il tuo segreto è al sicuro con me.
io:oh grazie davvero..ma si nota così tanto?
lei:bhe se lui non se ne è accorto è un vero beota!
io:ahaha dai- dissi ridendo
lei:che c'è? è la verità? comunque figurati..altrimenti a cosa servono le amiche?- mi sorrise, ricambiai e l'abbracciai. Ne avevo bisogno. Poi arrivò Liam.
lui:emh..Kris? c'è un ragazzo biondo che ti cerca..
Lei:ahh è dura fare la ragazza a tempo pieno!
Niall:ti ho sentita!
lei:scusa! io vado altrimenti quello chi lo sente?! se ne hai bisogno io sono di la. Attenta a non perderti!- disse ridendo allontanandosi.
Liam si sedette al suo posto.
lui:allora? di cosa parlavate?
io:cose da ragazze..
lui:e a me non dici niente? siamo buoni amici e ci siamo sempre detto tutto..
io:si è vero..ma sono cose da ragazze e mi sembra che tu non abbia le tette!-dissi ridendo, lui si toccò come per controllare, era così buffo. Scoppiai a ridere. Era un idiota!
Zayn:hey! un pò di silenzio! c'è gente che cerca di dormire!
lui:e dormi! chi ti ha detto niente?-disse facendomi ridere ancora di più, era proprio uno spasso quel ragazzo! Forse era perchè mi faceva sempre ridere che mi ero innamorata di lui. Ma purtroppo non potevo farci niente. Era fidanzato e  volevo bene a Jenn  non le avrei fatto nulla. anche perchè era una brava ragazza, non avrebbe fatto male ad una mosca, avvolte cacciava quel suo carattere forte e tenace ma era tenera e dolce. La conosco, non voglio che mi odi, abbiamo già tanta gente che ci odia e lei era l'ultima persona che volessi ci odiasse. Liam a guardare fuori dal finestrino, sembrava molto pensieroso.
io:a che pensi?
lui:lo sai..
io:non fare il paranoico! ma voglio cercare di tirarti su..allora dai facciamo un gioco. Io faccio delle domande e te e tu a me e dobbiamo rispondere sinceramente!
lui:non so se..
io:e dai!
lui:ok ok inizia tu..
io:mhh il posto più strano e scomodo in cui lo hai fatto
lui:non ti facevo tanto pervertita Jede!-iniziò a ridere
io:eh dai..
lui:aspetta..al cinema!
io:al cinema? ma come cazz..come avete fatto??-rimasi un pò perplessa.
lui:scioccata;vero?
io:bhe, un pò..e con chi?
lui:ehi ehi ora tocca me fare la domenda..
io:ok Payne spara!
lui:a che età hai perso la verginità?
io:17 anni..
lui:furba la ragazza..
io:perchè tu a che età l'hai persa?
lui:14
io:...non parlo..-Dio mio a 14 anni??
lui:ora tocca a me, il posto più strano in cui lo hai fatto
io:nel camerino di un negozio di intimo
lui:luogo abbastanza..intimo- disse ridendo
io:piantala Payne!
lui:devi avre un fisico da paura che quello non si è trattenuto dallo sbatterti lì in quel preciso istante!
io:piantala di fantasticare sui miei attributi amico!comunque con chi eri al cinema?
lui:ma perchè ti interessa così tanto?
io:voglio saperlo e basta u.u
lui:okok..ero con un gruppo di amici della mia stessa classe questa ragazza mi piaceva tanto, siamo usciti in coppia gli altri due sono andati via per andare a prendere da mangiare ma in realtà lo hanno fatto in bagno, loro tardavano e così lei aveva una minigonna così corta che si vedeva tutto io ero eccitato e tanto si vedeva tantissimo così lei ,anche se io ero vestito all'inizio, ha preso la mia erezio..
io:ehi amico..non ti ho chiesto le posizioni se ti è piaciuto ecc..ti ho chiesto solo chi era!
lui:forse hai ragione..e tu invece? con chi eri al negozio?
io:con il commesso (?) sai era talmente bello aveva dei grandi occhi blu, capelli biondi a spazzola fisico scolpito..lo avevo chiamato perchè mi serviva un parere maschile si è buttato sopra e mi ha sbattuta nel camerino..sai? la miglior scopata di sempre..ci sapeva fare il ragazzo!
lui:se lo facessi con me ti ricrederesti- disse ridendo
io:certo..dovremmo provare-mi tappai la bocca..che cazzo avevo detto??
lui:che?
io:no dicevo solo che vorrei proprio vedere come sei bravo come dici...ok mi sto ingarbugliando con le parole!- alla fine scoppiammo a ridere entrambi- hai visto che io mio gioco ha funzionato?
Almeno avevo fatto qualcosa di buono.
Pov Niall
io:è stressante fare la ragazza a tempo pieno eh?
lei:dai amore non te la prendere..era per dire
io:mmmh devi farti perdonare..
lei:come..?
Le lanciai uno sguardo malizioso ma allo stesso tempo perverso. Mi tirò uno schiaffo sul braccio. e neanche tanto piano eh!
lei:piantala!
io:amore stavo scherzando, lo so che vuoi aspettare il momento giusto e non vuoi che affrettiamo le cose..per me va bene ne abbiamo già parlato.
lei:va bè..
io:sembri depressa, che hai?
lei:nulla
sapevo che c'era qualcosa che la turbava, lo sentivo dal tono della sua voce.
io:piccola..
lei:che c'è?
io:dimmi. non sarai mica gelosa di Harry?
lei:Niall..no piantala
io:amore dimmi..sei gelosa di Harry?..rispondi- avevo azato leggermente il tono della voce e mi stavo agitando
lei:no, no cazzo! ma perchè pensi questo?
io:perchè eri normale fino a quando lui ha detto di amarla
lei:nono..
io:si, tu non avevi uno specchi per guardarti ma io ti vedevo
lei:no, non sono gelosa
io:ti conosco troppo bene..non puoi mentirmi.
lei:devi continuare ancora con queste tue paranoie?
io:sto solo dicendo che se sei gelosa forse provi qualcosa e sinceramente non voglio stare con una ragazza che è innamorata di un altro- ok forse avevo alzato un pò troppo la voce dal momento che tutti si erano girati a fissarci. Avevo combinato una specie di casino.
Kriss si era alzata, non so dove stesse andando, suppongo in bagno.
io:ehi Kriss non intendevo dire che..-si sentiva piangere dal bagno. Mi stavo alzando per andare ma si alzò prima Jasy per andare.
Jasy:Niall, forse è meglio se le parlo io..
Pov. Kriss:
Ok basta. Come poteva dubitare di quello che provavo per lui dopo tutto quello che abbiamo passato? Io ho sempre provato qualcosa per Harry, questo era vero, però non poteva pensare che lo amassi come amo lui. Ero corsa in bagno, non volevo fare la scenata davanti a tutti..Qualcuno bussò alla porta.
io:chi è?
lei:sono Jasy. mi fai entrare?voglio solo parlare..
io:si certo, entra pure.
lei:che succede?
io:Ho una migliore amica che si è fidanzata con un ragazzo per cui ho sempre provato qualcosa ma pensavo non provare più niente,  e ora? si è vero sono gelosa ma io amo Niall, lo amo più di qualunque altra cosa!
lei:quindi tu ami sia Harry che Niall..
io:si,no,cioè io amo Niall..ne sono scura ma non so perchè ora sono gelosa di Harry e Lodon.
lei:Forse perchè tu hai  provato qualcosa per Harry ma era meno forte di quello che provi per Niall e ora tu non accetti il fatto che lui sia innamorato di un'altra.
io:quindi Niall aveva ragione, ma non voglio perderlo è troppo importante per me.
lei:bhe, allora asciugati le lacrime ed esci da questo bagno, vai a dirgli quanto lo ami e significhi per te stare con lui-la abbracciai
io:grazie Jasy.
La conoscevo da poco ma già era diventata più che un'amica per me.
lei:di niente piccola..è sempre un piacere, dai ora esci e va da lui!- uscimmo insieme dal bagno, mi fece l'occhiolino e ci andammo a sedere ognuno al proprio posto. Quando mi sedetti accanto a Niall lui guardava fuori dal finestrino e pensava. Aveva lo sguardo perso nel vuoto.
io:amore..io so come devo..
lui:non ti preoccupare. Se provi ancora qualcosa per lui ti capisco in fondo hai provato sempre qualcosa per lui ma tu hai scelto me, ora vorrei solo sapere se la tua scelta è cambiata o no..
io:ma sei impazzito? io ti amo come non ho mai amato nessuno..col cavolo che ti lascio andare così bello!
lui:ti amo piccola mia
io:anche io e grazie di capire sei sempre così dolce e comprensivo- forse si aveva esagerato un pò ma lo faceva solo perchè ci teneva
pov. Harry
London era ancora preoccupata ma stavo cercando di farla rilassare. Era appoggiata sul mio petto, mi piaceva il suo calore. Mi sentì vibrare nella tasca seguita poi da una musica,guardai lo schermo del mio telefono "Ellie" Cazzo ma era una perseguitazione.
lei:amore chi è?
io:emh nessuno di importante-odiavo mentire
lei:se vuoi rispondi per me non c'è problema
io:nono..-le stavo mentendo e la cosa non mi piaceva, non ho parlato di Ellie a nessuno,penso lo sapesse solo Liam ma perchè ci aveva visto. Di solito la facevo venire quando non c'era nessuno ma quel giorno non ce la facevo più avevo bisogno di qualcuno. Da quando Kriss mi aveva rifiutato molto spesso mi sentivo vuoto e riuscivo a riempire quel vuoto con Ellie ma con lei ci andavo solo a letto, era una confidente le dicevo tutto quello che succedeva di Kriss e persino de London, quando l'ho conosciuta..e da lì poi non l'ho più cercata nonostante lei mi cerchi ancora ora..
Avrei voluto non avere dei segreti con lei ma avevo paura di perderla e io ho bisogno di lei. Se lo avesse saputo da qualcun'altro si sarebbe arrabbiata anche di più, se si fosse arrabbiata avremmo litigato e se avremo litigato ci saremmo lasciati e io l'avrei persa..ma mentirle? mi sentivo uno schifo.
M in fondo che ci potevo fare? se glielo avessi detto l'avrei persa ma se sarebbe venuta a sapere da qualcun'altro? l'avrei persa ugualmente ma in fondo chi poteva dirglielo?
Non lo sapeva nessuno , credo.
Ovvero si, qualcuno c'era, Liam.
Mi aveva visto una volta insieme a lai ma non penso lo avrebbe detto, probabilmente se ne era anche dimenticato. Magari pensava fosse solo un'amica. Niente di che. Anche se era entrato in camera proprio nel mezzo della nostra scopata, ma di solito portavo alcune ragazze a casa..Diciamo che era abituato, quindi, non credo avesse detto niente. E neanche io. Di sicuro non avrebbe saputo niente da me..e se Ellie avrebbe parlato? ma che cazz..nemmeno la conosceva!
Poi una voce all'alto parlante mi distrasse "arriveremo in Italia a breve sei pregano i gentili passeggeri di prepararsi all'atterraggio, stare seduti e calmi, grazie"
Non vedevo l'ora di scendere
Non vedevo l'ora di vedere Jenn. chissà come stava..e chissà come stava Lou, aveva una bella cotta per lei.
Non volevo che il mio migliore amico stesse male. ci tenevo troppo a lui e non mi andava di vederlo star male. Finalmente atterrammo. Scendemmo dall'aereo.
io:ciao Italia! Milano!
Kriss:non siamo a Milano, idiota-disse scuotendo il capo e guardandosi intorno con un piccolo sorriso. London mi avvolse in abbraccio e io le bacia la testa, era tutto perfetto..tranne per il fatto che da li a poco la sorella di Jenn si sarebbe operata.
io:amore, ma dove siamo? Prima di fare altre figure di merda
lei:siamo a Bari..in Puglia
io:ah..mai stato.
lei:non ne avevo dubbi.
liam:ma ora? chi ci prende? -ci guardammo tutti in silenzio
io:e se chiedessimo a Lou?
Lon:credi che sappia arrivare qui?
kriss:io ci ho messo 3 anni ad imparare dove era la casa di Jenn
Lon:Jenn abita dietro casa tua..
Kriss: dettagli..
Liam:chiamalo dai!
io:si subito- presi il telefono, squillò un pò prima che mi rispose..
"lui:ehi Harry
io:ehi amico..senti noi siamo appena scesi dall'aereo non è che potresti venire a prenderci?
lei:eh? all'aereo..
io:sshh soprattutto se c'è Jenn nei paragi..
lui:okay ma come credi che possa venire?
io:sai guidare!
lui:non mi so muovere nel paese..
io:chiedi a sua madre o suo padre di accompagnarti..
lui:Harry la loro figli tra 2 ore sarà in una sala operatoria per operasi ad un tumore..credi che mi vogliano accompagnare in aereo porto?
io:me è per renderla felice..
lui:forse le rendereste le cose più complicate..
io:ma..
lui:no Harry, scusami fratellino mio, ma non posso.
e riattaccò.
io:non vuole ha riattaccato..
Lon:e ora? che si fa?
io:Jenn vi ha detto magari il nome dell'ospedale?
lei:emh no..però sappiamo che è all'ospedale di tricase..
Perrie:ma come arrivarci?
Zyan:giò..come?
Niall:con il taxy!
K:Niall,amore siamo a bari..
Niall:eeeee quindi?
K:Non è londra..
N:non ci sono taxy?
Lon:emh..no, però ci sono gli autobus
Niall:e dove ci portano?
K:direttamente all'ospedale(?)
Kriss:è come un taxy ma più grande e con più gente.
io:emh, vi ricordo che non abbiamo poi così tutto questo tempo di starcene qui a chiacchierare..
Jasy:quanto ci metteremo?
Lon:bhe un ora e un quarto di macchina..
Leigh:quindi dovremmo arrivare poco prima dell'intervento.
Ci avviammo verso l'uscita e prendemmo l'autobus, cosa un po' scomoda visto che avevamo le valigie e poi era pieno di gente.
io:ma è sempre così pieno?
lon:ti aspettavi una limousine?
K:qui è diverso da"come vivete voi", è più tanquillo
Z:ma se è pieno di gente..
K:aspetta noi non viviamo qui..ma più giù
Lon:sole mare tranquillità..
K:è un piccolo paesino.
Jade:wow..sole, mare ,tranquillità..
Perrie:quando si arriva?
Lon:dai un po' di pazienza..
io:non vedo l'ora di scendere
Lon:dai Harry non fare il difficile..
io:il difficile è stare qui dentro!
k:e chiudi quel forno!
lon:amore poi mi farò perdonare con le mie manine di averti fatto stare qui tutto questo tempo.-mi ero eccitato solo al pensiero
k:evita di eccitarti qui, grazie.
io:perchè? altrimenti? scusa ma che problemi hai Kriss?-avevo alzato il tono della voce, ma che ci potevo fare? mi dava fastidio il modo in cui si comportava.
K:calmo,era solo una specie di considerazione.-alzò gli occhi al cielo.
io.a mio parere sei troppo acida..
k:pazienza..vivrò con questo peso sul cuore-disse con non calanche facendomi innervosire ancora di più
io:sai qual'è il tuo problema Kriss?che sei egoista, la gelosia ti rode vero?non riesci ad accettare il fatto che io ami un altra e non più te- avevo decisamente alzato il tono della voce forse esagerando un po'. Ma mi aveva fatto davvero innervosire!
Lei si strinse nelle spalle, sapeva tenermi testa.
Avevamo gli occhi di tutte le persone puntati addosso.
Lon:ma siamo davvero così belli??
Jasy:grande!-le sussurò
io:Kriss quanto scendiamo noi dobbiamo parlare-le dissi dotto voce..
lei:come vuoi..
Leigh:mi si è fatto il culo quadrato.
Perrie:anche tu ora fai la difficile?
K:dai leigh manca poco..resisti forza e coraggio- le disse sorridendo
Ecco. con lei era tutta dolce e carina con me faceva quella acida. Ma perchè? che le avevo fatto?
"lon:Harry ti vedo pensieroso..
io:emh..no. tu come stai?
lon:bene..-ci dimmo a bassa voce. "
io:sapete se da queste parti c'è una farmacia o vicino all'ospedale?
K:che c'è Harry? ti è venuto il mal di testa?-disse beffarda
io:si mia cara..a furia di sentirti parlare è normale che con quella vocina fastidiosa alla fine faccia venire il mal di testa a qualcuno..
K:chi ha detto che mi devi sentire parlare, Hazza?-disse con un sorrisetto tenereo.
Che nervi.
Niall:okay voi due, basta!
Perrie:secondo me gli serve un test di gravidanza-disse ridendo
io:ma siete impazziti?
Jasy:io no.
Liam:voi un pò si..
io:ma dai no..ma secondo voi non prendiamp precauzioni?
K:chi dice niante..
Z:era un ipotesi..
Jade:nulla più..
Dopo ci fu slenzio anche perchè stavamo facendo troppo casino in quell'autobus. poi dopo una mezz'ora ancora scendemmo.
Leigh:aaah aria pura!
Perrie:non siamo state tanto su quell'autobus..
Leigh:mio dio mi è sembrata un eternità!
io:ragazzi aspettateci qui andiamo un attimo in farmacia..
Niall:okay vi aspettiamo..
Quando entrammo nella farmacia avevano esposti  200 test di marche diverse..ne prendemmo uno a caso e uscimmo dopo aver pagato.
K:ci avete messo poco..
Lon:già adesso andiamo che è terdi..
Perrie:buon test
ioe London:Perrie!
P:ma era per scherzare e non prendete tutto sul serio!
Niall:allora ragazze entrerete prima voi, Kriss e London.
K:ottimo piano!
Jade:non vediamo l'ora di vederla!
Jasy:quanti anni aveva?
K:8..
Jasy:povera piccola..
Lon:lo ha da quando aveva 6 anni..
Jasy:perchè non hanno fatto niente prima?
Lon:hanno iniziato con le medicine e la chemio appena hanno saputo del tumore pensando che si risolvesse..ma da un pò non rispondeva più alle cure e cos' sono passati all'intervento..
io:che brutta cosa il cancro..
K:la peggiore..
Niall:può guarire?
Lon:non lo so..
Leigh:ragazzi invece di parlare chiamate Lou per chiedere che stanza è la loro.
Z:abbiamo si e no 40 minuti..
Chiamai Lou e disse che erano al quinto piano stanza numero 7.
Leigh:c'è un ascensore spero.
k:certo pigrona..
Leigh:non ci posso fare niente..sono così di natura.
Lon:ragazzi da questa parte..
Prendemmo l'ascensore e arrivammo vicino alla porta,sentivamo parlare, era il medico. Poi Kriss bussò
K:è permesso?-poi entrarono tutte e due..
Pov. Francesca:
Avevo così tanta paura. Paura di morire.
La porta si aprì, ero sicura fossero mamma o papà, dal momento che ero sola con louis e Jenn.
K:ehilà qualche bimba bellissima vuole un pò di compagnia?
io:Kriss? London? Oddio!
London:esatto! siamo qui bellissima..volevamo tanto vederti..
io:siete venute da Londra qui per me?
K:ma ceRTo..però non siamo venute solo noi, abbiamo portato dei regali..
Lon:regali entrateee...-ma che stavano facendo quelle due? Poi la porta si aprì ...



speriamo vi sia piacito :) al prossimo capitolo ..lasciate una recensione :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xcrazylove