Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Aven90    24/07/2013    0 recensioni
Partendo dall'ispirazione di due prompt del gruppo facebook "fanfiction challenge" è partita questa mini long che vi consiglio di leggere!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All about us- T.A.T.U.

Fandom: Originale

“Tutti su di noi, eh?”

Disse Carol, col fiatone e posta in modo che non si potesse vedere.

“Già” rispose Alexia, anche lei col fiatone. Erano entrambe belle ragazze, con gli occhi di fuoco, tanto che ti veniva da pensare che siano indomite e scevre di paura.

“Chissà che cosa vogliono” si chiese Carol, ancora più sensuale con quei capelli che distratti le cadevano sulla faccia.

“Perché ci inseguono secondo te?” chiese Alexia dopo qualche secondo di pausa.

“E che ne so? Non si può essere liberi di amare?” rispose la sua interlocutrice, immersa in questo dubbio.

“In fondo, cosa abbiamo fatto?” quando faceva quella domanda, Carol aveva fatto qualcosa.

“Niente” le rispose Alexia, che aveva le mani in pasta.

“Appunto. Non abbiamo fatto niente. Allora perché continuano ad inseguirci?” anche Carol se lo chiese, ma nessuna delle due poteva trovare risposta.

“Comunque, qualunque cosa accada, io sarò sempre con te” concluse lei, in un attimo di dolcezza infinita.

“Non mi hai mai detto niente di così dolce, cara”anche Alexia era dello stesso avviso.

“Beh, c’è sempre una prima volta… cara” rispose l’altra.

E fu così che Alexia e Carol si baciarono, mentre erano inseguite in un mondo dove le lesbiche non erano ben accette.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aven90