Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    24/07/2013    3 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


 ALEX
 

Uscii dalla doccia mi asciugai i capelli e mi vestii. Presi il telefono e vidi tre chiamate perse da parte di Liz. Che era successo? Decisi di richiamare.
-Ehi Liz, tutto ok? Perché mi hai chiamato?
-Volevo avere delle novità, poi ho chiamato a casa e mi ha risposto tuo padre. Gli ho chiesto come stava e ha detto che stava alla grande. Perché ci hai mentito Alex? Perché sei tornata a Doncaster?
-Beh io ecco..
-Per Louis vero?

Presi un grande respiro. Non potevo continuare a mentire ancora.
-Si, non riuscivo a vederlo, a passare del tempo con lui. Io sono innamorata di lui mentre lui non ricambia. Avevo bisogno di stare da sola. Se vi avessi detto il vero motivo non mi avreste fatto partire. Ora devo andare salutami gli altri ciao.
Chiusi la chiamata e non le diedi neanche il tempo di rispondere.
 
 
 
LIZ
 
Era passata una settimana dall’ultima volta che mi ero sentita con Alex, ogni volta che provavamo a chiamarla non rispondeva mai.
Ero in corridoio con Louis e ci stavamo dirigendo all’uscita di scuola.
-Basta io non ce la faccio più.
Lo guardai stranita.
-Mi manca troppo Alex, ho deciso oggi vado a Doncaster. Le parlerò e la convincerò a tornare. Spero solo non sia troppo tardi. Avvisa tu i ragazzi. Ciao Liz.
Così dicendo mi lasciò un bacio sulla guancia e scappò a casa sua. Continuai a camminare verso il nostro punto di ritrovo quando vidi Zayn insieme ad una ragazza. La riconobbi quasi subito. Era Ashley, la ragazza che aveva invitato alla festa di Halloween.
Mi avvicinai meglio per sentire cosa si stessero dicendo.
-Mi lasci stare Ashley? Devo andare.
-Ma perché non possiamo uscire insieme stasera?
-Te l’ho già detto. 1 sono già fidanzato.
                              2 non sei il mio tipo.
-Ma che stai con lei? Non te la darà mai.
-Guarda che io non sto con lei per andarci a letto. Sto con lei perché mi piace.

La bionda si avvicinò alle labbra del ragazzo per baciarlo, ma quest’ultimo si spostò.
-No Ashley. Tra me e te non potrà mai esserci niente.
 
Mi allontanai e tornai indietro. Io non mi meritavo un ragazzo così. Un ragazzo dolce, simpatico e romantico. Non ero pronta ad avere una relazione seria. Non volevo nessuna relazione seria. E quella tra me e Zayn lo stava diventando, almeno dal suo punto di vista.
-Lizzie.
Si avvicinò per darmi un bacio ma lo scansai.
-Tutto bene?
Annuii
-Che ne dici se dopo il corso d’italiano andiamo al parco?
-No Zayn non…
-Allora andiamo al cinema o..
-No Zayn è meglio se stiamo a casa.
-Ok allora ci possiamo vedere un film insieme ti va?
-No. È meglio se stiamo per conto nostro.

 
 
ZAYN
 
-Lizzie, non capisco. Che vuoi dire?
-Forse è meglio se ognuno esca da solo. È meglio se…
-È meglio cosa?
-Se la finiamo qui. 

Una pugnalata mi colpì lo stomaco. Che cosa stava dicendo?
-Come ti ho detto all’inizio non voglio impegnare seriamente con nessuno. Non funziona tra di noi. È meglio se rimaniamo amici.
Improvvisamente mi sentii il mondo cadere sopra. Non poteva essere vero quello che mi aveva detto. Non poteva avermi lasciato. Eravamo stati così bene in quelle due settimane. Che avevo fatto di sbagliato? Non riuscivo a capire. Mi sentii a pezzi.
-No.. noi non potremmo mai essere amici. Due ex non possono essere amici Lizzie.
Girai le spalle. Non avrei retto altri minuti a guardare quegli occhi, quelle labbra che ora non avrei più potuto baciare.
-Zayn.
Continuai a camminare. Non potevo essere amico di una persona che mi piaceva follemente, non sarei riuscito ad essere un semplice amico.
Andai a casa, senza considerare nessuno e mi chiusi in camera. Fanculo il corso d’italiano, fanculo Lizzie, fanculo l’amore, fanculo tutto.
Presi il telefono e inviai un messaggio ad Ashley.
“Tra cinque minuti da me”
 
LIZ
 
-Zayn
Non mi ascoltò. Continuò per la sua strada. Perché avevo accettato di mettermi con lui? Ora non mi sentirei così in colpa con lui. Mi avviai nell’aula del corso d’italiano e aspettai lì finchè non iniziò il corso. Zayn non venne.
L:-Sorellina come mai Zayn non è venuto?
Io:-Non so.
Ha:-Beh che si fa stasera?
Io:-Casa nostra come al solito?
L:-Ovvio. Avviso gli altri.

Liam si allontanò, poco dopo tornò con la conferma di tutti tranne quella di Louis e Niall.
 
Stavamo in salotto ad aspettare gli altri quando vedemmo scendere dal piano superiore Ashley seguito da Zayn in boxer. Che ci faceva Ashley qui? E perché Zayn era in boxer?  Non poteva essere che fossero stati insieme.
Che ti interessa Liz? L’hai lasciato è libero di fare quello che vuole.
Dopo che Ashley uscì, Zayn tornò su senza degnarci di uno sguardo.
Mi sentii osservata. Mi girai e vidi due paia di occhi puntati su di me.
L:-Che è successo con Zayn?
Ha:-Che ci faceva quell’oca qui? E perché Zayn era in boxer?
Io:-Ci siamo lasciati.

Mio fratello fece per parlare ma fu interrotto dal campanello che suonò. Andò ad aprire e poco dopo una testa riccia insieme alla sua ragazze e a capelli viola entrarono in soggiorno.
L:-Allora?
H:-Allora cosa?

Il nostro discorso fu interrotto dall’arrivo di Zayn. Questa volta era vestito.
H:-Ciao Zayn.
Non salutò nessuno. Prese il portafoglio e uscì di casa senza dire nessuna parola.
H:-Che ha Zayn?
Ha:-Si sono lasciati.







Ok non mi ammazzate... Zayn e Liz si sono lasciti, Liz si sente in colpa subito dopo averlo lasciato e quando vede scendere Ashley segutia da Zayn in boxer le da fastidio. Alex pure comincia ad avere sensi di colpa per aver mentito alle sue amiche, Louis invece, stanco di aspettare, decide finalmente di andare a Doncaster e risolvere tutto con Alex. Cosa succederà tra i due? E Liz e Zayn? 
alla prossima settimana <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013