Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    24/07/2013    2 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera…..

H:’Okay,vado a farmi la doccia e arrivo,ci metto poco eh’ disse sorridendomi e scappando verso il bagno.
Sono a casa di Harry e davo aiutarlo con il suo appuntamento. Si sta facendo la doccia. Uscì 10 minuti dopo,solo in boxer. Mi sentii in imbarazzo,ma per lui era normale.
J:’Allora,vediamo un po’..’ dissi,aprendo il suo armadio.
Dopo 15 minuti,presi un paio di jeans blu scuro attillato e una polo color jeans.
J:’Così saresti perfetto!’ dissi.
H:’Sicura?’ chiese grattandosi la nuca.
J:’Sì,dai,mettiteli’ dissi
Harry indossò i vestiti e si girò verso di me.
H:’Allora?’
J:’Bene,adesso mettiti le Converse blu’ dissi indicandogli la scarpiera.
H:’Non quelle bianche?’ chiese facendo la faccia da cucciolo.
J:’No,stanno meglio le altre!’
Si infilò le scarpe sbuffando.
H:’Bene,sono pronto!’ disse sorridendo.
J:’No. Dammi un pettine, del gel e siediti qui’
H:’Cosa vuoi fare ai miei ricci?’ chiese scandalizzato.
J:’Niente,voglio solo sistemarti! Dai,pettine e gel’ dissi sorridendo
Lui fece come gli dissi e si sedette. Iniziai a sistemargli i capelli per bene. Alla fine misi un po’ di gel sulle mani e li sistemai ancora meglio.
Adesso era così: http://www.wallgc.com/pz-c-8-harry-styles-2012-188436/
J:’Devo ammetterlo Harry,sei un figo!’ dissi scoppiando a ridere. Lui mi sorrise e si alzò,guardandosi allo specchio.
H:’Cazzo! Sono bellissimo’ disse ammirandosi.
J:’Modestamente,opera mia’ dissi felice.
H:’Bene’
J:’Vieni qui,il profumo’ dissi
Gli spruzzai un po’ di profumo sul collo,sui polsi e dietro le orecchie.
H:’Non ha senso il prosumo dietro le orecchie!’ protestò.
J:’Stai zitto e lascia fare a me’ dissi. Mi allontanai da lui e guardai il risultato.
J:’Stai bene’ dissi.
H:’Grazie mille Jen’ disse sorridendomi.
J:’Andiamo dai’ dissi uscendo di casa sua.
Salutammo sua madre,poi mi accompagnò a casa e andò a prendere la sua ‘Giulietta’,o almeno era questo il soprannome che Louis le aveva dato.
 
Giovedì mattina….
 
Mi svegliai di soprassalto a causa del mio cellulare che suonava.
Lo presi dal comodino e risposi,non curante di guardare il nome sullo schermo.
J:’Pronto?’ chiesi irritata.
Z:’Ciao patata! Allora tutto okay per stasera? Ti passo a prendere io alle 8?’ chiese felice.
J:’Mmh..sì  Zayn..e gli altri? Chiesi
Z:’Se per altri intendi Louis,va via prima con Harry e Niall’ disse
J:’Serena e Liam..’
Z:’…..per i fatti loro’ continuò.
J:’Okay,allora a stasera’ dissi
Z:’Ciao cucciola’ disse chiudendo la chiamata.
Sorrisi istintivamente e riposai il telefono. Niente da fare,ormai mi ero svegliata.
Mi alzai sbuffando e andai in bagno. Feci quello che dovevo fare,mi lavai il viso e feci uno chignon.
Scesi giù in cucina. Mamma stava mangiando.
J:’Ciao mamma’ dissi strizzandomi gli occhi.
M:’Ciao tesoro! Vuoi un cornetto alla Nutella?’ mi chiese,indicandomi un piattino.
Io annuii e mangiai tutto,abbastanza velocemente.
 
Oggi non avevo niente di speciale da fare.  Decisi di azzerare un po’ di compiti,così passai parte della giornata a studiare.
 
Ore  18.00…

Avevo appena finito di fare la valigie per domani. Una valigia enorme. Davvero enorme..con l’aiuto di mia madre,e per fortuna ero riuscita a convincerla a mettere qualche vestitino e costume.
Adesso dovevo prepararmi per la festa. Dei ragazzi del quinto anno avevano organizzato una festa a casa di uno di questi,per festeggiare la gita. Siccome Louis non mi ha chiesto niente,che ne so,magari voleva andarci con la sua migliore amica..no,allora vado con Zayn.
Andai a farmi una doccia veloce. Uscii,mi asciugai e ritornai in camera.
Indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90818528&.locale=itma non misi subito le scarpe.
Mi truccai con un po’ di matita blu sugli occhi,sia sopra che sotto e misi tanto mascara. Un po’ di blush, e un rossetto  rosso.
Lisciai i capelli con la piastra,riempii la borsa ed ero pronta. Erano le 8.15..ero un po’ in ritardo,come Zayn d’altronde. Guardai fuori dalla finestra..Louis stava uscendo di casa adesso..amore mio,era bellissimo. Indossava una camicia bianca un po’ sbottonata all’inizio,dei pantaloni attillati che risaltavano il suo culo perfetto e le Vans nere. I capelli sono scompigliati come al solito,solo che adesso il ciuffo che aveva sempre spiaccicato in fronte era in alto.
Dio,è bellissimo. Mi incantai a guardarlo dalla finestra. Mi ripresi quando lui alzò lo sguardo verso la mia finestra. Mi spostai subito,non volevo che mi vedesse. Scossi la testa esasperata,presi la pochette,spruzzai un po’ di profumo e scesi.
J:’Mamma?’
M:’Dimmi!’
J:’Tra un po’ esco,vado a quella festa di cui ti avevo parlato..’
M:’Quando arriva Louis?’ chiese spuntando dalla cucina,mentre io mi sedevo sul divano del salotto.
J:’Non vado con Louis,con Zayn e doveva arrivare un quarto d’ora fa’ sbuffai.
M:’Oh..arriverà a momenti’ disse sicura.
Io feci spallucce.
M:’Mi raccomando piccola,non bere troppo e non tornare tardi,che domani devi alzarti prestissimo’ mi disse,dandomi un bacio in fronte.
Intanto un clacson suonò.
J:’Dev’essere Zayn! Vado mammma’ dissi alzandomi e correndo verso la porta.
M:’Fai attenzione tesoro!’ strillò,quando io ero già fuori.
La macchinona di Zayn era davanti in vialetto di casa mia,e lu vi era poggiato sopra.
Lo raggiunsi e abbonzai un sorriso.
J:’Ciao Zayn’
Z:’Ciao Jenni! Wow,sei una bomba!’  disse fissandomi.
J:’Ehm..grazie’ dissi imbarazzata.
Entrammo in macchina.
Z:’Scusami il ritardo,c’era un ciuffetto che non voleva unirsi alla cresta’ disse e io scoppiai a ridere.
J:’Non preoccuparti’ dissi sorridendogli. Mise in moto e sfrecciammo verso la casa di qualcuno. (?)
 
 
Alla festa…

S:’Questa roba è proprio buona!’ urlò,per superare la musica,che spaccava i timpani. Stava bevendo qualcosa da un bicchiere,e Liam la guardava con segno di disapprovazione. Lui non poteva bere,per il fatto del rene mancante che aveva.
Ancora non avevo visto Louis.
J:’Zayn..’ dissi guardandomi intorno.
Z:’E’ lì’ disse indicandomi un punto del giardino.
C’era Louis,in tutta la sua bellezza. Era insieme a Niall,e si erano appena alzati.
Z:’Lou!’ lo chiamò.
Vennero verso di noi. Salutai Niall e Louis,che mi abbracciò,sussurrandomi qualcosa all’orecchio.
J:’Cosa?’ dissi piano.
Lo:’Sei davvero bellissima’ ripetè. Il mio cuore iniziò a battere più velocemente a quelle parole. Sentivo il suo respiro sulla mia spalla..mi circondava i fianchi con le braccia.
J:’Anche tu’ ammisi. Lui si staccò e mi sorrise. Mi schioccò un sonoro bacio sulla guancia.
N:’Ragazzi noi andiamo a prendere da bere! Venite?’ chiese
Io e Zayn annuimmo e andammo insieme a loro.
Avevamo perso di vista Sere e Liam,e anche Harry,che a quanto sapevo non andava con Emily. Strano.
C’era tanta confusione,e tanta gente che spingeva,così presi la mano di Zayn per evitare di perdere almeno lui.
Mi tirò fuori da quell’inferno e arrivammo al bar.
N:’Due Martini’ disse per lui e Louis.
J:’Tu cosa prendi?’ chiesi a Zayn.
Z:’Un mojito con ghiaccio e limone! E’ molto buono,assaggialo’ mi sorrise. Io annuii e Zayn ne ordinò due,porgendone uno a me. Eravamo seduti sulle sedie del bar.
Louis e Niall parlavano animatamente. Presi l’ennesimo sorso di mojito.
Z:’Oh andiamo!  Bevilo tutto in un sorso,credimi,ne vale la pena’ disse,scolando tutto il bicchiere. Io sgranai gli occhi. Mi alzai e misi il bicchiere sulle labbra. Bevvi tutto in un sorso. Per un attimo mi girò la testa e barcollai.
J:’E’ FIGHISSIMO!’ sbottai.
Z:’Altri due’ ordinò al barista,che ci servì in un attimo.
Lasciammo sciogliere un attimo il ghiaccio e poi bevvi tutto in un sorso. Come prima mi girò la testa e barcollai.
Posai il bicchiere sul bancone e presi la mano a Zayn.
J:’Andiamo a ballareee’ dissi. Forse mi stavo lasciando andare? Beh,pazienza.
Si vive una volta sola.
Io e Zayn iniziammo a ballare vicini,molto vicini,ma poco mi importava.
Era un vero sballo!
 
POV LOUIS.

Quanto era bella. E’ stupenda. Guardai sul bancone i due bicchieri di Mojito freddissimo che aveva bevuto. C’era una macchia rossa. All’inizio pensai che fosse sangue,così mi alzai e mi avvicinai,poi ne presi in mano uno e mi accorsi che era solo il rossetto. C’era l’impronta delle sue labbra. Cercai di evitare di pensare a lei che mi baciava..ma non ci riuscì. Mi girai e la vidi molto vicina a Zayn,che la trascinò ancora verso il bancone.
Z:’Devo farti provare quelli con la Vokda!’ strillò.
J:’Fantasticoo’ disse
Era davanti al bar e continuava a ballare,la borsetta in mano. La squadrai da capo a piedi.
Capelli sciolti,lisci,che le ricadevano sulle spalle. Occhi accesi,e pieni di vita. Labbra inondate dal rossetto,ma comunque carnose e invitanti. Il vestitino che aveva era davvero stupendo. Tutto blu,senza spalline e la scollatura a cuore..gambe lunghe e slanciate,sedere che si muoveva a ritmo di musica e piedi molto instabili. E’ perfetta. Anche Niall la squadrava. Gli lanciai una frecciatina e poi mi rivolsi a Zayn.
Lo:’Zayn,vacci piano,non regge tanto l’alchool’ gli dissi,mentre guardavo Jen.
Z:’Oh andiamo amico,divertiti! Due mojito con limone,ghiaccio e un sorso di Vodka’ orndinò.
Io sospirai.
Andarono di nuovo nella mischia insieme.
N:’Amico,andiamo! Magari troviamo qualche ragazza sbronza che balla con noi’ disse alzandosi e trascindandomi con lui.
Ma quale ragazza,io non volevo nessuna ragazza.  Volevo solo lei. Iniziai a ballare nella mischia,ed ero tranquillo perché vedevo il ciuffo di Zayn e le braccia alzate di Jennifer,non molto lontano dalla mia posizione attuale.
 
Qualche ora dopo….

Ero sfinito. Andai di nuovo nelle sedie del bar e mi sedetti,prendendo un respiro. Niall era sparito.
C’erano Liam e Serena seduti su delle poltroncine che si baciavano. Ma Jennifer? Cazzo,l’ho persa di vista!
Iniziai a guardare tra la folla. C’era un inferno incredibile,erano tutti ubriachi.
Lo:’Ragazzi,scusate! Ragazzi!’ strillai,rivolto a Liam e Serena. Si staccarono.
Li:’Cosa succede Lou?’ chiese gentilmente. Amen.
Lo:Avete visto Jennifer e Zayn?’
Loro scossero la testa.
S:’Vai a cercarli che poi vi accompagniamo a casa’ disse sorridendomi. Io annuii e mi buttai tra la folla,cercando Jen. Zayn si era sicuramente ubriacato.
Vidi una cresta di capelli corvini e mi avvicinai,fino a raggiungerlo.
Lo:’Zayn!’ dissi mettendo una mano sulla spalla del ragazzo. Lo girai ma non era lui.
Lo:’Oh al diavolo’ dissi e  andai vicino alle poltroncine. Eccolo.
Stava baciando una ragazza bionda,per fortuna non era Jennifer.
Lo:’Zayn!’ ulrai. Mi stavo innvervosendo. Dove cazzo aveva lasciato la MIA Jen?
Lo:’ZAYN PORCA PUTTANA!’ dissi scrollandogli la biondina di dosso.
Lo:’DOVE CAZZO HAI LASCAITO JENNIFER?’
Z:’Chi è Jennifer?’ disse perplesso.
Lo:’Vattene a fanculo’ gli dissi,per poi andare verso i bagni.
Andai a lavarmi le mani e il viso.
‘NO,LASCIAMI STARE!’ urlò qualcuno. Una voce piuttosto familiare.
‘NOOOO,BRUTTO STRONZO’ continuava a urlare.
Dio,quella era Jen. Iniziai  a correre e arrivai fino all’entrata del bagno,da dove arrivavano le urla.
C’era un ragazzo molto alto,con i capelli castani e corti che avvinghiava con le sue sudicie braccia muscolose una ragazza..con un vestito blu. Le baciava avidamente il collo e tenav auna sua mano sulla coscia di Jen. I nervi mi salirono a mille e il mio corpo fu sovrastato dalla rabbia.
Andai verso il ragazzo.
Lo:’LASCIALA STARE!’ urlai incazzato come una bestia. Lo afferrai per la maglietta e facendolo cadere a terra. Mi ci buttai di dosso e gli diedi un pugno sul naso. No,due.
Lo:’Non ti avvicinare mai più a lei!’ dissi dandogli un ceffone. Mi alzai.
‘Ti piascerebbe Tomlinson’ disse con il naso sanguintante.
Lo:’Rischiati a toccara e ti faccio diventare strerile,brutto stronzo!’ dissi dandogli un calcio sui gioielli.
Questo ululò di dolore.
Lo lasciai lì e mi girai verso Jennifer.  Era accasciata a terra e piangeva.
Guardai per l’ultima volta quel verme viscido e poi andai verso di lei.
Lo:’Stai bene?’
Lei annuì debolmente e io la abbracciai.
Lo:’Scusami,scusami se ti ho lasciata da sola’ dissi facendole posare la testa sulla mia spalla.
J:’Portami via di qui’ disse con voce spezzata. Mi alzai e la aiutai a fare lo stesso. Aveva il vestito leggermente alzato e il rossetto che aveva sulle labbra era sparito. Grandi gocciolone di mascara le rigavano il viso.
Lo:’Togliti le scarpe’ le dissi. Lei fece come dissi e la presi in braccio a mo’ di principessa. Uscii dal bagno e raggiunsi gli atri,con Jennifer attaccata al petto.
Intravidi Liam e Serena venire verso di me.
Lo:’Ragazzi!’
S:’Louis! Ma cosa è successo?’
Lo:’Non è successo niente’ dissi pensando a quel ragazzo. Che schifo.
Li:’Andiamo via di qui’ disse
J:’E gli altri?’ chiese piano.
S:’Abbiamo parlato con Niall,è l’unico non ubriaco,adesso li riporta a casa lui’ disse
Ci incamminammo verso l’auto.
Liam e Serena ovviamente si misero davanti e io ero dietro con Jennifer sopra.
Era illuminata solo dalla luce della luna ed era stupenda,anche con la faccia ricoperta di mascara. Tremava.
Lo:’Stai tranquilla..adesso ci sono io,piccola’ le sussurrai all’orecchio.
 
POV JENNIFER.

Lo:’Stai tranquilla..adesso ci sono io,piccola’  mi battè il cuore più forte.
J:’Grazie Louis..grazie per avermi scrollato quel ragazzo di dosso..non oso immaginare cosa sarebbe successo se tu non fossi arrivato…’ dissi piangendo piano.
Lo:’Shh,non parlare. Non posso vederti piangere piccola,non pensarci’ disse passando due pollici sulle mie guancie,togliendo via le lacrime.
Io annuii e misi la testa sul suo petto. Il suo cuore che batteva era una cosa meravigliosa. Batteva forte.
Li:’Siamo arrivati’ disse accostando.
Lo:’Grazie mille del passaggio amico! Ci vediamo domani,ciao Sere’
La macchina ripartì.
Lo:’Ti accompagno in camera?’ mi chiese prendendomi la mano. Io annuii.
Aprii la porta di casa cercando di fare piano.
C’erano tutte le luci spente,probabilmente mia madre già dormiva.
Trascinai Louis di sopra.
Mi guardai nello specchio della mia camera.
J:’Oddio sono orribile!’ dissi posando la scarpe a terra e la pochette sulla scrivania.
Louis era seduto sul letto.
Lo:’Tu non sei mai orribile’ disse sorridendomi. Io arrossii visibilmente e girandomi.
J:’Grazie di tutto Lou’ dissi andando a sedermi accanto a lui e abbracciandolo.
Lo:’Tutto per la mia migliore amica’ disse e mi bloccai.
Già,la sua migliore amica. Fanculo.
J:’Già..’
Lo:’Nessuno ti farà del male fino a quando sarò con te..’ mi sussurrò dolcemente.
J:’Grazie’
Lo:’Adesso vado dai,sono le 3 e tra 3 ora dobbiamo alzarci!’
J:’Non lasciarmi sola..’
Lo:’Non sei mai sola! Sono di fronte a te. Guarda..ti do questo..’ disse sfilandosi un braccialetto celeste.
Lo:’Te lo regalo. Lo porto da un sacco di tempo! Con qeusto sai che sarò sempre accanto a te’ disse accarezzandomi una guancia.
J:’Se-i sicuro? Tel’ha regalato tuo padre..’
Lo:’Appunto. Tu sei troppo speciale per me,quindi lo do a te. Ti amo migliore amica’
Cristo. Il mio stomaco iniziò a ballare ‘chapa la galeina,coccodè’
J:’Anche io..’
Lo:’Dai,vado!’ disse sorridendomi. Mise il viso di fronte al mio e mi guardò negli occhi.
J:’Ciao Lou’ dissi sorridendogli.
Mi diede un bacio lunghissimo sulla guancia.
Lo:’Una settimana a Parigi ocn te sarà stupenda’ disse,per poi alzarsi e scomparendo per il corridodio.
Lasciandomi lì,come un’idiota,con le narici inebriate del suo profumo.
 
-spazio autrice-

Ciao ragazzee;) questo capitolo mi piace particolarmente *--*
La dolcezza di Lou,che si sta accorgendo di essere in love forever di Jen! Io lo amo,e voi? *ww*
Spero con tutto il cuore che vi piacciaa<3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24