Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wolfass_    24/07/2013    3 recensioni
-E ora?Che succederà?- Gli chiesi, ancora stretta tra le sue braccia.
-Andremo avanti, senza dimenticarci ciò che abbiamo provato.- Rispose, stringendo ancora di più la presa, come per non farmi andare via.
-Quindi questo è un addio?- Non rispose, ma avevo comunque capito che la sua risposta era un si.
-Ti amo. - Dissi, staccandomi da lui quanto bastasse per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra.
-Ti amo anche io, Kimberly.-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



And all In needed was a call.


Second chapter

-Kimberly, svegliati, devi ancora preparare la valigia.- Disse mia madre, dandomi dei piccoli colpetti sul braccio, nel tentativo di farmi alzare dal letto.
Dopo circa quindici minuti, in cui mi ero ribellata alle suppliche di mia madre, decisi di alzarmi e iniziare a prepararmi.
Dopo essermi fatta una bella doccia, mi misi il mio vestito preferito.
Era di un azzurro chiaro, con delle sfumature più chiare verso la fine.
Poi iniziai a fare le valige, cercando di metter dentro lo stretto indispensabile.

-Come vanno i preparativi, sorellina?- Chiese mio fratello, appoggiato con una spalla allo stipite della porta.

-Bene, anche se credo che non riuscirò a metterci dentro tutto quello che mi serve.-

-Mi stai dicendo che tutto quell’ammasso di vestiti non è abbastanza per te?-

-Più o meno, tu invece che farai mentre noi siamo al campo estivo?-
Chiesi, cercando di chiudere la valigia ormai strapiena e sul punto di scoppiare.

-Andrò al campeggio, insieme ad un gruppo di amici.- Disse, avvicinandosi a me e facendomi segno di sedermi sopra la valigia, in modo da riuscire a chiuderla.

-Beh, allora buon divertimento!-

Dopo esserci salutati, mi affacciai alla finestra e lo vidi allontanarsi con la macchina insieme ad altri tre ragazzi.

__

Dopo circa un’ora eravamo tutti pronti.
Papà stava già mettendo le valige in macchina, mamma era in preda al panico perché non riusciva a trovare le chiavi di casa e nonna era ancora seduta sul divano a guardare forum.
Io invece ero in camera mia davanti allo specchio, non potevo arrivare al campo estivo con una faccia da zombie, dovevo almeno rendermi presentabile.
Decisi di lasciare i capelli sciolti, gli occhi azzurri contornati da una leggera riga di eye-liner e un po’ di lucidalabbra rosa sulle labbra.
Ok, ero pronta.
Scesi le scale e la prima cosa che vidi era il caos più totale.

-Tesoro, non puoi esserti dimenticata dove hai messo le chiavi.- Diceva mio padre, anche lui ormai al limite della disperazione.

-Se sapessi dove le ho lasciate l’ultima volta, con ogni probabilità ora saremmo già in viaggio.-

-Se tu fossi più ordinata questo non sarebbe successo.-
Prima che mamma potesse rispondere, nonna si mise in mezzo, vantandosi di aver trovato le chiavi.

Insomma, tutto sommato eravamo una famiglia tranquilla.

-Kimberly, sei pronta?Sicura di non aver dimenticato niente?- Chiese mi madre.

-Si, sono più che sicura, ho messo tutto ciò che mi serviva nella valigia.-

-Bene, allora possiamo andare.-
Mi fece segno di uscire con la mano.

-Mamma, hai dimenticato la borsa sul tavolo della cucina.-

-Oh, giusto, che sbadata!-
Dopo aver recuperato la borsa, ci incamminammo verso la macchina.
Sapevo che quel viaggio sarebbe durato un’eternità per me.
Papà che non avrebbe spiccicato parola perché troppo impegnato a guidare, mamma e nonna che invece parlavano anche troppo e Theodor, il nostro cane, che..

-Fermi tutti, abbiamo dimenticato Theodor!- Dissi, pensando che le vacanze iniziavo davvero bene.

________________________________________________________________________________________



Ed eccomi qui, di nuovo!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se un pò corto effettivamente.
Vorrei ringraziare la ragazza che ha messo la storia tra le preferite:
leeyumscheek

Detto questo vi saluto, al prossimo capitolo e se vi va lasciate anche una piccola recensione, mi farebbe piacere sapere la fanfiction vi piace o meno :)

-Un bacio, Wolfass.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wolfass_