Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Wolfass_    23/07/2013    2 recensioni
-E ora?Che succederà?- Gli chiesi, ancora stretta tra le sue braccia.
-Andremo avanti, senza dimenticarci ciò che abbiamo provato.- Rispose, stringendo ancora di più la presa, come per non farmi andare via.
-Quindi questo è un addio?- Non rispose, ma avevo comunque capito che la sua risposta era un si.
-Ti amo. - Dissi, staccandomi da lui quanto bastasse per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra.
-Ti amo anche io, Kimberly.-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



And all I needed was a call.


Prologue;

Un’ estate, era successo tutto in una sola estate.
Passata a lanciarsi sguardi, scambiarsi sorrisi, un’estate che non avrei mai potuto dimenticare.
Come non avrei mai potuto dimenticare i suoi occhi verdi, i suoi abbracci, i suoi baci, pieni d’amore e di passione.
E adesso? Adesso era tutto finito, ci eravamo lasciati alle spalle ricordi e momenti indimenticabili.
Non ero pronta a lasciare tutto così, calcolando che per me quel “Tutto” era lui..Harry.

___


First chapter;

Era già passato un anno, non avevo ricevuto nessuna chiamata, nessun messaggio da parte sua.
Forse voleva dimenticarsi di me e di tutti i bei momenti che abbiamo condiviso, forse si era fatto una nuova vita, senza di me.
Ma d'altronde, come dargli torto? Ne aveva tutto il diritto, forse io ero solo una tappa passeggera nella sua vita.
Già, detto così sembra facile ma la verità è che cercare di dimenticarsi una persona era estremamente complicato, se non anche impossibile.
Infatti io non c’èro riuscita, lui era ancora lì, nella mia mente e nel mio cuore.
Solo la sua immagine mi faceva venire i brividi, mi chiedevo come fosse possibile amare una persona così tanto? Tanto da star male, per davvero.
Eravamo una bella coppia, però.
Harry...il solo nome mi faceva tornare indietro con il tempo, a come ci siamo conosciuti.
Era la notte di Ferragosto, il campo estivo era illuminato da più di mille lucine colorate, le strade affollate di ragazzi e la spiaggia, quella dove ci siamo conosciuti, dove per la prima volta i nostri sguardi si sono incontrati.
Ci è bastata una piccola passeggiata sulla riva per capire che eravamo simili, che il destino ci aveva fatto incontrare, lo stesso che poi ha deciso di farci separare.
Ricordavo ancora il nostro primo bacio, quello che lui aveva sempre sognato.
Sotto la pioggia.
Pensavo che la nostra storia fosse come una favola, con un finale diverso però, non quelli con il solito “E vissero per sempre felici e contenti”.
Amavo tutto di lui, il modo in cui pronunciava il mio nome, il suo sorriso, i suoi baci,ma soprattutto il suo cuore, pieno d’amore.
Non avrei permesso a niente e nessuno di cancellare quei ricordi, ormai facevano parte di me.
Chissà se anche per lui era così, se nel profondo si ricordava ancora di me, se anche lui mi amava ancora.
Era il mio pensiero fisso, la ragione per cui piangevo ogni giorno nella speranza di rivederlo.
Piangevo anche al ricordo di quando ci siamo lasciati per l’ultima volta, faceva così male, era una ferita ancora aperta per me.

-E ora?Che succederà?- Gli chiesi, ancora stretta tra le sue braccia.
-Andremo avanti, senza dimenticarci ciò che abbiamo provato.- Rispose, stringendo ancora di più la presa, come per non farmi andare via.
-Quindi questo è un addio?- Non rispose, ma avevo comunque capito che la sua risposta era un si.
-Ti amo. – Dissi, staccandomi da lui quanto bastasse per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra.
-Ti amo anche io, Kimberly.-
___________________________


Ciao a tutti!

Ed eccomi qui, con una nuova storia, questa volta sui i One Direction.
Spero che l'inizio vi abbia convinto a seguire anche i prossimi capitoli.
Se vi va lasciate anche una recensione, vorrei sapere se è il caso di continuare o se è meglio elimarla.

-Un bacio, Wolfass.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wolfass_