Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nemamiah    24/07/2013    1 recensioni
Due ragazze il cui destino è scosso da una pesante perdita. L'ingresso in un mondo diverso, la scoperta dell'amore....queste due ragazze dovranno affrontare una vita nuova e particolare, all'ombra dell'assassino di coloro che erano per loro le persone più care al mondo.
Coppie: LxNuovo Personaggio - BBxNuovo Personaggio - MattxMello
Genere: Avventura, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Matt/Mello
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella saletta era davvero graziosa. Le poltrone erano di velluto verde brillante, incredibilmente comode. I muri erano dipinti con un altra tonalità di verde, più chiara rispetto alle poltrone ed in un angolo vi era una piccola libreria. Ero in perfetta armonia con il tutto.

Ciao tesoro! Cosa ci fa una bella creatura come te in un luogo tanto solitario?-

Mi voltai lentamente fino a trovarmi di fronte a due uomini che di losco avevano pure le sopracciglia perfettamente curate. Uno era alto e magro, abbronzato e muscoloso. I capelli erano lunghi e neri, mentre gli occhi erano azzurri. Aveva l'aria di uno intelligente...ahimè. L'altro era l'esatto opposto: basso, grassoccio e pallido come un lenzuolo. A tutto questo si aggiungeva anche una faccia da maniaco per niente rassicurante.
Il mio sesto senso incominciò ad urlarmi pericolo. Per una volta decisi di ignorarlo, cercando di mantenere la promessa fatta a Beyond.

-Aspetto una persona, voi chi sareste?-

-...amici, amici ovviamente. Ti faremo solo divertire un poco nell'attesa...Kurt, la lascio a te. Non mi piace la carne troppo fresca.-

Il grassone lo guardò con riconoscenza e mi squadrò attentamente.

- Il povero uccellino è tutto bagnato...perché non ti spogli e non ti lasci scaldare un po' da me?-

-St..Stammi lontano! Io sto benissimo così!-

Più io arretravo, più lui avanzava fino a che la mia schiena non toccò il muro. A quel punto anche l'altro tipo si avvicinò. Sulle labbra aveva un ghigno per niente rassicurante.

<< Come faccio a scappare adesso?? Non voglio essere stuprata da questi due mafiosi!! Pensa Virgi, pensa!!!..certo! Chiamo Beyond...nono! Si arrabbierebbe come una belva...allora...Li posso fare fuori per un po' con il karatè ma...potrei far correre dei rischi a Beyond lo stesso... E ora come risolvo?!>>

-Quindi la faccenda è questa, capisci no? Non ho intenzione di tornare in prigione per un crimine che, per la seconda volta, non ho commesso. Pensi di riuscire a trovarmi le prove?-

-...Va bene. Ma dovrai tornare per le tue prove, non te le porterò io.-

-Ci vediamo quan...-

AAAAHHHHHHHHH!!

Sia io che Robin ci precipitammo fuori dalla porta. Cosa cazzo stava facendo quella ragazza?!

- Spero per lei che abbia un buon motivo per...-

La scena che mi ritrovai a guardare poteva essere definita un buon motivo. Un bellimbusto abbronzato teneva Juliet per le spalle mentre un grassone le aveva ridotto la maglietta a brandelli. Aveva dei tagli sui jeans e anche delle chiazze di sangue.

Non ci vidi più. Sentii montarmi la rabbia dentro e mi mosso velocemente verso il ciccione tirando fuori il mio coltello.

Beyond e il coltello erano una cosa sola: si muovevano come se uno fosse il corpo e l'altro la mente. Fece uno scatto in avanti e infilzò il braccio di Kurt. I suoi occhi mi parevano ancora più rossi del solito, ma soprattutto pieni di ira ed odio, come se gli avessero rubato il suo prezioso tesoro. Da una parte mi faceva piacere, dall'altro provavo una grande paura. Vedere sul suo amico sgozzato fece desistere l'altro dal mettersi contro Beyond e scappò via a gambe levate. Peccato che Beyond non ebbe la stessa idea: infatti iniziò a inseguirlo per il corridoio con l'intenzione di ucciderlo stampata a fuoco negli occhi. Mi parai di fronte a Beyond, prendendolo per le spalle e cercando di calmarlo.

-B! Smettila ! Io sto bene, non fargli del male!-

Mi guardò. Sperai che ritornasse il solito, ma al contrario un'enorme furia omicida si impresse sul suo viso.

-Stammi. Lontana. Ti. Farei. Del. Male. -

-No B! Ascoltami ti prego!-

Freddo. Dolore. Tutto in una volta sola, nello stesso momento. Vidi B estrarre il coltello dalla mia spalla destra e io mi accasciai a terra. Quel poco che era rimasto della mia maglietta si stava inzuppando di sangue, mentre le lacrime mi salivano agli occhi.

-Stronzo! Cazzo B! Io non sono una di loro!! Idiota!!- Gli urlai contro con le ultime forze che mi rimanevano.

Sembrò risvegliarsi e mi guardo inorridito. Mi sollevò per il braccio della spalla danneggiata e mi prese in braccio.

-Robin, tornerò a prendere ciò che mi spetta. Vedi di non fare più nulla a questa ragazza.-

-Beh B, quello che le ha fatto più male fino ad ora sei tu.-

Beyond uscì dalla stanza a passi veloci, peccato che non riuscii a vedere il cielo.

Probabilmente svenni prima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nemamiah