Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: we_are_infinite    24/07/2013    4 recensioni
-Cos'è successo esattamente quattro anni fa? Posso saperlo?- Zayn voleva approfittare del momento per togliersi ogni dubbio. Era stufo di tutto quel silenzio, che era come un buco bianco che aveva un inizio, ma non aveva una fine. - Mi hanno violentata, senza pietà e senza paura. - Zayn vide il viso di Amy incupirsi, e gli occhi diventarle lucidi. - Matt, Josh e il suo gruppetto. All'uscita, mi presero con forza buttandomi nel muro. Cominciarono a toccarmi- Una piccola lacrima per la seconda volta in quel giorno solcò la guancia della ragazza. Non era mai stata così vulnerabile. Di solito era come un pezzo di ghiaccio, e perfino il suo cuore lo era.
- Mi toccarono ovunque, cominciando a togliermi la maglia. - Zayn le strinse la mano, come se le avesse detto "coraggio, io sono qui per te", ma in quel momento un gesto valeva più di mille parole. - Quando però Josh iniziò a toccarmi le parti intime , lì non ci ho visto più. l'unica cosa che vedevo era nero intorno a me. - - Poi però il nero scomparve. Cominciai a picchiare Josh. Lui si accasciò a terra, mentre gli altri erano scappati.- ... questa è la storia di Amy Malik
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now, i’m fine

DRIIIN!

Quella fottuta sveglia suonava ormai da cinque minuti di fila, ma Amy non voleva alzarsi. era arrivato il momento di ritornare a scuola dopo le vacanze di Natale. Non aveva voglia di ricominciare a studiare, interrogazioni, verifiche, professori esauriti, con mille problemi familiari da scaricare sui ragazzi sotto forma di compiti in classe a sorpresa o capitoli da studiare per il giorno dopo.

La cosa bella era però, che avrebbe passato più tempo con i suoi amici, e soprattutto con il suo ragazzo. Le suonava ancora strano sentire la frase “Amy Malik ha un ragazzo”, ma era proprio vero. Non aveva mai avuto un ragazzo, o da piccola un fidanzatino, ma con tutti i problemi che aveva, era l’ultimo dei suoi desideri.
-Buongiorno!- salutò sedendosi al tavolo, dove i suoi genitori stavano tranquillamente facendo colazione, Yaser con il suo giornale ed il suo caffè e Trisha stava preparando del tè. –Buongiorno tesoro, andresti a chiamare Zayn?- chiese sua madre. Senza parlare si alzò e si diresse verso la camera del dormiglione.

Zayn adorava dormire, specialmente se doveva andare a scuola. Tantissime volete era entrato un’ora più tardi, prendendosi ogni santa volta dei rimproveri dai suoi genitori e dai professori. –Buongiorno principino! It’s time to get up!- sussurrò Amy, scuotendolo.
Niente. Nessuna risposta. Il nulla assoluto.

-Dai Zayn!! Dobbiamo andare a scuola, forza!- riprovò a voce più alta. –Conto fino a tre- stava usando la tattica ZaynIlBambino – Al mio tre ti arriverà una secchiata d’acqua, ti avverto-

-Unoo- nulla non si muoveva, sembrava morto –Dueeee- Amy si avvicinò maggiormente al letto. –E tr…-

Zayn la turò per un braccio, facendola cadere esattamente sopra di lui, per poi abbracciarla. –Buongiorno sorellina- disse con voce impostata dal sonno. –Eri sveglio? Ho fatto tutta quella scenata per niente?- chiese scioccata Amy, provocando una forte risata da parte di Zayn. –Vatti a lavare troglodita, che puzzi! E non ci mettere tanto in bagno.- concluse per poi cercare di scappare dalle potenti braccia di suo fratello, che le circondavano la schiena. Lui le diede un bacio sulla guancia, poi la lasciò libera.

Si diresse in camera su, e dopo aver indossato un semplice jeans e una felpona, che supponeva avesse rubato a Zayn, andò in bagno. Si sistemò il suo ciuffo, poi stese sulle occhiaie, che la mattina erano giganti del correttore, e del fondotinta in polvere per coprire i mille brufoli che ricoprivano la sua faccia. Con il passare degli anni erano diminuiti, ma per lei anche solo tre brufoli erano anche troppi.

 Arrivati a scuola i due fratelli vennero accolti dai loro amici. Durante il viaggio, Amy era ansiosa. Non sapeva come comportarsi. Essere fidanzata con uno dei più belli della scuola non era cosa che capitava tutti i giorni, e di sicuro avrebbe ricevuto alle spalle molte critiche. Di questo se ne fregava, aveva imparato nel corso del tempo a non ascoltare gli altri. Ma si preoccupava per Niall, non voleva metterlo in cattiva luce. “Uno tra i più bravi giocatori di basket si fidanza con una sfigata”, non voleva essere un peso.

Arrivata davanti a lui, lo abbraccio. Niall, le si avvicinò sempre di più, e quando le loro labbra stavano per combaciare, Amy, spostò la testa di lato, così da ricevere un bacio sulla guancia. Quel gesto sconvolse, non solo Niall, ma anche El, che aveva visto tutto, a contrario degli latri che stavano parlando e di Zayn e Perrie, che si stavano tranquillamente scambiando effusioni.

-Che ne dite di entrare ragazzi?- chiese Eleanor, prendendo per mano il suo ragazzo, e lanciando un’occhiata confusa ad Amy, che mimò un “dopo” con le labbra. Gli altri annuirono, e iniziarono ad avanzare verso l’entrata della scuola, che assomigliava di più ad una prigione. Amy e Niall, intanto erano rimasti soli.

-Ehy! Che succede?- domandò dolcemente Niall, mettendosi davanti a lei. –Niente, va tutto bene- rispose lei, fissando il terreno ricoperto di erba e qualche mozzicone di sigaretta. –Sicura che va tutto bene? A me non sembra- disse ovvio Niall, mantenendo però il suo tono dolce

-Ciao Niall!- ecco appunto. Erano entrate in azione Megan, Ashley e la loro nuova compagna di bocchini Hannah, che sembrava essere interessata al biondo. –Ma come fai a stare con quella? Piuttosto vieni a farti un giro con noi.- disse quest’ultima a Niall, con  fare malizioso.
- Il giro ve lo fate da sole, sono sicuro che troverete altri ghiaccioli da succhiare- rispose a tono Niall, per poi concludere con un occhiolino. Quelle, non risposero, e dopo essersi sistemate la loro mini divisa da cheerleader, girarono i tacchi.

-Ecco perché.- sussurrò Amy, ma Niall non la sentì, forse occupato a guardare quelle oche che se ne stavano andando, ancheggiando come gatte in calore, mostrando il loro pompato lato B.

Amy decise di avvicinarsi alla porta della scuola. -AMY! Aspettami!- il biondo non si era accorto che era andata via. Si era ritrovato senza di lei in quel giardino. Aveva voltato lo sguardo e l’aveva vista entrare dentro la scuola. “che deficiente che sono!” si era detto. Si era imbambolato sul culo di quelle tre. E ora correva per raggiungerla.
Arrivato vicino a lei la prese per un braccio, in modo da farla voltare, e la baciò. Forse era l’unico modo per scusarsi. La sua lingua picchiettò sulle labbra sottili di Amy, per poter incontrare quella della ragazza. Fu un lungo bacio, che attirò l’attenzione di mezza scuola, che li stava guardando, comprese Hannah, Ashley e Megan, che erano a bocca aperta.

-Stai bene?- chiede poi – Ora Si,con te - sorrise lei. –Cazzo, è tardi entriamo, è già suonata!- scatto Niall, mentre guardava l’orologio. La prese per mano e iniziarono a correre per i corridoi deserti della scuola, accompagnati dalle loro risate. –Ci vediamo a pranzo!- disse lei dopo aver scoccato un bacio fugace sulle labbra dell’irlandese.

Bussò alla porta. Ora avrebbe avuto il professor Mall, l’insegnate di fisica. –Scusi il ritardo professore.-. disse con voce bassa lei. l’insegnate la squadrò da capo a piedi sorridendo maliziosamente. Quel professore era un pervertito. –Nessun problema signorina Malik, ora però vada a posto.- rispose con voce tranquilla e bassa.

-Allora ragazzi, oggi parliamo della legge di Pascal. Essa dice che se se applichiamo una pressione in un certo punto del liquido, questa si propaga inalterata ad ogni altro punto del liquido. Potete leggerla anche a pagina 125- non le era mai piaciuta la fisica. Anche se provava a studiarla, sembrava che volasse via dalla sua mente dopo poco tempo. Perciò  fissava fuori dalla finestra, in attesa di scoprire qualcosa di interessante, dato che si era seduta nell’ultimo posto a fianco ad essa.
Cominciava ad avere sonno, quando il cellulare vibrò nelle sue tasche.

Un messaggio da: Zayn

“Voltati sorellina”

Si ritrovò davanti quell’imbecille di suo fratello, insieme ad Harry, che la fissavano. Si portò una mano sul petto per lo spavento. Prese un foglio ed iniziò a scrivere. “SIETE DUE CRETINI, per poi mostrarlo a quei due. Zayn mimò un “ne parliamo dopo”, mentre Harry fece una finta faccia arrabbiata, facendo ridere Amy. I due cretini cominciarono a correre quando dietro a loro si stava avvicinando il professore di ginnastica.

la campanella era suonata, ed Amy, insieme ad El, si erano sedute in un tavolo della mensa, aspettando gli altri. –Chi sarebbe il cretino??- chiese un voce dietro di loro. Era Harry, insieme agli altri quattro. Amy rise. –Che è successo?- chiese divertito Lou –Oggi all’ora di ginnastica, siamo andati a fare un giro per la scuola. Ci siamo fermati davanti all’aula di fisica…- cominciò Zayn – Io stavo vicino alla finestra, così li ho visti, e su un foglio ho scritto loro che erano dei cretini, e glie l’ho fatto vedere.- disse Amy –poi però è arrivato il prof di ginnastica, e ci ha visti. Dobbiamo rimanere un’ora in più a scuola per la punizione. – finì triste Harry.

-Comunque Amy ha ragione, siete dei cretini, per non dire peggio- disse Louis, facendo ridere anche gli altri, e beccandosi un pugno sulla spalla da parte di Zayn e del riccio.

 Le lezioni erano concluse. Amy stava aspettando Niall all’uscita, dato che suo fratello ed Harry erano in punizione. In più aveva anche cominciato a piovere, così, stava attendendo il biondo, con l’ombrello in mano.

Qualcuno si infilò sotto di esso, e toccò con una mano il suo zaino. –Allora non è vero che non sei inglese- le disse. Si voltò velocemente, con il cuore che le batteva a mille. Era l’uomo che aveva incontrato il 31 dicembre all’uscita dalla parrucchiera insieme a Perrie. Lo aveva riconosciuto dal giaccone lungo che lo copriva fino a sopra il naso, e dai suoi occhi.

Chi era quell’uomo?? Cosa voleva da lei? quelle domande rimbalzavano nella testa della ragazza, e il suo cuore stava impazzendo dalla paura.




CONTINUA…

Suspence!!!!....
Chi sarà mai quell’uomo? E cosa vuole da lei?? Secondo voi??
Finalmente l’ho terminato! Lo avrei messo stamattina, ma non mi funzionava bene l’adsl…

Wow! 7 RECENSIONI!  A MASSIVE THANK YOU GUYS!!!

Avete visto il video di BEST SONG EVER? È qualcosa di fighissimo!!! Ciòe spacca! ( no,non sono truzza hahah). Non riesco a smettere di guardarlo! :DD
Voi??

Ok! Ora vi lascio! Spero di sentirvi presto!! Un bacione!! <3 <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: we_are_infinite