Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: stefy_princess_sayan    24/07/2013    0 recensioni
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-DRIIIIIN Oh cavolo gia` la sveglia- penso fra me me mentre mi accingo a spegnere quell'affare rumoroso. Vorrei rimanere un altro po` nel mio letto ma Lidia (quella gallina della mia compagna di stanza) si e` messa a parlare al telefono e per poco non urla. Spingo via le coperte e scivolo silenziosamente verso il bagno... Ho proprio bisogno di una bella doccia. Quando ebbi finito, si spalanco` la porta lasciando che Alexander mi vedesse avvolta solo da un accappatoio. Era la prima volta che lo guardavo e devo ammettere che e` molto sexy, e gli occhi celesti creano un contrasto eccitante con la pelle olivastra. Sembra alquanto imbarazzato. < ehm, scusa, no non volevo, dovevo solo ehm... Prendere il...> lo azzittii con una mano e li passai la gelatina per capelli, lui ringrazia e se ne va. Mi dirigo all'armadio e butto all'aria tutto cio` che trovo alla ricerca della divisa. mi giro e vedo che quella e` la voce di Giuseppe (anche lui di origini italiane), lo guardo negli occhi e lo costringo a darmi l'uniforme. Ecco ora sono pronta per andare a lezione, prendo gli orari e con grande sorpesa scopro che e` lo stesso foglietto di Alexander. Prima ora fisica poi letteratura, scienze umane e poi educazione fisica. sussurra George al mio orecchio. Oh fantastico ho un altro ammiratore... Lui e` il classico don giovanni: non molto affascinante ma dolce e gentile giusto quel po` per far innamorare una stupida ragazzina. L'ora di educazione fisica e` passata in fretta e alla fine ho trovato un biglietto nel mio zaino "vediamoci sul retro della scuola a fine lezione" incurante del pericolo andai a quell'incontro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: stefy_princess_sayan