Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: stefy_princess_sayan    24/07/2013    0 recensioni
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita era un continuo fuggire... Ma da chi e per quale motivo? Non lo sapevo, ma ero certa che se mi avessero presa sarei stata uccisa. Comunque, Mi presento, sono Sara Sarutoby, chiamata da tutti Sasa`, vampira di origini italo-giapponesi. Sono stata trasformata in vampira nel 1855, allora ero una ragazzina diciassettenne che amava stare in compagnia dei miei due fratelli (anch'essi trasformati in vampiri). La trasformazione ha reso i miei occhi rossi ma molto sensibili alla luce del sole (anche se ho trovato un rimedio e quindi non c'e` problema), i capelli sono neri e creano un forte contrasto con la pelle chiara, quasi bianca. Da quando sono vampira, non riesco a controllare le mie emozioni e i miei istinti primordiali quali il sangue. Se solo quel maledetto essere ripugnante non mi avesse trasformata... 158 anni della mia vita da vampira sono volati via tra paese in paese, sempre in continuo spostamento... oggi Sono arrivata a new york e domani iniziero` a frequentare un college, mi daranno fitto e alloggio ma me ne andro` da li` in meno di un anno per evitare che scoprano qualcosa. Il preside mi ha accolta calorosamente e mi ha mostrato la mia camera che, ahime` dovro` condividere con due ragazzi ed un'altra ragazza di cui ancora non so il nome. Ho finito di sistemare tutto: vestiti, scarpe e libri sono al loro posto e da domani iniziero` a seguire le lezioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: stefy_princess_sayan