Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gaiadirectioner4ever_1D    24/07/2013    2 recensioni
ciao sono gaia. sono una directioner e questa è la mia prima storia spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate x il primo kapitolo ma....era il primo e nn capivo molto...XD..comq..arrivata a londra presi un taxy e mi feci portare all'albergo. Ogni cosa intorno a me era stupenda... come se fossi in una favola : i negozi, le persone,i cartelli stradali... arrivata all'albergo nn potevo kredere ai miei occhi..me li strofinai e mi resi conto k quello era l'albergo dv avevano alloggiato una volta gli 1D!! Magari erano ritornati (xx avevo ssentitok erano ritornati a londra x incidere un nuovo disko) corsi dentro al bancone e kiesi di fretta :<< mica qui ci sn gli one direction?? La boyband ingloirlandese...capito??:>> la signorina mi rispose tranquillamente :<< mi dispiace ragazzina, ma sn andati via ieri....sapessi quante di quelle fan...directioner....o come si kiamano cerano.....cavolo...nn si poteva camminare...erano tt bimbette k strillavano in attesa di vedere qual cuno del gruppo..k strane. Comq dovevi alloggiare qui questa notte!?:>>. Alle parole "bimbette" "come cavolo si kiamano" mi infuriai come non so cosa corsi fuori e cambiai hotel xx nn potevo rispondergli..anke se volevo farlo...comq resta il ftt k ieri erano proprio li.....ed io....sul letto ad askoltare le loro kanzoni sperando di incontrarli nel periodo in cui ero a londra...riassumiamo: io nn avevo idea di k albergo scegliere x alloggiare.....pagai il taxy e cn la valigia vagai x londra in cerca di un hotel....finalmente ne trovai uno proprio carino...entrai e cn molta gentilezza kiesi una camera...il numero era la 112 ...feci 5 piani di ascenzore e finalmente arrivai. Aprii la stanza...wow!!! Nn ci potevo credere!! ^.^ lettone, vaska idromassaggio, divanetti in pelle, balcone, tv gigante cioe tt quello k potevo desiderare!!!!! ♥♡♥ ...mi calmai...nemmeno il tempo di sistemare la valigia k ami buttai sul letto e calai in un sonno profondo..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gaiadirectioner4ever_1D