Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ibraforever58    24/07/2013    3 recensioni
Sono passati sette anni.Sono passati sette anni da quando ho fatto l'amore per la prima volta con il mio migliore amico,sono passati sette da quando mi sono innamorata di lui.E' da sette anni che non lo vedo,è da sette anni che ho un figlio e lui non sa di esserne il padre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con un mal di testa terribile.Guardo la sveglia e mi accorgo che sono appena le 7:00,mi alzo e anche se ancora è presto decido di iniziare a fare le faccende prima che si svegli Tristan.Finisco di pulire e decido di salire su a fare la doccia.Sto ancora scegliendo cosa mettere quando dalla finestra della mia camera vedo i One Direction al completo davanti casa mia,ho un capo giro e mi devo sedere.Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?
Mi vesto in tutta fretta e sbircio dalla finestra,sono entrati dentro casa.Quindi questo vuol dire che Styles la comprata? Oppure sono venuti soltanto a dare un’occhiata? BHO!
Guarda l’orologio e vedo che segna le 9:35,è tardi perciò vado a svegliare il mio amore.
< Tristan,amore di mamma! Su,svegliati! >
< Mmmh… >
< Tristan daiii! > E’ un dormiglione il mio bimbo.
< Tristan se non ti svegli,faremo tardi per il pic-nic con i gemellini,zia Lily e zio Dorian! >
< Sono sveglio! > Urla.
< Ahahah birichino! Su,alzati così ti faccio la doccia e poi andiamo da zia Lily e poi passiamo a prendere zio >
Tristan mi salta addosso e mi da’ tantissimi bacini nelle guance,lo stringo forte a me e gli sussurro quanto lo amo. Dopo di che lo prendo in braccio e lo porto in bagno,dopo aver fatto il bagno,lo asciugo,lo vesto e gli metto la sua magliettina preferita,quella con Spiderman.
Scendiamo in cucina,mano nella mano e dopo aver preso il cestino da pic-nic,vado a casa della mia vicina di casa,Lilian.Tutti e 6,io e mio figlio e Lily con suo marito e i gemellini,saliamo sulla macchina del marito di Lily, Bob,e andiamo a prende mio fratello Dorian.
Arriviamo al parco alle 12:30 e dopo aver fatto giocare un po’ i bimbi,abbiamo mangiato e dopo ci siamo rilassati un po’.
Mentre Bob e Dorian giocavano con i bimbi nelle giostre,io e Lily ci siamo messe a parlare.
Le racconto tutto.Da quando è cominciata la mia amicizia con Harry,quando si è trasformata in amore,quando abbiamo fatto l’amore,quando le promesse si sono infrante.Gli racconto tutto.E lei mi ascolta in silenzio,ogni tanto mi sorride per incoraggiarmi a continuare e io gli racconto tutto,dall’inizio alla fine,dall’inizio fino ad oggi.
Siamo rimaste più di 2 ore a parlare e si è fatto tardi,sono le 16:45 perciò decidiamo di chiamare Bob e Dorian e si tornare a casa.
Sono passate le 17:00 quando arriviamo a casa e Tristan è sfinito,si butta sul divano e accende la tv,io mi siedo accanto a lui e lui subito viene a sedersi in braccio a me,è veramente stanco e si addormenta quasi subito.E io resto a guardarlo,è bellissimo. Gli accarezzo i riccioli e proprio per quel gesto mi viene in mente Harry…
 
FLASHBACK.
Ero seduta sul divano di casa mia,avevo la testa del mio migliore amico sulle gambe e ci stavamo guardando Titanic.
< Hazza smettila di muoverti mi da fastidio! > Dissi io piuttosto irritata.
< Suu Emy stai zitta che questa scena mi piace! > Ribatte Harry.
< Harry a te piace ogni maledetta scena di questo film. Piangi in continuazione! > Non mi piace per niente Titanic,Harry era riuscito a farmelo odiare! Lo voleva vedere in continuazione.
< Uffa! Finiscila! Io sto zitto quando ci guardiamo Tristano e Isotta!E smettila di tirarmi i ricci mi fai male! >
< Uuh Tristano e Isotta! Quello si che è un bel film! No sto’ coso!Quando avrò un figlio lo chiamerò Tristano oppure Tristan. >
< Sei veramente odiosa. Comunque è davvero un bel nome,su questo devo concordare! Però adesso stai in silenzio e guarda a Jack. >
< Odio Jack.Mi da fastidio! >
< Mmhh >
Mi misi un po’ più comoda e iniziai a toccare i riccioli a Harry,mi rilassava toccargli i ricci,ad un certo punto non lo sentì più piangere e non si muoveva nemmeno anzi russava.
Incredula lo guardai,si Hazza stava proprio dormendo,mi misi a ridere e dato che tremava tutta quando ridevo, Harry si svegliò e mi disse tutto assonnato: < Mi hai toccato i ricci,mi hai fatto rilassare troppo per questo mi sono addormentato. Io che mi addormento durante Titanic,non è possibile! >
 FINE FLASHBACK.
Uffa.Ma perché pensavo sempre ad Harry?!
Mi alzai facendo attenzione a non svegliare Tristan,andai in cucina e mi versai un bicchiere d’acqua.
Guardai l’orologio rosso che c’era in cucina,segnava le 18:15.
Svegliai Tristan e insieme andammo in giardino,giocai un po’ insieme a lui e dopo mi andai a sedere in una delle sedie sdraio che c’erano a bordo piscina,stasera non dovevo cucinare,mio fratello avrebbe portato la pizza. Mi stavo rilassando quando sentì Tristan urlare. Mi alzai precipitosamente dalla sedia e mi misi ad urlare..
< TRISTAN! TRISTAN DOVE SEI? > Lo sentì piangere,mi misi a correre e arrivai nella parte di giardino davanti a casa. Tristan era a terra,con il viso e le ginocchia ricoperte di sangue,mi spaventai tantissimo,mi misi ad urlare e corsi dal mio bambino.
Mentre prendevo in braccio Tristan per portarlo dentro udì una voce urlare: < Signora cos’è successo? La posso aiutare? >
Mi affrettai a rispondere mentre entravo dentro casa:
Entrai dentro e sentì di nuovo la voce: < Signora si è fatto male? Lo sentita urlare mi sono spaventato! >
Pensavo solamente al mio bimbo e senza pensarci toccai il pulsante per aprire il cancello e in tutta fretta corsi in bagno,l’uomo si affrettò a raggiungermi dentro casa.
Non avevo nemmeno visto chi era quell’uomo,era dentro al bagno con me e io non mi ero nemmeno voltata,tanto ero occupata a medicare il mio bimbo. Mi accorsi però che il taglio sopra l’occhio era profondo,sarebbe stato meglio andare all’ospedale e proprio mentre mi giravo per chiedere all’uomo un parere restai sconvolta,era Harry…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ibraforever58