Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: str0ngvato    24/07/2013    18 recensioni
✞ I hoped to find in my deep love, but, frankly, i would never have bet that i would have found in this way✞
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


everything changes.♔

-true love waits.



“vuoi aiutare mammina a recuperare $$$?? Chiamalo e digli!”
                                                                                            --A

 

Composi il numero e aspettai i soliti quattro “trilli” prima che la sua voce così calma penetrasse nelle mie orecchie.
“Ali,che c’è?” Il suo tono era alquanto irritato. Quasi come se io avessi interrotto un affare troppo importante per essere lasciato stare.
“Liam,senti,devo dirti una cosa” -Cercai di non far notare la mia voce tremante e il ticchettio snervante delle mie dita sul tavolo.
“Sempre allo stesso posto?” -Io e Liam ci incontravamo quasi sempre ad  un bar,un bar abbastanza tranquillo per questo era il nostro preferito.le persone conversavano animatamente,non facevano domande e facevano dei drink eccellenti.
“Si,lì tra venti minuti,ti prego non tardare” -Attaccai prima che lui rispondesse,per fargli capire che non ammettevo “no” questa volta e mi preparai mettendomi i soliti jeans attillati neri che mi fasciavano il sedere facendolo sembrare stupendo-a quanto ho sentito da alcune voci-,una maglietta larga azzurro cenere e infine una giacca nera.I primi venti di settembre iniziavano a farsi sentire.
“Amber sto uscendo,ti porto qualcosa io appena ritorno”-Amber era la mia migliore amica insieme ad altre due ragazze.-praticamente una sorella-.
Non le avevo raccontato nulla.
Ci siamo incontrate “per sbaglio” cinque mesi fa,e ci siamo messe d’accordo per pagarci a turno l’affitto della casa.
“Ok amore,a dopo”.
Chiusi la porta e mi incamminai.
Le strade di New York erano sempre troppo affollate per i miei gusti. Adoravo la città però la tranquillità mancava un po’ nella mia vita.
Mi guardai intorno,pensando ancora a come potevo iniziare l’argomento con Liam,se dirglielo lentamente arrivandoci gradualmente senza fretta,o se era meglio toglierselo subito,quasi come un cerotto.
Anche il tono della voce era un problema.
Era un tema delicato,di cui lui,-come tutti gli altri-non ne sapeva assolutamente niente.
Girai l’angolo alla seconda traversa e mi fiondai nella quotidiana e quasi gradevole calca mattutina.
Oramai gli occhi stanchi,le labbra che assaporavano il caffè caldo,mani che si sfregavano tra di loro,coppie che si tenevano dolcemente vicini per riscaldarsi a vicenda erano un abitudine per me.
Affrettai il passo,e alle 12:30 varcai la soglia del bar,con il solito suono della campanella che faceva attirare sempre l’attenzione,come se dovesse dire “ehy,è arrivato qualcuno”.
Liam non era ancora arrivato,perciò andai con disinvoltura,quasi se l’avessi fatto milioni di volte,al “nostro”tavolo e ordinai un chinotto per me e una orange foame per lui.
Preso tutto,mi andai a sedere e aspettai.
Non sapevo ancora come iniziare la conversazione. Forse dovevo semplicemente fare come avevo sempre fatto,parlare e basta.
Soltanto con lui riuscivo ad aprirmi bene,quasi come se fosse una pagina di diario segreto che andava riempita,ed io non vedevo l’ora di iniziare. Ma in quel momento era come se avessi avuto  paura di rovinare quelle pagine di diari,così bianche e pulite. Avevo paura di sbagliare.
Iniziai a bere. Immersa nei miei pensieri,cercando di capire come avevo fatto ad essere così. Così sbagliata.
Alle 12:45 Liam arrivò con la sua solita divisa da perfetto scolaretto e la sua borsa di pelle regalata da suo padre.
Ma il suo sorriso era uno dei più belli che avessi mai visto.
“Allora,che devi dirmi di così importante?”-Disse con la sua voce tenue,flessibile,scandendo le parole troppo velocemente come il suo solito.
Io rimasi in silenzio guardando il tavolo color caramello.
Non sapevo da che parte iniziare.
“Allora?” -Il suo tono di voce si fece più insistente,mentre prese un sorso della sua bibita.
Stavo per rivelargli il mio segreto,e di certo sapevo che tutto sarebbe cambiato,almeno per noi due.
Ma di certo non potevo fare altrimenti,dovevo togliermi questo peso,troppo grande.
“Ho ucciso io tua mamma.”-La mia voce si trascinò tutta la frase,quasi come se non volesse mollarla del tutto,pronta a rimangiarsi quello che aveva appena detto.
Avevo paura del suo giudizio,avevo paura del fatto che forse non mi avrebbe più vista per quello che sono,che non mi avrebbe più guardato con gli stessi occhi,ingiustamente
Alzai la testa e incrociai i suoi occhi color cioccolato.
Quegli occhi che mi ricordavano sempre l’autunno,il caldo,mi ricordavano casa,un posto sicuro su cui potersi appoggiare sempre.
Ma questi stessi occhi così calmi,dolci e perfetti,in questo momento mi guardavano come una criminale,come semplicemente un mostro da schiacciare prima che possa mordere ancora.
Non sapeva come reagire,e per lui la mossa più semplice fu alzarsi e andarsene.
Il mio sguardo vagava nel vuoto.
Ormai quelle pagine di diario così bianche,pure erano finite,non ci sarebbero state mai più.Ero arrivata alla fine di un libro di cui non ci sarebbe stato più un seguito.
Stavo per raccogliere tutte le mie cose quando il cellulare che si trovava nella tasca posteriore dei pantaloni vibrò.
Sapevo di chi era e anche solo il ricordo mi faceva accapponare la pelle.
Lo presi tra mani e lessi.

“Brava Ali,hai perso un amico,chi perderai ora?
                                                                                      --A”



ehi,buongiorno lettrici.
Allora voglio presentarmi sono federica,ho un altro account qui su efp,mi chiamo "perfect0vato" se mi seguite,beh eccomi,è da un po' che non mi connetto mi spiace ma  dato che volevo una rivoluzione l'ho cancellato.ed eccomi qui.beh com evedete ho preso un po' dalla serie tv "pretty little liars" di cui mi sono innamorata.
Ali sarebbe il diminutivo di Alison che però ovviamente non sarà la parte "cattiva" come nella serie.
Ci sono tante cose da scoprire,se volete contattarmi vi do i miei recapiti su twitter : 
https://twitter.com/perfect0vato

al prossimo capitolo


str0ngvato

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: str0ngvato