Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    24/07/2013    0 recensioni
Flash riguardante la possibilità che Sirius non sia morto, ma sia stato imprigionato dai Mangiamorte.
Partecipa alla fanfictions challenge.
Pairing: Draco/Sirius
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Sirius Black
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla Fanfiction Challenges

Pairing: Draco/Sirius

Prompt: l'infinito nei tuoi occhi

Lanciata da Roberta Fanwriter







Infinity

“Potter è stato un cretino a far capire chi eri e tu sei stato davvero sciocco ad andare con lui a quella stazione” sussurrò Draco. Accarezzò l’addome del cane nero, la pelliccia era aggrovigliata e sporca di polvere. Le orecchie dell’animale erano abbassate, il muso socchiuso e la lingua era protesa in fuori, l’animale ansimava e il fiato gli si condensava davanti al muso. Il Malfoy allungò le gambe sul pavimento della segreta e guardò il sangue che sgorgava dalle ferite del prigioniero e dalle zampe legate con delle catene. Tartufo digrignò i denti e ansimò più forte.

“Sei passato da una prigione a un'altra, Sirius. Mio padre dice che non sarebbe successo se non fossi stato il padrino di Potter”. Aggiunse il biondo, si sporse e gli accarezzò il capo. Gli afferrò il muso e lo sollevò, il naso del cane era asciutto e gli occhi erano vitrei. Le iridi azzurre di Draco si rifletterono in quelle nere con i contorni gialli della creatura.

L’infinito nei tuoi occhi vorrei passasse a me” mormorò. Si piegò e baciò il muso della bestia.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy