Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: BloodyMary94    24/07/2013    9 recensioni
CAPITOLO REVISIONATO!!!
Loki condannato all'esilio sulla terra confinato nella Stark Tower senza poteri.
Natalie un'esuberante ragazza di Chicago cugina di Pepper verra' ospitata anche lei alla Stark tower dopo aver perso entrambi i genitori in un incidente d'auto.
cosa succederà quando Loki incontrerà Natalie?sarà disposto ad accettare nuovi sentimenti che piano piano faranno breccia nel suo cuore di ghiaccio?? se poi ci mettiamo Nuovi sentimenti,incomprensioni e una vendetta per Loki e gli Avengers ...Allora la cosa si fa veramente complicata...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo



 

Pov Loki

 

Erano passati tre mesi, ormai, da quando avevo tentato di conquistare il mondo con il mio esercito di Chitauri.
Ora, invece, ero richiuso nella prigione più sicura di Asgard e a nessuno era permesso  farmi visita, secondo  ordine di Odino, ma era stato stupido o quanto meno inutile da parte sua emettere quest’ordine: chi mai avrebbe voluto fare visita al dio degli inganni, colpevole di tradimento e atroci reati?

 Eppure una persona c’era.

Mia madre o meglio quella che avevo creduto fosse mia madre, si disperava ogni giorno per potermi vedere, per potermi parlare anche solo per pochi minuti, ma Odino non gli dava mai il permesso di farlo. Forse pensava che per me era un’ulteriore  punizione non vedere mia madre, ma in verità non m’importava,  volevo  restare solo, anche se sapevo sarebbe stato ancora per poco.
Infatti, proprio Oggi sarebbe stata emessa la mia condanna. Era tutto pronto ormai.

Mentre delle guardie mi facevano alzare con poca gentilezza  e mi mettevano delle  catene alle caviglie e polsi, capii che era arrivata la mia ora. Era arrivato il momento in cui tutto sarebbe stato deciso.

Stavo per essere trascinato al cospetto di Odino, pronto per accettare il mio destino, lo sapevo, mi attendeva la morte, ma non m’importava, non avevo paura…


Qualche ora prima. . .
 

Gli Avengers erano tutti riuniti  alla Stark  Tower,  compreso Nick Furi,  per una riunione chiesta con urgenza da Thor, in quanto a detta sua dovevano discutere di una situazione di vitate importanza.
- Allora biondina, ci hai fatto riunire qui con tanta urgenza, cosa volevi dirci?’- disse divertito Tony Stark, guadagnandosi un’occhiataccia da parte di Thor.
- Amici miei, sono giunto su Midgard per informarvi che Loki, fra poche ore, verrà condannato!- sentenziò il Dio, guardando uno ad uno tutte le persone presenti nella stanza.
-Oh beh, Thor, ci dispiace! Anche se lo merita  è  pur sempre tuo…Beh si, insomma, tuo fratello ecco. Ma era il caso di farci riunire con urgenza per annunciarci la condanna di Loki? - A parlare era stato ancora Tony, che aveva le braccia incrociate al petto e non poteva nascondere la sua aria confusa.
-Fammi finire Tony. La cosa riguarda anche  il vostro pianeta, visto che è  stato scelto.-
-Scelto per cosa?- lo interruppe di nuovo Tony, senza riuscire a capire di cosa il biondo Dio stesse parlando.
 -Come luogo di esilio per Loki!-
-COSA?! - esclamarono tutti in coro.Come potevano mettere così in pericolo la Terra? Possibile che non avevano pensato anche a quello?!-Vivrà qui alla Stark Tower,  sotto stretta sorveglianza tua Tony. Sarai una specie di tutor.- Aggiunse Nick, che fino a quel momento era stato zitto.
-Aspetta, aspetta, cosa?! Perchè io?  Nella mia torre? In casa mia? Io e Pepper da soli con un alieno psicopatico?   Hai per  caso messo la benda anche al cervello, Nick?- proruppe Tony, completamente allibito. Era fuori discussione che accettasse di ospitare in casa sua una tale minaccia. Non poteva assolutamente mettere continuamente in pericolo la vita della sua amata Pepper.
-Gli altri purtroppo non possono: Natasha e Clint vanno spesso in missione, A Steve non gli e particolarmente  simpatico e..Bruce beh la risposta la conoscete!’’-
-Ti prego Tony, non negare questa possibilità a Loki. Midgard mi ha cambiato, perché con lui non dovrebbe funzionare? Sarà privato dei suoi poteri, sarà un normale essere umano e non potrebbe nuocere a nessuno .Ti prego…- tentò Thor, sperando di far cambiare idea a Tony.
-Thor io….- non sapeva che altre parole usare per continuare quel discorso che a lui sembrava così assurdo.

Ma quello che preoccupava di più Tony era Pepper e la cugina Natalie Potts,  che dopo la morte dei suoi genitori  sarebbe dovuta venire a  vivere alla Stark Tower . Questo era un grosso problema.

 Come sarebbe andata a finire una convivenza con un ‘esuberante ragazza e un alieno psicopatico?




SALVE A TUTTI!

 ALLORA, COSA NE PENSATE?

VI PREGO FATEMI SAPERE!!! NON SIATE TROPPO SEVERI CON ME E’ LA MIA PRIMISSIMA VOLTA! 
NEL PROSSIMO CAPITOLO NE SAPREMO DI PIU’ SULLA CUGINA DI PEPPER E SU TUTTA LA VICENDA DELL'ESILIO DI LOKI.
VORREI RINGRAZIARE LA MIA AMICA ALESSIA CHE MI HA SPINTO NEL PUBBLICARE QUESTO PRIMO CAPITOLO E PER IL SUO AIUTO! TVB <3

GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO!

UN BACIO AL PROSSIMO CAPITOLO SEMPRE SE VOLETE CHE CONTINUI XD BACINI ... PS: COSA VE NE PARE?

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMary94