Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    24/07/2013    2 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente,ore 6….
 
Non dormivo. Non riuscivo assolutamente a dormire. Pensavo a Louis e a quello che quello schifoso ragazzo stava per farmi. La sera prima ero riuscita a spogliarmi e a struccarmi.
Mi alzai. Ero stanca,ma non avevo sonno,e sentivo un caldo bestiale.
Decisi di fare una doccia fresca,almeno mi sarei ripresa.
Andai in bagno,mi spogliai del tutto e misi le cose nella cesta per i vestiti da lavare.
Mi pettinai i capelli e tolsi lo smalto che avevo sulle mani. Poi entrai nella doccia.
Mi insaponai con il bagnoschiuma al miele e iniziai a rilassarmi. Pulii per bene ogni angolo del mio corpo e poi mi rilassai ancora di più sotto il getto dell’acqua fredda. Mi sciacquai per bene,uscii e mi avvolsi nell’accappatoio. Asciugai per bene il corpo,e indossai un intimo pulito. Strizzai i capelli ancora bagnati,li asciugai e indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90827505&.locale=itfaceva un po’ di freddino la mattina così presto,e poi la professoressa ci avvertì che a Parigi il clima era decisamente diverso.
Feci una coda,alzai le maniche e misi solo un po’ di mascara e un burro cacao. Scesi le scale arrivando in cucina,dove c’era mia madre già pronta.
M:’Tesoro sono le  7 meno 20! Andiamo,prendi la valigia’ disse frettolosamente.
J:’Mamma,non si parte se manca qualcuno,stai tranquilla’ dissi salendo di nuovo.
Non avevo fatto colazione,ma non avevo fame.
 
Quando uscimmo di casa,caricammo la valigia sulla macchina e intanto uscirono dalla casa di fronte allora nostra Jo e Louis. Era bellissimo come al solito. Indossava dei jeans stretti,una polo a maniche corte nera e le Vans nere.
JO:’Scusa cara per il ritardo!’
K:’Non preoccuparti,siamo appena uscite’ disse mia madre sorridendo. Louis mise la sua valigia nel cofano e lo chiuse.
Mia madre e la mamma di Louis entrarono davanti,io e Lou dietro. Sorrise notando che avevo indossato il bracciale di ieri notte.
Posai la testa sulla sua spalla,stanca morta.
Lo:’Hai dormito?’ mi sussurrò all’orecchio.
Io scossi la testa.
J:’Non ci sono riuscita’ dissi piano
Lo:’Non pensare più alla cosa di ieri,è stato solo un brutto sogno’ disse dandomi una bacio sulla guancia. Arrivammo subito dopo a scuola.
C’erano  4  pullman (o.o) enormi,a quanto avevo capito in uno ci andavano due classi.
C’era il prof di Biologia che appena vede me e Louis ci fece segno di sbrigarci.
M:’Ciao tesoro,mi raccomando,stai attenda,non fare cavolate,non perderti e stai sempre con Louis!’
J:’Okay mamma,ciao,ti voglio bene’ abbracciai anche Jo e poi io e Louis andammo a posare le valigie nella parte inferiore dell’autobus,dove c’erano le altre valigie.
Lo:’Professore,con che classe siamo?’
P:’In questo pullman corso A e C’ ci disse.
J:’EVVAI’ urlai,salendo sul pullman. Salutammi tutti ii nostri compagni,per poi cercare Zayn,Niall,Harry,Liam e Serena,che erano alla fine del pullman. Zayn era seduto con Niall,Liam con Serena e Harry era sdraiato su due posti con gli occhi chiusi ad ascoltare musica. C’erano due posti subito dopo Liam e Serena e io e Louis ci sedemmo lì.
Anche i professori salirono sul nostro pullman.
‘BENE RAGAZZI,ALLORA,IO E IL PROFESSORE DI BIOLOGIA CI OCCUPEREMO DI TUTTI VOI. ARRIVEREMO IN AEREOPORTO TRA 4 ORE,QUINDI RILASSATEVI E NON FATE TROPPO BACCANO’ urlò la professoressa di francese.
Lo:’Madonna,non vedo l’ora di arrivare’ disse.
Io mi accoccolai al suo petto e lui mi circondò le spalle con un braccio. Sorrisi,sperando che non si accorse di come batteva il mio cuore.
 
In aereoporto….
 
Lo:’Piccola! Jenni,siamo arrivati,sveglia’ dissi sussurrò una voce all’orecchio.Aprii piano gli occhi e mi ritrovai tra le braccia  di Louis,e i suoi occhi angelici puntati sui miei. Mi alzai piano dalle sue gambe e sorrisi.
Lo:’Andiamo’  disse prendendomi la mano.
‘RAGAZZI,PRENDETE LE VOSTRE VALIGIE E SEGUITEMI’ disse
Tutti presimo le valigie e lei fece l’appello.
 
 
In aereo….

Ovviamente ero accanto a Louis,che non mi lasciava la mano,e accanto a Serena. Stavamo chiacchierando quando Liam la face girare e presero a baciarsi. Io mi girai verso di Louis imabrazzata,che sorrideva.
Lo:’Si danno da fare’ disse indicandoli
J:’Già’ dissi rossa in viso. Per un attimo ebbi la sensazione che Louis mi stesse fissando le labbra.
Lo:’Non bacio una ragazza da un bel po’ disse sorridendo.
J:’A chi lo dici’ dissi sconsolata.
L’ultima persona che avevo baciato era Zack,il nostro compagno. Ci eravamo messi insieme per un po’..ma niente di serio. Poi mi sono accorta che mi piaceva Louis,figuratevi. Comunque a lui non l’ho mai detto.
Louis mi sorrise,e io ricambiai.
J:’Oddio,ti ricordi quando da piccoli abbiamo litigato perché non volevo darti la penna luccicante dei Power Rangers?’ gli chiesi con tono rivertito.
Lo:’Sì,ti ho odiata’ disse scoppiando a ridere.
Io feci labbruccio e lui fece un faccia dolce e si mise ancora più vicino a me.
Lo:’Anche se non riusciamo a trovare gli altri,dormiamo insieme almeno noi due?’ mi chiese vicino all’orecchio.
J:’Certo’ dissi sorridendo. Avrei voluto baciarlo. Ma non potevo.
 
Una volta arrivati…

‘Ragazzi,con ordine,prendete le vostre valigie e poi mettetevi tutti in fila!’
Così fecimo,e dopo ci fecero salire su dei pullman che ci avrebbero portati in Hotel.
Lo:’Mi scoppia la testa!’ disse.
J:’Vieni’ dissi. Lo feci sdraiare,e mise la testa sulle mie gambe.
Lo:’Grazie’ disse,e io gli sorrisi. Presi ad accarezzargli i capelli,mentre lui mi fissava.
‘E poi dite che non state insieme!’ sentimmo una voce. Alzai lo sguardo e un compagno dei ragazzi venne verso di noi.
J:’Non stiamo insieme’ dissi amaramente.
Lo:’E anche se a te che ti frega? Che vi frega a voi se io e lei stiamo insieme o no? Sono cazzi nostri’ disse alzandosi per parlare,e poi si rimise com’era prima. Sorrisi strafottente a quel ragazzo che se ne andò via imprecando. Louis mi face l’occhiolino.
 
In hotel…

‘Bene ragazzi! Per questa sera siete liberi! Vi lasciamo le stanze che volete..potete mettervi con chi volete..l’importante è che al ritorno le mamme non si lamenteranno perché le loro figlie sono incinte.’ Ci fu una risata generale,e dopo ci consegnarono le valigie.
S:’A quante sono le stanze?’ chiese eccitata
‘La più grande è a 7! E ce ne sono solo due,quindi spicciatevi’ disse la professoressa sorridendoci.
Zayn e Niall iniziarono a correre per trovare la camera con 7 posti.
‘Oh! Cooper..consiglio a lei e ai suoi amici di andare in piscina,non ve ne pentirete’ mi disse la professoressa. Io sgranai gli occhi e poi la ringraziai.
Lo:’Andiamo a cercare gli altri’ disse,visto che anche Liam e Serena ci avevano abbandonati.
‘L’ABBIAMO TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’ urlò qualcuno. Niall spuntò da un corridoio,correndo.
N:’VENITE! CORRETE’ disse urlando.
Io e Louis inziammo a correre e seguimmo Niall.
Appena entrammo in camera sgranai gli occhi.
J:’Cazzo è stupenda!’ dissi.
C’erano 7 letti. Girammo per un angolo e c’era un frigo enorme  pieno di roba e 4 bagni.
Lo:’NON ME NE VADO PIU’ disse buttandosi su un letto.
Ah,dimenticavo,c’era un armadio enorme.
J:’Ragazzi andiamo in piscina?’ chiesi felice.
Tutti annuirono e fecimo  turni per andare a cambiarci in bagno.
Indossai questo: http://www.polyvore.com/cgi/apppettinai i capelli e feci una coda.
Uscii dal bagno e andai a sistemare i vestiti.
Z:’Jen?’ mi chiamò.
J:’Sì?’ dissi indaffarata a posare i vestiti.
Z:’Bel culo’ disse e poi scoppiò a ridere,uscendo dalla stanza di corsa.
Anche io risi e scossi la testa.
Niall,Liam,Serena e Harry uscirono,tutti pronti per andare in piscina,e io aspetta Louis. Uscì dal bagno solo con il costume e sorrisi imbarazzata guardando i suoi addominali scolpiti. Era perfetto.
J:’Dai che gli altri sono già andati’ dissi sorridendogli. Lui mi infilò una magliatta. Lo presi per mano,chiusi la porta e iniziammo a correre verso la piscina. (ci avevano detto dov’era,lol)
C’erano già tutti in acqua; però solo Zayn,Liam,Harry,Niall e Serena,quelli della mia o della loro classe non avevano intenzione di venire.
‘Ma siete pazzi? In piscina a fine maggio? Ppf,che razza di idioti’
Così li abbiamo mandati a fanculo.
Arrivati alle sdraio mi tolsi subito le scarpe e sciolsi i capelli.
Li:’Non preoccuparti Jen,è riscaldata’ disse facendomi l’occhiolino,prima di sparire sott’acqua con Serena.
Lo:’Insieme?’ mi chiese togliendosi la maglietta. Io annuii debolmente. Mi vergognavo a togliere il vestito..però mi feci forza e lo sfilai,piegandolo.
Mi girai verso Louis che mi guardava come illuminato dalla spirito santo.
J:’Che c’è?’ chiedi divertita
Lo:’Niente’ disse scuotendo la  testa. Mi prese la mano.
Lo:’Allora,pronta? Uno,due,TREEEEEEEEEE’
 
POV LOUIS.
 
Dio,in costume è una bellezza rara. Poi il verde acqua le stava da dio. Mi incantai a guardare il suo fisico perfetto.
J:’Che c’è?’ mi chiese,pareva divertita.
Lo:’Niente’ dissi scuotendo la testa. Le presi la mano.
Lo:’Allora,prota? Uno,due,TREEEEEEEEEE’ urlai,e ci tuffammo.
Per fortuna l’acqua era davvero calda.
Le nostre mani non si staccarono un attimo e la trascinai ancora più giù.
Sott’acqua era ancora più bella,diamine. Mi sorrise. I suoi occhi adesso erano di un blu intenso,potevano fare concorrenza a quelli di Niall.
Mi tirò su.
J:’Cristo,non respiro più’ disse prendendo un respiro profondo.
 
POV JENNIFER.
 
Z:’Liam,facciamo la battaglia a 4? Tipo Serena ti sale sulle spalle e a me Jen’ propose.
J:’Per me va benee’
S:’Vi straccieremo!’ disse convinta.
J:’Mai dire mai’ dissi.
Feci l’occhiolino a Zayn e poi lui andò sott’acqua per farmi salire. Salii con le gambe sulle sue spalle e poi lui riemerse,tenendomi le gambe con le mani.
Anche Serena era già salita.
H:’VIAAAAAAA ANDATE’
Zayn avanzò verso Liam. Mi parai con le braccia.
N:’Amo vedere le donne schiaffeggiarsi’ disse facendo il morto a galla.
S:’TIME OUT UN ATTIMO!’ urlò.
Ci fermammo.  Martina diede un calico all’acqua e schizzò negli occhi a Niall.
Louis scoppiò a ridere.
N:’Idioti!’ sbottò strizzandosi gli occhi.
Serena mi prese un braccio e lo tirò piano. Anche io e questa mini lotta durò un po’,fino a che riuscii a farla cadere.
S:’Stronza!’ disse riemegendo               
Z:’SEI UN MITO JENNIIII’ disse facendomi scendere e abbracciandomi.
S:’Voglio la rivincita!’ disse
J:’Bene’ dissi.
S:’Niall vieni prima che ti acceco’  disse e Niall nuotò verso di lei.
J:’Lou,tu sei mio!’
Lo:’Tutto tuo piccolaa’ disse andando sotto e facendomi salire.
Vinsi di nuovo io.
Lo:’MA VAAAAAAAAAAAI’ disse fecendomi scendere.
Stavamo urlando come matti solo perché Serena era scivoltata. Louis mi prese il viso tra le mani e mi stampò un bacio sull’angolo della bocca. Mi fermai un attimo. Aspetta,mi ha dato un quasi bacio? Il cuore mi batteva fortissimo.  Lui parve non farci caso e mi prese in braccio. Ero ancora zitta e mi toccai con le mani il punto in cui aveva posato le labbra. Sorrisi.
S:’Sfacciata’ disse fecendo la finta offesa.
J:’Fammi scendere un attimo Lou’ dissi,e lui si abbassò per farmi scendere.
J:’Scusaa’ dissi andando ad abbracciare Serena. Insieme scoppiammo a ridere.
Z:’Stasera voglio discotecaaaaaaa’ disse
Lo:’Concordo’
N:’Idem’
S:’Anche io’
Li:’Infatti’
J:’E DIVERTIAMOCI ALLORA DAAAI’ dissi tuffandomi. Sentii i ragazzi ridere e sorrisi. Stavo nuotando,sott’acqua. Sentii qualcuno afferrarmi la caviglia,mi girai e vidi Zayn che nuotava verso di me sorridendomi.
Mimai un ‘Sono felice’ con le labbra e sorrisi.
‘Anche io’ fece Zayn sorrisi. Venne verso di me e poi mi diede un bacio sulla guancia.
Io gli sorrisi e poi salii,non riuscivo più a trattenere il respiro.
 
Eravamo in piscina da qualche ora,e adesso io e Louis eravamo sulla sua sdraio a farci foto idiote con il mio telefono.
Lo:’Oddiooo questa è stupenda!’ disse mentre le riguardavamo,indicandone una. La ingrandii.
Io sorridevo a 65432 denti e lui mi dava un bacio sulla guancia. Sorrisi istintivamente.
J:’Le metto tutte su fb?’
Lo:’Certo’ disse sorridendomi.
H:’Hei anche io voglio il book fotografico con Jenni’ disse.
Mi alzai sorridendo e mi sdraiai accanto a lui sulla sua sdraio. Fecimo un po’ di foto.
Anzi,feci foto con tutti..ma le mie preferite erano quelle con Louis.
‘Ragazzi! Siete acnora qui?’ Sbrigatevi,che tra un po’ c’è la cena!’ disse la nostra professoressa di Francese,sbucando da non so dove. Era tutta elegante,e noi mezzi nudi. Okaay..
Io deglutii rumorosamente quando vidi che fissava me spiaccicata sul petto di Zayn per farci le foto.
Mi spostai.
‘Coraggio! Avrete tempo per la piscina! Via via via’ disse. Noi tutti ci alzammo,presimo le nostre cose e senza vestirci iniziammo a correre per il corridoio,ridendo. Arrivammo in camera,aprimmo e entrammo tutti.
J:’Credo che io e Serena dovremmo lavarci per prime,ci mettiamo di più per prepararci..’
Li:’Filate!’ disse
Io presi dei vestiti puliti,e mi fiondai in bagno,chiudendo la porta a chiave,per sicurezza.
Entrai nel box dopo essermi tolta il costume e mi lavai velocemente. Uscii,mi asciugai e indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90863821&.locale=itcome accessori solo il braccialetto di Louis che ormai indossavo costantemente,che dopo due doccie ancora non perdeva il suo profumo.
Uscii dal bagno,ed entrò Niall facendomi l’occhiolino. Io gli sorrisi e poi si chiuse definitivamente dentro.
C’era già Serena. Indossava una maglia semplice bianca e dei pantaloncini,con delle Converse bianche.
Io feci una coda alta e mi truccai con un po’ di mascara. Misi un velo di lucida labbra e poi mi buttai sul mio letto,collegandomi su Facebook.
Aspettammo che tutti si lavassero e poi andammo a mangiare giù,nella sala grande.
 
-spazio autrice-

TERZO CAPITOLO IL UN GIORNO. O SECONDO? BHU,NON MI RICORDO.
DOVETE AMARMI. Ringrazio le ragazze che hanno recensito,quelle che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate e anche le lettrici silenziose,che spero non manchino mai!
Vi metto un po di foto :3 Purtroppo della nostra Jen ho solo quella,anche perchè non è una ragazza cnosciuta quindi non ci sono molte foto..ho solo preso quella da un sito.
Comunque:3
Serena:
http://images4.fanpop.com/image/photos/20900000/22nd-Annual-GLAAD-Media-Awards-ashley-benson-20938685-1700-2560.jpg  Guardate com’è bella *w*
Il MIO Louis:
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20130505065852/onedirectioninfection/images/2/2f/1d-harry-styles-liam-payne-louis-tomlinson-Favim.com-571983.jpg  dio,amore è perfetto.
Liam:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9j2upEgnd1rc04bmo1_500.jpganche se è vecchia,è cucciolosissimo in questa foto.
Nel prossimo capitolo vi metto le foto di Niall e Zayn  (:
byebye
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24