Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlullaMalik    24/07/2013    3 recensioni
Una ragazza fuori dal comune.. molto speciale.. ma che tutti odiano e allontanano, senza una famiglia.. ma che a poco riuscirà ad incontrare il suo destino e insieme degli amici unici in tutto il mondo!...
Bene se vi ho incuriositi.. non vi resta che leggere !!♥
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Nel Precedente Capitolo
“<< è con noi! >> rispose Zayn.. credo.
<< Ouhh.. allora mi presento, Piacere Nicole.. >> Disse porgendomi anche lei la mano.. che poi strinsi…
<< Bene, dato che ci siamo tutti.. e ora di farti vedere che anche noi non siamo “Normali” >> disse Louis…
<< Cosa?..  anche voi avete poteri?? Wow che bello..!!! >> dissi io in preda all’euforia…
<< Si, io sono capace di Poter diventare invisibile.. >> mi disse Louis per poi diventare invisibile e ricomparire accanto a me.. << Wow! >> dissi io.. << visto!? >> mi rispose poi lui…
<< Io posso trovare anche persone che abitano nell’alta parte del pianeta..!! >> disse lui.. facendomi vedere cosa poteva far comparire in mezzo ad una mano.. ora che vedo meglio è una cartina del paese.. anzi dell’intero pianeta!.. << Wow, allora ecco come avete fatto a trovarmi… >> dissi ovvia.
<< No quella è stata fortuna. >> Mi corresse Niall per poi ridere tutti in coro.
<< Io sono in grado di correre a 1OO orari, quindi sono il più veloce del gruppo.. >> disse Zayn vantarsi della sua velocità.. facendoci vedere come correva per tutta la casa… anche se non si vedeva dove andava per la troppa velocità..
<< Io so trasformarmi.. in cose, animali e persone… >> Mi disse Harry per poi trasformarsi in un gatto… e poi ritornare in se…
<< Io so trasportarmi.. e se mi date la mano posso anche trasportare tutti.. ovunque anche sulla luna… >> disse Liam.. << Dai prendetevi la mano per formare un cerchio.. Harry e tu Samantah datemi la mano… >> continuò.. chiusi gli occhi e quando li aprì mi trovavo sulla spiaggia… però poi un attimo dopo ci ritrovammo di nuovo nella casa di prima..
<< Wow… >> dissi io…
<< Già.. ma tu non hai visto ancora ciò che sono capace di fare io!... >>”

 
Allora cosa sai fare, Nicole?” Gli domandai ad un certo punto…
Niente!” mi disse, con il massimo della calma.
No ma dico io, io che mi aspettavo chi sa che cosa… ma stiamo Scherzando?
Eh, e io che mi credevo chissà cosa” dissi impazzendo.
è Quello il bello, non ho nessun potere! Non lo trovi figo?” mi chiese con un sorriso.. un sorriso normale.
NO!” Risposi io secca, che cosa c’è di bello essere normale… a dire la verità, sarebbe meglio essere normale, non avrei questa stupida vita, ma una vita spensierata con tanti amici che mi vogliono bene… invece ogni volta che si avvicina qualcuno a me, li spavento, perché non sono normale, Purtroppo!
Suvvia, c’è chi può e chi non può..” Disse all’improvviso Niall ma io lo Fermo dicendo “NO!.. ha ragione Nicol, io per questi stupidi Poteri non ho una vita normale e non me ne vanto affatto, anzi se potrei li darei tutti via!” Sentenzio io facendo rimanere tutti a bocca aperta.. tranne Louis.
Ma cosa dici Sam, tutti vorrebbero avere i poteri come noi, e non essere semplici umani!” Parlò Harry
No Harry, nessuno vorrebbe essere come noi, è orribile perché tutti ti vedono sotto un altro aspetto e spesso la gente non è poi così tanto gentile, ogni scusa è una buona pretesa per pugnalare con delle parole che feriscono peggio di un cazzotto!.. e non crederti che sia facile fare una vita del genere, con tutti i mille sospetti addosso a te, anche per una semplice cazzata.” Sentenziò Louis molto amareggiato e deluso, già deluso dalla sua vita, deluso da una vita migliore per lui, e diversa dalla sua!
Hanno ragione!” Si aggiunse Niall…
Purtroppo si hanno ragione Harry” Si aggregò poi Liam, con lo stesso sorriso spento mio, quello di Louis e quello di Niall.
Suuu dai, andiamo a comprarci un gelato e poi incominciamo le indagini, partendo dall’ultimo delitto!” Ci disse Nicole sempre con quel sorriso stampato sul viso! Quanto l’ammiro!
Cosa? Posso scendere??...” Dissi in preda all’euforia.
Si, ma dalle prossime ora vivrai con noi, sai devi aiutarci col delitto.!” Mi disse Harry
Ok, ma almeno mi farete prendere tutta la mia roba da casa, tutto ciò che mi servirà per rimanere qui.. No?” Domandai aspettando una risposta da tutti e sei.
Certo, ma domani!” mi rispose Zayn.
Oh, e io come far..” non terminai la frase che Nicole si intromise dicendomi “ Ti presto qualcosa io per dormile ok?” mi domandò.
Va bene!” affermai ormai stanca di opporre resistenza, perché sapevo benissimo che non serviva a niente.
Bene allora andatevi a preparare che scendiamo a mangiarci un bel gelato!” Nicole Non finì neanche la frase che Niall era già bello profumato e vestito.(?)
hahaha Niall sempre il solito!” disse Nicole in preda ad una risata energica.
Fa sempre così?” Domandai a Nicole.
Si, è strambo lo so, ma è dolcissimo!” mi rispose Nicole… Si volevano bene tra di loro.
Bene ci siete tutti, andiamo!” disse Nicole, una volta che tutti erano ordinati e profumati.
Nicole!” urlai in preda al panico!
Dimmi Sam!” disse lei di rimando..
Devo uscire così?!” domandai guardandomi i vestiti sporchi…
Già hai ragione, vieni con me ti presto qualcosa da indossare, di pulito.” Mi disse ammiccando un occhiolino amichevole e trascinandomi al piano di sopra ed entrando un una piccola stanzetta.
Era carina e accogliente, era tutta rosa con dei fiori Awaiani arancio stampati per tutte le pareti della stanza, aveva in un angolo un armadio, affiancato da una scrivania e poi vicino una piccola finestra dove affaccia la strada, addobbata con una tendina. Dopo la finestra si trovava un lettino sfizioso alla parete, con una coperta color arancio, sul lettino una marea di poster tutti di paesaggi, ma più che poster sembravano fotografie che belle che erano!
Sono foto o Poster, questi?” domandai a Nicole, indicando la parete.
Foto! Mi piace molto fotografare paesaggi e ogni cosa che mi capita a tiro, anche i ragazzi.. sono molto fotogenici, eh già!” mi disse sempre con quel sorriso steso sulla faccia.
Nicole aprì l’armadio e mi disse “
Tieni scegli ciò che vuoi io mi vado ad aggiustare in bagno” per poi andare in bagno..
Ma sono i tuoi i vestiti, devi scegliere tu quali posso indossare e qual” Non mi fa finire che esce dal bagno e dice.. “Fai come se stessi a casa TUA!” Disse per poi ritornare in Bagno.
Eh va bene!” dissi io alzando gli occhi al cielo e incominciando a creare un Look tutto mio.
Quando usci dal bagno entrai io, mi lavai e mi vestii.(
Andate Giù, lì sta il Look di Samantah;)
Uscii dal bagno e mi disse: “
Woow ma che figurino che ho davanti, hahah, andiamo che ci stanno aspettando.
Scendemmo giù, e vidi che tutti ci stavano aspettando impazienti specialmente Niall, Lui si stava torturando le mani dicendo in continuazione “
Muovetevi!!! Voglio il mio Gelato!” haha.. è unico sto ragazzo.
Scendemmo tutti giù e finalmente vidi la città… mi passò davanti un signore che disse –
Santo cielo! Ma dove avrò messo il mio cane!? Forse lo avrà mia moglie, bah! – ma starà scherzando.. no aspetta lo stava pensando, haha
Incominciai a ridere e tutti i ragazzi si fermarono e mi guardarono finchè non smisi, mi guardavano come se fossi un alieno e quello accentuò ancora di più la mia risata… finendo per far girare anche la gente in strada.
Ma ti senti bene?” mi chiese Harry.
Eh? Ah si…” dissi io poco convinta.
Non mi sembra!” ribatè Harry.
Scusate, poi vi racconto!” dissi io sciugandomi una lacrima per le troppe risate.
Andiamo a Prendere il gelato!” disse poi Niall… o per meglio dire Urlò poi Niall.
Okkay Niall… andiamo!” dissi dopo essermi placata.
Arrivammo in gelateria e ordinammo i gelati. In quella gelateria c’era qualcosa di strano, mah forse mi sarò sbagliata.
Ci sedemmo ad un banchetto appena fuori alla gelateria e incominciammo a mangiare i gelati.
Ad un tratto passarono due signori, una donna e un uomo.. L’uomo pensò –
Mmmmh bel fondoschiena!-
Vidi Harry che guardava nello stesso punto dell’uomo e mentre stavo mangiando un po’ di gelato scoppiai a ridere non so il perché, ma stamattina mi capitano più cose strane.. Peccato che avanti a me avevo Louis!
Ma oggi mi vuoi lavare a forza!.. lo accetto, ma con il gelato anche no! Il bagno al gelato gusto di Fragola ma che schifo!” disse Louis passandosi un tovagliolino.
Scusa Louis, e che ho visto una cosa Buffa!.. anche un po’ troppo Buffa.” Dissi io ancora rodendo sotto i baffi…
Dopo un po’ si sedette anche Niall, era andato a prendersi il secondo gelato di turno, per poi dopo essersi seduto dire –
Bene! Tu sarai il prossimo!- facendo una faccia Unica!
Ecco, Buffo come Questo!” dissi.. per poi scoppiare tutti a ridere, compreso lui.. si beh come cretini.
Dopo aver fatto ciò.. ritornammo a casa.
Ero abbastanza stanca, infatti mi sedetti sul divano e lì dopo un po’ mi addormentai.
Sentivo delle voci, voci che conoscevo a malapena, ma che mi aveva colpito dall’inizio.
Aprii gli occhi e mi ritrovai con la faccia di Louis davanti, mi teneva in braccio.
Ma cosa?” dissi sorpresa.
Stavi dormendo, ma non potevi stare sul divano, allora ti stavo portando in camera…” disse lui neanche il momento di finire che mi intromisi. “e mi volevi portare in camera di Nicole” lo precedetti.
No, a dire il vero in camera mia,  Nicole non ha spazio in camera sua..” disse lui camminando con me in braccio diretti in camera sua.
Ah, Ok!” dissi con imbarazzo.
Ora però mi potresti lasciare.. ormai sono sveglia.” aggiunsi con le guance che mi andavano a fuoco.
Ouh, si certo scusa..” disse poggiandomi a terra e mettendosi una mano dietro la nuca, per l’imbarazzo.
Oh, non devi scusarti anzi, Grazie! Sei molto Gentile!” dissi sorridendogli…
Di niente!” disse… “Forse è meglio se entriamo stanno dormendo tutti.” Aggiunse poi.
Ow, certo.” Dissi per poi entrare in camera.
Entrai e la prima cosa che notai fù la grande ordinazione che c’era in quella camera… già era molto ordinata, cosa strana da un ragazzo. Mi colpì un pupazzo a forma di carota, molto grazioso tanto che non mi accorsi che lo presi in mano.
Quello me lo aveva regalato mia sorella Lottie, carino vero? Me lo aveva regalato perché sapeva la mia passione per le carote.” Mi disse… che dolce.
Dolce da parte di tua sorella, si è vero è molto carino.” affermai.
Beh, allora dove dormo?” aggiunsi poi domandandogli.
Emh… beh…”Mi disse Louis.. con molta incertezza... ma ancora non capendo dove dovrei dormire.


CONTINUA!...
 


SPAZIO AUTRICE#

Buona seraaaaaaaaa!
Bene ho aggiornatoma questo capitolo non convince tanto :/ Mah boh.. sarà una mia impressione..
Comunque, Voi che state leggendo questa mia Fan Fiction.. potreste dare uno sguardo anche alle mie altre Storie.. e magari a chi và anche recensire, mi piacerebbe avere un vostro commento, anche negativo! Mi sta bene… (:
Bene… ora io tolgo il disturbo e vi lascio alla foto del Look di Samantah e qualche foto se mi va :3
Buona
Notteeeee :)
Ciaoo!
xx




Look di Samantah :
Image and video hosting by TinyPic


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlullaMalik