Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beeEnene    24/07/2013    0 recensioni
«Mio signore?» la faccia tonda del dottore spunta oltre la porta, un sorriso a rendere i suoi lineamenti più gradevoli.
«È nato?» chiede ansioso.
«Sì, mio signore. Congratulazioni!»
«E Harry?» si informa, entrando nella stanza semi illuminata.
«Riposa, mio signore.»
Bee
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hg8
OS scritta per l'iniziativa AU!Zouis/Narry Fest del gruppo Wanki!Fic.
The royal baby

Niall cammina avanti e indietro per il corridoio, dalla stanza non provengono suoni particolari e questo non fa altro che aumentare la sua ansia. Da quando il medico ha chiuso dietro di sè la porta, impedendo a Niall di vedere Harry e di stargli vicino, la sua mente è un susseguirsi di immagini catastrofiche.
«A che punto siamo?» chiede per la terza volta suo padre, il re, mettendo a dura prova il suo rigido addestramento militare. Solo per rispetto dell'etichetta non si concede un urlo liberatorio e «Non lo so» è tutto ciò che riesce a dire. Suo padre sbuffa e Niall si allontana perché non sa quanto a lungo potrà ancora fidarsi dei suoi nervi.
Suo padre aspetta quel bambino, la nazione aspetta quel bambino, tutti i paesi confinanti lo aspettano. Non è la prima volta che un principe decide di unirsi ad un'altro uomo e questi gli da dei figli, ma non era mai successo che il principe in questione fosse l'erede al trono.
La pressione che grava sulle spalle di Harry è ancora più intensa di quella che pesa su di lui, e Niall sa che è insostenibile. Eppure lui ha affrontato tutto con un sorriso, dalle volte timido e dalle volte aperto, senza mai smettere di stringere forte la sua mano.
Sente un piccolo gridolino e l'accenno di un pianto e si volta di scatto, trovando qualche servetta già in lacrime.
«Mio signore?» la faccia tonda del dottore spunta oltre la porta, un sorriso a rendere i suoi lineamenti più gradevoli.
«È nato?» chiede ansioso.
«Sì, mio signore. Congratulazioni!»
«E Harry?» si informa, entrando nella stanza semi illuminata.
«Riposa, mio signore.»
Niall gli fa un breve cenno di assenso avvicinandosi al grande letto a baldacchino. Harry è adagiato su una montagna di cuscini, gli occhi chiusi e il rigonfiamento del ventre che gli era diventato tanto familiare ormai sparito. Si siede accanto a lui, baciandogli una guancia ma la levatrice richiama la sua attenzione prima che possa concedersi un gesto più intimo.
«Signore, volete tenerlo in braccio?» gli dice.
«Posso?» chiede ingenuamente Niall, e lei si limita a scuotere leggermente in capo sorridendo prima di porgergli un fagottino avvolto nei fini lenzuoli di seta e lino. Niall lo stringe al petto, timoroso che possa cadere o rompersi da un momento all'altro. Il bambino sembra guardarlo, gli occhi cangianti in movimento su tutta la sua figura e Niall lo accarezza con reverenza. Quello socchiude la boccuccia a quel contatto, tendendo la manina verso di lui.
«È così piccolo vero?» la voce di Harry alle sue spalle gli fa fare un impercettibile sobbalzo: era così intento a contemplare quella piccola creaturina che non si è accorto dei movimenti alle sue spalle.
«Come stai?» domanda, apprensivo, sporgendosi per baciargli la tempia.
«Ne vale la pena» risponde lui, tendendo le braccia per prendere il loro bambino.
«Come si chiamerà?»
«Io vorrei chiamarlo Marcel, come il mio gemello» risponde Harry. Gli sorride, avvicinandosi per abbracciarlo; Niall sa del gemello di Harry, un ragazzino troppo buono per sopravvivere tra le cattiverie di quel mondo e di cui Harry sente molto la mancanza.
«Benvenuto al mondo, piccolo Marcel» sussurra Niall, nascondendo il viso contro la nuca di Harry per asciugare una piccola lacrima di emozione sfuggita quando Marcel ha stretto forte il suo dito nella sua piccola mano.

NdA: Come disse il nostro caro Dan, noi non-Inglesi siamo più eccitati degli Inglesi per la nascita del loro erede al trono. Ma poi arriva quel pasticcino di Harry Styles che fangirla anche su di loro quindi non potevo esimermi dal dedicargli questa storia! Che poi, i Narry non sono scelti a caso: Harry è moro come Kate e Niall è biondo e ha un fratello come William! Quando si dice quel briccone del fato *sospira e annuisce* Infine Marcel. Io e Roberta ieri notte abbiamo passato momenti difficili su Marcel e mi premeva ricordarlo in qualche modo! (Anche se il bambino si chiama George (come avevo previsto io!) Alexander Louis.)
Enjoy!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beeEnene