Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: WtFerdie    24/07/2013    0 recensioni
Questa storia parla soprattutto della storia tra Ranma e Akane con diversi imprevisti tra cui piani falliti e perdite di memoria.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ranma, svegliati.”
“C-cos’è successo?”
Avevo mal di testa e non ricordavo più nulla. Mi guardai in torno.
“Dove mi trovo? E chi sei tu?”
“Sono Akane, sei a casa, ricordi?”
Cercai di rialzarmi e lei mi aiutò.
“Io non ricordo. So solo che mi chiamo Ranma.”
“Dev’essere stata la botta in testa. Scusa!! Non volevo lanciarti quella statuetta in testa.”
Si alzò e uscì dalla stanza. Comparve poco dopo assieme ad un grosso panda. Mi misi ad urlare.
“Cos’è quel coso?! Portalo via!!”
Comparve un altro uomo con una teiera e rovesciò il contenuto sul panda. Ora c’erano una ragazza e due uomini.
“Il p-panda è un’u-uomo?!”
L’uomo, che poco prima era un panda, si avvicinò a me.
“Ranma, ragazzo mio, sono tuo padre.”
“T-tu sei cosa??”
Svenni. Quando mi risvegliai la ragazza era seduta in fondo al letto.
“Come ti chiami?”
Si voltò verso di me e sorrise.
“Io sono Akane.”
“Anche se non ricordo chi sei mi sembra di conoscerti da anni.”
“Ci conosciamo da più di due anni infatti.”
Continuava a sorridere. Si alzò dal letto e andò verso la scrivania vicino alla finestra. Prese una tazza, la riempì con del tè e me la porse.
“Sei molto carina con me.”
Arrossì.
“I-io? No, faccio s-solo quello che devo fare. Vado ad a-aiutare mia sorella in cucina.”
“Certo che è davvero strana.”
 
Verso mezzogiorno andai in sala. C’erano parecchie persone a tavola: l’uomo-panda, un uomo sulla cinquantina, uno che sembrava avere più di duecento anni, due ragazze e Akane. Kasumi, una delle ragazze, dopo aver mangiato, mi chiese di accompagnare Akane a fare la spesa. Accettai.
 
Mentre camminavamo con le borse in mano qualcuno cominciò a urlare dietro di noi.
“Ranma, fermati e combatti se ne hai il coraggio!”
Mi pareva di averlo già visto. Aveva i capelli neri e una fascia gialla a macchie nere in testa.
“Scusa, ma.... tu chi sei?”
“Cosa vul dire ‘chi sono’? Io sono Ryoga Hibiki. Sono venuto a sfidarti e batterti.”
Ero perplesso. Cominciò a dare calci e pugni che schivai con estrema facilità.saltai indietro sulla ringhiera del lago e poi spinsi il ragazzo in acqua.
“Ranmaa, sei un uomo morto!”
“Scusa ma devo andare.”
Raggiunsi Akane e tornammo a casa.
 
Mi distesi sul prato in giardino. Chiusi gli occhi. Qualche minuto dopo si sedette di fianco a me una sorella di Akane.
“Ranma, ti posso parlare?”
“Certo.”
“Senti, mi chiedevo se... ti piace Akane?”
“Be’, credo di si. Perchè?
“Credo che anche lei provi lo stesso. Dato che hai perso la memoria pensavo che potresti dirle ttto. Si sente molto in colpa per l’incidente.”
Non risposi e si allontanò facendomi l’occhiolino. Forse dovevo fare come mi aveva suggerito. “Ma se poi faccio la figura dello scemo?” Decisi di non fare nulla per un po’. Mi alzai e mi diressi in cucina per uno spuntino. Mentre mi mangiavo un paniono sentii delgli strani rumori provenire dal retro. Per curiosità andai a vedere. Akane in un angolo si stava allenando. Devo ammettere, è carina, ma non ha un briciolo di femminilità! Si accorse di me.
“Oh, ciao, Ranma. Ti va di allenarti con me?”
“Non vorrei farti del male, dopotutto sei una ragazza.”
“Sei sempre il solito. Secondo me hai solo paura che sia io a farti male. Tranquillo ci andrò piano.”
“Se insisti...”
È proprio testarda.
Dopo un po’ che lottavamo, e come al solito uno schiva l’altra e viceversa, finii sulle pietre della fontana del giardino e scivolai dentro trascinandola per un braccio. Tornai ragazza e, come se non bastasse, un pesce mi diede una pinna in faccia e scappò.
“Maledetto, se ti prendo ti faccio diventare del saporitissimo sushi!”
Akane si mise a ridere.
“Che c’è?”
“Sei davvero buffo quando ti arrabbi.”
“Ah, la metti così?! E tu sei più carina quando sorridi.”
Diventò tutta rossa. E si rialzò. Le allungai una mano.
“Mi aiuti?”
Le fece per aiutarmi, ma la ributtai giù. Senza farci caso la baciai. Fu davvero bello… finchè non vidi sbucare P-chan. Non avevo idea come fosse possibile ma mi colpì alla testa con una teiera piena d’acqua, poi più niente. Svenni ancora.
 
Poco dopo mi risvegliai. Subito vidi mio padre preoccupato.
“Figliolo, stai bene?”
“Papà che è successo?”
Sbucò anche Kasumi dalla porta.
“Ranma! Finalmente sveglio, come ti senti?”
“Strano… ma che è succeso?”
“Non ricordi niente?”
“Si, ricordo che stavo tornando a casa e qualcosa mi ha colpito…”
“Quindi non ti ricordi di aver baciato Akane?”
Mi tirai subito in piedi.
Io avrei fatto cosa?? Neanche peridea!”
Akane mi tirò un pugno dritto in faccia; non mi ero accorto fosse nella stanza.
“Ti preferivo quand’eri meno cafone e insensibile.”
Se ne uscì arrabbiata dalla stanza seguita da Kasumi.
“Tutte uguali le donne… Se la prendono sempre per niente!”
Mio padre mi ammonì dicendo che dovevo mostrare un minimo di rispetto e poi se ne andò per farmi riposare un po’.
Rimasi ancora qualche minuto a pensare. “Davvero ho baciato Akane?” ignorai il tutto e me ne tornai a dormire.
 
 
Scusate tanto se ci ho messo quasi un anno a terminarla, ma ho avuto un sacco da fare!!! Spero vi piaccia comunque, anche io non penso di aver fatto del mio meglio… sta a voi a decidere, alla prossimaaa :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: WtFerdie