Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraB99    24/07/2013    3 recensioni
Alla PCA si sta per svolgere il secondo anno. Sara Brooks, Samy Martinez e Quinn Pensky incontreranno persone nuove. Quale sarà il loro destino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SARA'S POV Io non sapevo più che dire. Ero nel più totale panico! Proprio non sapevo che fare....Chi scegliere? Ero proprio nei pasticci fino al collo. Da un lato c'era Harry: dolce, simpatico, provocante; Ieri sera mi aveva fatto sentire da Dio. Da un altro c'era Niall. Sono pazza di lui da quando è andato ad x-factor. Dall'altro invece Justin: simpatico, pazzo, dolce...Mi piace, ma non sono tanto convinta. -"Sono proprio nei guai!"- Pensai in quel momento. NIALL'S POV Sono pazzo di lei. Sono pazzo di lei. Sono pazzo di lei. Ho già detto di essere pazzo di lei? Non lo so, non mi era mai successo prima. Un colpo di fulmine, magia, destino...può chiamarsi come vuole, ma io penso che per me sia stata fortuna. Sono un po' preoccupato, so che le piacciono un po' anche Harry e Justin ma...Io voglio solo che faccia la scelta giusta. Se lei è felice, lo sono anche io. HARRY'S POV Che ragazza. La amo. Non ho mai provato sentimenti così per nessun'altra. Sarebbe fantastico se si mettesse con me. Vorrei riuscirci, sarebbe il mio sogno...Ma è lei a dover scegliere...E Niall è il mio migliore amico. Non gli farei mai questo. Per cui io attendo sue notizie...Ansiosamente. JUSTIN'S POV Un giorno la notai fra la folla. Non pensavo di rivederla ma... Forse è stata foruna, o destino...Ma la cosa più importante è stata rivederla. -"WOW"- Ho pensato...Ma conosco molto bene Niall, e so quanto conta per lui. E' una sua scelta, la capisco. Chissà quanto è confusa... SAMY'S POV E' da sempre la mia migliore amica, e non voglio che prenda la decisione sbagliata, come ho fatto io con Logan. Sì, lo ammetto, sono un po' gelosa di lei. Sapete perchè? Lei è bella, popolare, gentile, simpatica...Invece io sono solo "LA SUA MIGLIORE AMICA". Ecco perchè è contesa da tutti i ragazzi della PCA. Però è la mia MAPS, e non devo essere gelosa. E poi io ho Louis. Secondo me dovrebbe stare con Niall. QUINN'S POV Dovrebbe scegliere Niall. La conosco bene, sarebbe il ragazzo perfetto per lei. Harry mi sa tanto di "bad boy" e Justin il tipico festaiolo. Niall invece mi sembra proprio un ragazzo perbene!! Io e Logan siamo d'accordo sul fatto. CHASE'S POV E' la ragazza più dolce che io abbia mai conosciuto. Si merita di stare con un ragazzo come lei, o no? Quindi io le consiglierei di restare con Niall, è un ragazzo molto perbene! Justin mi sembra il tipo da una notte e via, ed Harry la stessa cosa...Niall invece mi ha subito fatto capire di che pasta è fatto. --------------------------------------------------------------------------- Decisi così di non ascoltare i miei compagni. Ho ascoltato il mio cuore, e ho scelto LUI. L'unico e il solo amore della mia vita... "Il suo nome non sarà mai cancellato dalla mia vita, perchè è stato scritto con il pennarello indelebile e non a matita." Quando penso a lui, il mio cuore, da tanto che batte, quasi mi fa svenire. Forse avrete già capito, ma lo scoprirete nel prossimo capitolo...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99