Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sweet_hyra_97    24/07/2013    2 recensioni
|Titolo modificato|
Ennesima mia raccolta.
Ennesima Zoro/Tashigi. Perchè non smetterò mai di shipparli.
Dalla seconda flash:
Guarda il cielo, Tashigi, e sorride.
[...]
Ride intenerita, Tashigi, con la certezza che lui non cambierà mai, ma che è così che gli piace.
Mentre la tempesta di fuochi d’artificio si attenua pian piano e inizia a spegnersi.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fuochi d'artificio

Guarda il cielo, Tashigi, e sorride.
Il profumo dell’erba invade le sue narici, mentre lei, a fianco del suo ragazzo, aspetta.
È festa, adesso, e i fuochi d’artificio stanno per iniziare.
Loro stanno sull’erba dell’enorme prato, come tante altre coppie, coricati e con lo sguardo rivolto in aria.
Non riesce a trattenere l’emozione, come ogni anno, come quando era ancora una bambina, e si stringe forte al braccio di Zoro, che grugnisce piano.
Le sfugge una risata dalla bocca, che lui riesce a percepire, ma la ignora.
Anche lui è felice, solo che, al contrario, non vuole ammetterlo.
Non ci riesce, è più forte di lui. Perché stare vicino alla ragazza che ama è impagabile, gli provoca, a volte, anche dei brividi.
Passano ancora minuti su minuti, in silenzio, fino a quando non si vede una prima, rossa luce splendere nella distesa nera che è il cielo.
Dopo pochi secondi esplode di colori, una poesia scritta su un foglio invisibile.
Tashigi gira la testa e guarda il ragazzo, che si è addormentato nell’attesa.
Ride intenerita, Tashigi, con la certezza che lui non cambierà mai, ma che è così che gli piace.
Mentre la tempesta di fuochi d’artificio si attenua pian piano e inizia a spegnersi.

--

Ciao ^_^

In preda ad un'ispirazione improvvisa, è nata questa piccola flash.
Devo dire che mi piace molto come è venuta, non so il perché: ho provato a sperimentare un modo di scrivere che non è il mio, è non mi sembra tanto male, a me che di solito non piace la narrazione in prima persona.
Non so se si capisce, ma c'è un leggero riferimento ad una festa giapponese che spesso fanno vedere pure negli anime.
Ci tenevo a precisarlo.
Ora scappo.
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97