Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsnote    24/07/2013    11 recensioni
“Dovresti prendere qualcosa di più sostanzioso.” Disse ferma una voce maschile dietro di me. Non la riconobbi e mi voltai verso il ragazzo che aveva parlato.
“Prendo ciò che mi pare.” Dissi mostrando un sorriso sfacciatamente malizioso che lui ricambiò al più presto.
“Mmh… sei nuovo?” Chiesi addentando la mela in modo sensuale.
“Sì, è il primo giorno e già mi sono scocciato di questa prigione.” Ridacchiai e il suono della mia risata poteva essere facilmente ricordato come quello di un’oca. Era ciò che faceva impazzire i ragazzi. Una piccola risatina anche finta, per fargli capire che la loro battuta ti era ‘piaciuta’.
Presi a disegnare rette verticali immaginarie sulla sua spalla destra con il mio indice.
“Che ne dici se ti faccio fare un giro come guida in questa prigione?” Mi morsi il labbro inferiore cercando di persuaderlo.
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic





“Non siete di qui?” Chiesi assaporando l’ultima fetta di pizza.

“No, siamo di Bradford.” Rispose Zayn meravigliandomi.

Era raro sentirlo parlare, un ragazzo molto riservato e misterioso. E a me piacevano parecchio i ragazzi riservati e misteriosi.
Mi voltai verso di lui notando che mi stava già guardando, dimenticandomi completamente di lasciare i capelli biondi sul viso; lui notò i segni, ma fece finta di niente e continuò la sua cena in silenzio. Ero leggermente in imbarazzo.
Non potevo neanche immaginare a cosa stesse pensando, ma infondo… quando mi era mai interessato di ciò che pensano
gli altri?

“E come mai avete cambiato scuola?”  Chiesi ancora, forse sembrando troppo impertinente.

Avrebbero potuto continuare la scuola che frequentavano a Bradford, non era molto lontana e non avrebbero dovuto superare l’ostacolo di adattarsi e ricominciare tutto in un nuovo istituto. Anche se, chi per l’immensa allegria e vivacità, chi per il suo fascino, si erano ben inseriti.
Ma a quanto pare la mia domanda non fu ben accetta perché Safaa si irrigidì immediatamente e Zayn salì in camera sua improvvisamente, quasi irritato.

“Non dovevo fare questa domanda, vero?”Mi morsi il labbro sinceramente dispiaciuta di aver creato tensione.

“Non preoccuparti. Zayn ha avuto qualche problema nella vecchia scuola e non gli piace parlare di ciò.”

Ammiravo il suo essere sempre così dolce e comprensiva.

“Dovrei scusarmi?” Chiesi ancora, sembrando, probabilmente, una bambina.

“Non ce n’è bisogno, ma se questo implica a farvi stare da soli… beh, potresti.” Mi fece l’occhiolino cercando di persuadermi e a quel suo comportamento provai a nascondere un sorriso sospirando.

Spostai la sedia e mi diressi al piano superiore un po’ nervoso, attorcigliando una riccio al mio indice mentre pensavo a cosa avrei potuto dirgli.
Salii le scale e mi ritrovai in un corridoio abbastanza lungo con due porte a destra e due a sinistra, un’altra alla fine.
Era molto buio e non si distinguevano le cose, neanche il tappeto su cui ero caduta provocando un gran fracasso che fece accorrere Zayn.
Almeno avevo capito quel era la sua stanza.

“Cosa hai combinato?” Chiese ridacchiando e porgendomi la mano per aiutarmi ad alzare.

Massaggiai il fianco sul quale ero caduta, lo stesso dove una chiazza ormai violacea, colorava la mia pelle candida.

“Stavo venendo a cercarti e non ho visto il tappeto.”

Sorrisi dentro me stessa a vederlo più sereno e, apparentemente, non freddo nei miei confronti. Mi portò nella sua stanza, dove la luce della lampada sul mobile da notte, illuminava i numerosi poster di cantanti, gruppi musicali e calciatori.
La scrivania in mogano era coperta da libri e custodie di cd, la sedia sottostante, fungeva da armadio. Nonostante tutto, la stanza era abbastanza ordinata per essere di un ragazzo.
Nell’aria aleggiava l’odore di tabacco che mi fece storcere il naso. Mi ricordava casa mia e l’altra donna che l’abitava.

“Apro la finestra se ti dà fastidio l’odore di tabacco.”

Gli sorrisi riconoscente e mi accomodai sul suo letto aspettando che compisse la sua azione per ripulire l’aria e mi chiusi nella mia felpa o meglio, la felpa di Liam.

“Perché mi cercavi?”

“Volevo scusarmi per la domanda. Tua sorella mi ha spiegato che non ami parlare di certi argomenti, non lo sapevo.”

Mi torturai le mani nervosamente aspettando una sua risposta, che non arrivò subito.

“Sono stato espulso dall’istituto per cattiva condotta. Voglio cambiare per non creare altri problemi.”

Mi diede le informazioni che avevo chiesto senza guardarmi e, anche se poco esaurienti, mi accontentai evitando di creare altra tensione ed imbarazzo.

“Cos’è quel segno che hai sul viso?”Sbiancai e mi ritrovai senza parole.

Potevo sempre dire che ero caduta, aveva anche lui assistito ad uno dei miei voli e avrebbe potuto credermi, per questo motivo tentai, anche se sembrava troppo intelligente per bersi una scusa del genere.

“S-sono caduta. Ehm… sono molto maldestra.” Ridacchiai pentendomi subito dopo del tono poco convincente che avevo utilizzato.

“Speri che io ci creda?”

Annuii facendolo ridere, e che risata ragazze!
Sentii il mio cellulare vibrare nei jeans e lo presi sbloccandolo e leggendo il messaggio che mi era appena arrivato da parte di Safaa.

‘Vado a letto e vi lascio soli. ;)’

 Imbarazzata riposi il cellulare al suo posto e notai che Zayn si era sdraiato sul letto ed aveva socchiuso gli occhi. Lo imitai stendendomi accanto a lui e appoggiando la testa sulla sua spalla. A quel tocco s’irrigidì, calmandosi subito dopo.

“Perché lo fai?”

Chiese di colpo e non riuscii a capire a cosa si riferisse finché non aprì di nuovo bocca.

“Perché ci provi con tutti i ragazzi? Non sembri una di quelle bamboline rifatte che si divertono a portare a letto tutti i ragazzi. Cosa c’è sotto?”

Mille emozioni s’impadronirono di me.
Gioia, perché sapeva che ero diversa da ciò che pensavano gli altri di me.
Paura, perché aveva capito che c’era qualcosa sotto.
Sorpresa, perché era riuscito subito a conoscermi.

“Ogni volta che ti tocco…” Passò le sue dita tra i miei capelli.

“…Che mi avvicino…” Abbassò il suo visoarrivando a sfiorare la pelle del mio collo con il suo naso mentre dei brividi si impossessavano di me.

“…Che ti bacio…” Le sue labbra si appoggiarono sulla mia mascella lasciando una scia di baci  umidi che mi mandò in ecstasy.

“…Rimani come paralizzata.”Si staccò da me e per un attimo sentii vuoto sotto di me.

“Tu non appartieni a questo mondo.”

La testa iniziò a girarmi; stava abbattendo le mura che mi ero creata intorno a me con gli anni, dalla morte delle due persone più care al mio mondo, da quando mia madre era diventata così severa e violenta, da quando la mia migliore amica mi aveva abbandonata trasferendosi in Germania, da quando ogni mia ragione di vita aveva cessato di esistere.

“Vado da Safaa… Buonanotte.”

Anche se avrei voluto restare ancora un po’ a inebriarmi del suo profumo e ad impazzire al suono della sua voce, dovevo assolutamente chiudere lì quella strana conversazione che aveva preso una brutta piega.
Uscii dalla sua stanza e mi ritrovai nel corridoio oscura, questa volta, alla ricerca della stanza della mia… amica?
Il nome ‘Safaa’ inciso nello strato di legno su una porta, mi face capire che ero arrivata a destinazione.
La ragazza dormiva già beatamente e mi sentii mortificata per averla abbandonata così. Aprii un’altra porta che si apriva nel bagno personale di Safaa e mi sciacquai il viso e i denti, indossando poi il pigiama che avevo in borsa.
L’aria fresa che entrava dalla finestra del bagno, socchiusa, mi fece rabbrividire così corsi subito nel letto accanto alla finestra, di fronte a quello di Safaa, già con le coperte scostate.
Quella notte avrei dormito tranquilla, senza usare ed essere usata da un ragazzo.



Finalmente sono riuscita a pibblicare. (':
Spero che non ci siano errori e che vi piaccia.
Cosa pensate che farà Taylor? Si aprirà mai a Zayn?
E lui lo farà? 
Cosa ne pensate di Liam?

Spero che la storia vi stia intrigando almeno un po',
mi sto impegnando davvero tanto e cerco di dare sempre
il massimo ad ogni capitolo. shsj

Voglio ringraziare le undici stupende ragazze che hanno recensito
allo scorso capitolo, e le trentacinque per il prologo.
Non ho mai visto tutti questi numeri per le mie storie,
ve ne rendete conto? *-*
E grazie infinite anche a chi legge silenziosamente,
chi aggiunge la storia tra le 
preferite/seguite/ricordate. 
Vi amo!



 

Ps. Che ne dite di passare a leggere la fanfiction di  Jeade__ 'Obsession.'?
Le ho promesso di farle pubblicità e di aiutarla perché la storia è molto bella.

Ora vi saluto davvero lol Baciii. <3

 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsnote