Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zofia17    25/07/2013    3 recensioni
La Ciurma di Cappello di Paglia dopo l'avventura di Skypea si ritrova su un'isola paradisiaca, ma il loro Capitano dopo l'arrivo al porto si comporta in modo strano, cosa avrà visto? Chi è "quella" persona che cita sempre?? I suoi Compagni cercheranno in tutti i modi di scoprilo. Questa "persona" cambierà la vita nei nostri protagonisti?? venite a scoprilo!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la fantastica avventura di Skypea e la scappatella fatta a Navarone la ciurma di capello di paglia si stava incamminando verso una nuova avventura! Rufy si trovava come al suo solito nella sua postazione preferita, la polena della Going Merry, cercando in tutti i modi d’intravedere oltre la nebbia la prossima isola su cui sarebbero approdati. Ma niente, non si vedeva a un palmo dal naso!

Quando d’un tratto la nebbia si diradò, come per magia, e al suo posto apparve un oasi con al centro una montagna gigantesca e un parco dei divertimenti che circondava l’intero isolotto. Era il paradiso?!
 

-E’ Happy-island- informò Nami interrompendo le grida euforiche di Rufy e Chopper che alla vista di quella meraviglia non la smettevano si saltellare di qua e di là per tutto il ponte. Non vedevano l’ora di toccare terra! 

Una volta attraccata la nave al porto, la ciurma si preparò per avventurarsi in quel paradiso. Robin decise di rimanere di Guardia sulla Merry, un posto come quello non era del suo genere preferito, di sicuro non avrebbe trovato nessuna libreria da poter visitare. Anche Chopper decise di rimanerci, anche se a malincuore, ma doveva assolutamente terminare alcuni dei suoi intrugli entro la serata. Poverino…

Prima che tutti scendessero Sanji comunico alla ciurma:
- Ragazzi è ora di pranzo, preferite mangiare adesso oppure prima facciamo un giro dell’isola?-

Spettava a Rufy questa decisione, era lui il capitano e trangugiatore d’eccellenza. Ma sembrava avesse altro per la testa, era già da qualche minuto che fissava la bandiera del vascello pirata affianco a loro.

-Non può essere lei, non ci credo!- urlò Rufy, facendo si che l’intera ciurma potesse sentire.
-Rufy che stai bofonchiando?!- chiese Zoro ancora assonnato per la lunga e meritata dormita che si era appena fatto.

Rufy non rispose era ancora imbambolato a fissare quella bandiera.

-Rufy vuoi rispondere?!- lo prese a cazzotti Nami, su quella testa bacata, cercando di farlo tornare tra loro.

-Scusate! ahahah Ero sovrappensiero, Sanji mangeremo più tardi, ho una cosa più importante da far… - senza neanche finire la frase il capitano si catapultò fuori dalla nave correndo il più veloce possibile dirigendosi verso il centro dell’isola.

-COSA?!- gridò la ciurma all’unisono, dopo aver sentito dire da Rufy, la persona che più al mondo non avrebbe mai rimandato o peggio rifiutato di mangiare del cibo, quelle parole..!!

-Mangeremo più tardi.. ho una cosa più importante da fare?!!-

 si chiese confusa Nami guardando il resto della ciurma.

-Siamo sicuri che quello era il nostro capitano??!- domandò Zoro anche lui rimasto scioccato dalle parole del ragazzo.

-Va beh meglio così, meno lavoro da fare- disse schietto Sanji stiracchiando le braccia al cielo.

-Allora Nami-swan dove vorresti andare di bello? Ti accompagnerò ovunque tu voglia, sarò il tuo schiavo d’amore per tutta la giornata!- disse il cuoco piroettando circondato da migliaia di cuoricini intorno alla ragazza.

-Ma la vuoi piantare cuocastro che non sei altro?!-

-Cosa vuoi Testa di Muschio?! Sei Geloso?! Nami è mia e di nessun’altro!!-

-CHI? COSA? Io Geloso!! Ma stai zitto sopracciglia a ricciolo! Io Geloso di quella Strega!?! Ah Ah non farmi ridere!-

- Ahhh quindi sarei una strega- Nami fulminò con lo sguardo il povero spadaccino.

-c’è.. No..  volevo dire… cioè…- Zoro cerco di rimediare al casino in cui si era cacciato, non voleva offendere la Sua Mocciosa ma quel Cuoco Farfallone lo faceva impazzire!

-Va beh! Lasciamo stare, piuttosto… sono curiosa di sapere perché Rufy si sia buttato a capofitto verso il centro dell’isola dopo aver visto quella- indicò, Nami, la bandiera che sventolava in cima al veliero affianco a loro.

-Idem! Non sto più nella pelle, chissà che ci nasconde… forse conosce i pirati di quella ciurma?! Dai Seguiamolo!- intimò Usop, tutto eccitato, i restanti compagni.

-Potrebbe… Non ci resta che scoprirlo! Su, andiamo!-

Dopo aver ultimato il tutto Nami, Usop, Zoro e Sanji s’incamminarono sull’isola alla ricerca del loro capitano.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zofia17