Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __hOpe    25/07/2013    3 recensioni
Guardando il video di 'best song ever' mi è venuta in mente questa storia e boh ho deciso si scriverla.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3- Why?

L'occhio gli faceva male, lo sfiorò con la mano e si accorse che si stava gonfiando. Ben presto avrebbe avuto tutto l'occhio nero.
Ma ora non era questo l'importante, il riccio sapeva bene che Louis con quel gesto avventato si era cacciato nei guai, in grossi guai. Perchè quella specie di rinoceronte che avevano di fronte non aveva pietà per nessuno. Ma perchè l'aveva fatto? si chiese iniziando a tremare di terrore per il ragazzo che aveva di fronte, non voleva che l'altro facesse del male a Louis.
Intanto l'individuo si avvicinò a loro rosso in viso dalla rabbia << tu! >> puntò un dito verso di Louis << come hai osato intrometterti? >> disse pronto a sferrargli un pugno, ma per fortuna il ragazzo dagli occhi del color del cielo bloccò il suo pugno prima che potesse raggiungergli il viso. << ma cosa sono queste maniere? sono appena arrivato in questa scuola e così mi dai il benvenuto?  e poi lui è mio amico e nessuno deve toccarlo >> gli sorrise.
Marcel era completamente sconvolto, non aveva mai visto nessuno affrontare quel bullo in quel modo. E poi Louis lo stava facendo con una tale calma e tranquillità, come faceva? Era così sicuro di se. Mai in vita sua aveva incontrato un ragazzo così, forse perchè lui era unico?
L'individuo ancora più furioso afferrò il ragazzo iniziando a strattonarlo e riprovando a tirargli un pugno, ma stavolta nello stomaco. Fortunatamente l'altro riuscì a bloccarlo di nuovo, stavolta però non si limitò solamente a bloccare il colpo ma gli rispose. Agilmente gli afferrò il pugno avvicinandosi a lui e mettendogli il braccio dietro la scena costringendolo ad inginocchiarsi << vedo che non ci siamo capiti >> disse tranquillamente Louis tenendolo fermo in quella posizione. << Non osare infastidire mai più il mio amico, ok? >> e il bullo quasi terrorizzato, rimasto sconvolto perchè finalmente aveva trovato qualcuno che gli teneva testa in fretta e furia si alzò senza dire nulla e andò via di corsa. 
Louis sorrise soddisfatto, non li avrebbe infastiditi più o almeno lo sperava.
Marcel si cacciò gli occhiali accarezzandosi l'occhio che gli faceva sempre più male. << ti fa molto male? >> gli chiese dolcemente l'altro avvicinandosi a lui e accarezzandogli la fronte.
Il riccio sentì le sue guance arrossarsi per quel gesto, il cuore riprese a battergli velocemente e lui rimase immobile riuscendo a malapena a balbettare << n- non molto >>
Louis gli sorrise esaminando il suo occhio << ascolta, ti va di venire da me? ci mettiamo un pò di ghiaccio >> 
L'altro, senza pensarci due volte sebbene imbarazzato di andare a casa sua annuì << oh, si va bene. >>
Perciò i due si incamminarono in direzione della casa, Louis non doveva abitare molto lontano visto che stavano andando a piedi e infatti dopo un quarto d'ora circa arrivarono davanti ad una grande villa. Il cancello era enorme, di colore nero. Louis prese le chiavi e lo aprì, Marcel entrò velocemente e si ritrovò davanti un giardino enorme. Cera pieno di fiori di tutti i colori e poi affianco all'enorme casa si trovava una quercia, doveva essere secolare, perchè era enorme. Entrambi andarono verso la villa, salirono i gradini e entrarono in casa. Il riccio non aveva mai visto una casa così bella e lussuosa in tutta la sua vita. Il ragazzo chiuse la porta e gli sorrise << ti piace la mia casa? >> e l'altro si limitò semplicemente ad annuire.
<< vieni >> gli sorrise guidandolo verso una stanza che poi si rivelò essere la cucina. Marcel si sedette su una sedia osservando Louis che apriva il congelatore, prendeva dei cubetti di ghiaccio e li metteva su un panno coprendoli, per poi avvicinarsi a lui e porgerglieli. 
<< ecco.. >> gli sorrise << tienilo sull'occhio, almeno si gonfierà di meno >> si sedette vicino a lui e lui osservandolo << Marcel, perchè quel ragazzo voleva farti del male? >> mormorò voltandosi verso di lui e provando a guardarlo negli occhi. Il riccio però iniziò a tremare e abbassò immediatamente lo sguardo, non era pronto a raccontargli che a scuola era sempre vittima di bulli, non ce la faceva. Fortunatamente Louis se ne accorse così aggiunse << non importa, me ne parlerai più tardi. >> 
Gli vibrò il cellulare, così lo prese dalla tasca e rispose ad un messaggio. Poi si alzò lasciando il cellulare sul tavolo rivolgendosi verso il riccio << vado un attimo nell'altra stanza, torno subito! >> disse uscendo dalla porta, Marcel continuò a tenersi premuto il panno sull'occhio quando sentì nuovamente il cellulare vibrare. Lo schermo si illuminò e lui non riuscì a fare a a meno di dare un'occhiata e lesse 'Eleonor: ti amo anch'io Lou e mi manchi tanto.''
Louis, il ragazzo dagli occhi color del cielo era fidanzato? non poteva crederci, il suo angelo, il ragazzo più bello che avesse mai visto era già impegnato? Gli cadde dalle mani il panno e improvvisamente dai suoi occhi iniziarono a scorrere delle lacrime, era innamorato di quel ragazzo. Perchè? Perchè? ad essere ignorato da tutti poteva resistere, riusciva anche a sopportare i bulli ma questo, questo era troppo.
Si alzò dalla sedia correndo in direzione della porta e uscendo da quella casa, gli era caduto il mondo addosso.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __hOpe