Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: robs19    25/07/2013    4 recensioni
Cos’è l’amore? Era questa la domanda che più assillava Katlyn negli ultimi tempi , la scienza afferma che sia un'empatia che c'è tra due persone. Un'empatia che poi sfocia in qualcosa di più, che può procedere gradualmente. L'amore è anche complicità, è sorriso, è sguardo e cuore. E' anche cervello, ma la razionalità è davvero ridotta all'osso. In definitiva, l'amore è un'emozione che scocca gradualmente e che si concretizza solo quando tra due persone c'è empatia e può esistere e andare avanti solo se le due persone si trovano e si capiscono anche solo con uno sguardo. Un'intesa perfetta. Già, un’intesa perfetta, qualcosa di incredibile e magico che la ragazza aveva bisogno di scoprire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno


Kat ’s pov


Ero arrivata a scuola naturalmente in ritardo, ma che ci potevo fare era la mia natura in quattro anni di scuola massimo una due volte ero in orario. Comunque ho un compito importantissimo di chimica che potrebbe determinare il voto del trimestre, ho studiato molto e so di poterlo fare bene. Mentre entravo in classe un ragazzo biondo ( finto ) sbattè contro di me e mi fece cadere tutti i libri che avevo, se non sbaglio si chiama Niall fa parte della squadra di calcio della scuola. Non sono mai andata a vedere una partita ma sembra che siano bravissimi, in ogni caso sapendo che sicuramente lui non avrebbe fatto nessuna fatica per prenderli e non mi avrebbe neppure chiesto scusa, mi abbassai velocemente per recuperare i libri e andare in classe. Successe il contrario però anche lui si abbassò nello stesso momento e sbattemmo testa con testa, ci guardammo negli occhi alcuni istanti prima che Niall iniziasse a ridere, anche io sorrisi spinta da quella risata contagiosa ma come vi ho detto oggi non ero proprio in vena. Mi aiutò a prendere i libri e che dopo mi porse.                                                                       “Scusa se ti ho fatto cadere tutto ,è che proprio non ti ho vista”- e come  potrebbe io non faccio parte delle “cheerleader”.  “ Non ti preoccupare”- gli dico facendogli un finto sorriso. “Ok , io sono Niall piacere”- a quel punto però suona la campanella e non potevo fare tardi anche per il compito. “Scusa devo scappare, a presto”-  gli dissi in modo sbrigativo prima di scomparire all’interno dell’aula, ora era tutto in mano al destino!
Troppo melodrammatica?
Eh lo so ma ho una paura assurda per questo compito e il fatto di non essere riuscita a ripassare le cose più difficili per quello che si può definire un “incidente” mi ha messo più in agitazione.
 

Niall ‘s pov


“Ma non mi hai neanche detto il tuo nome”- le gridai ma lei era già scomparsa dentro l’aula. Non mi andava di entrare in classe, c’era storia e quell’arpia mi avrebbe sicuramente interrogato, decisi di andare nel giardino sul retro pensando di essere solo invece mi ritrovai uno dei miei migliori amici , Liam, che è nella mia squadra di calcio.  Era intento a mandare un messaggio sicuramente a Leyla la sua “ragazza” se così si può definire perché non si vedevano mai visto che lei studiava in Germania. Mi avvicinai di soppiatto per fargli uno scherzo ma lui non ci casca mai e nel momento migliore si gira.                                                                                                  
 "Ehi amico”- mi dice- “hai la Johnson vero?
”                                                      
 “Si e non ho aperto libro, piuttosto che prendere due preferisco non andare. Senti tu per caso sai come si chiama una ragazza mora alta         poco meno di me?”                                                                                              
 “Niall sai quante ragazze ci sono more alta poco meno di te?? Dammi qualche altra informazione e poi perché lo vuoi sapere?”- mi chiese       curioso.  
 “Non ti preoccupare non fa niente. Allora.. tu perché sei qui fuori?”



Spazio autrice
Ehii spero che il capitolo vi piaccia lol Se mi fate trovare tre recenzioni continuo oggi stesso c:
Ecco Katlyn :

 
Rob
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: robs19