Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paccia1D    25/07/2013    2 recensioni
Sento le sue mani sulla mia schiena , se solo prova a portarle più giù gli do un ceffone che arriva fino a New York . Mi guarda fisso negli occhi , non credevo che gli occhi scuri potessero diventare così affascinanti in una frazione di secondo , quel suo ciuffo scompigliato all’insù lo rendeva ancora più attraente . Sum ? Sum ? Sum ?! Che stai dicendo lui è quel cretino ed egoista di Malik , ha fatto piangere milioni di ragazze ! Perché tu devi diventare una delle tante ?
Quel suo modo prepotente di chiamarmi Horan mi ha sempre fatta impazzire , continuo a fissarlo nei suoi oscuri occhi marroni che sembrano catturare i miei verdi smeraldo . Non parliamo , non ridiamo , non sorridiamo . . . niente , rimaniamo a fissarci profondamente gli occhi . Beh si sa , “gli occhi sono lo specchio dell’anima”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arriviamo in quella meravigliosa isola. Il sole è così forte che tendo a strizzarli nonostante ci siano a coprirli i miei rayban.
Il mio primo pensiero?
Mare!
Non vedevo l’ora di correre in costume con i piedi in quella calda e sottile sabbia per poi tuffarmi nella verde e cristallina acqua di Malta. Tutti erano superemozionoti come me, tranne lui.
Forse durante il viaggio si era sentito male? Era stanco? Non lo so, ma quel muso non mi piace per niente.
Mi avvicino alla sua mano stringendola forte alla mia, i suoi occhi si infrangono nei miei. Con una smorfia della faccia provo a scoprire cosa abbia il mio Zayn, ma si limita soltanto a scuotere la testa e accendersi una sigaretta.
Non ci posso fare niente, so per certa che c’è qualcosa che gli frulla nella mente.
Già inizi a farti problemi Summer?
Hai ragione cervello! Basta problemi, è ora di mandare a quel paese tutto e viversi l’estate con i suoi meravigliosi colori.
Un pulmino ci porta in hotel, e la mia migliore amica ha già iniziato a fare fotografie. Io e Louis continuiamo a fare facce buffe nelle foto, ridendo e scherzando. La bionda e Liam invece continuano a baciarsi da quando hanno messo piede a Malta. Harry e Niall parlano di calcio. E come al solito il mio fidanzato fa l’asociale.
Ritento un’ultima volta di far nascere un sorriso sul suo bellissimo viso, iniziando a fargli il solletico sulla pancia, ma niente. Nessuna emozione. Zero.
D’un tratto Funny e Lou si allontanano da noi, poiché hanno capito la situazione.
‘Che hai?’ enuncio sottovoce guardandolo fisso negli occhi mentre lui tenta di distogliere lo sguardo. Nessuna risposta, continua a fare il bambino di cinque anni, giocando con la frange del sedile davanti.
‘Zayn non sto scherzando’ per fargli attirare l’attenzione sulle mie parole, mi siedo sulle sue gambe, fissandolo attentamente negli occhi.
‘Non si riesce a sfuggire dai tuoi occhioni verdi eh’ risponde il ragazzo
‘Non tentare di cambiare discorso!’ dico senza battere ciglio.
Il badboy si avvicina aggressivo su di me stendendomi sui sedili e iniziando a baciarmi, tento di dominarmi con le mani ma sono strette dalle sue.
Finalmente stacca le sue labbra dalle mie e prendendomi in braccio aggiunge
‘Niente amore, ero silenzioso perché ho paura che qualcuno ti prenda da me’
Sapevamo benissimo entrambi che non era per questa motivazione il suo silenzio così decido di lasciarlo solo regalandogli un sorriso, proceduto da un ‘vaffanculo’.


Camera ‘118’ le camere sono da quattro e per diverse motivazioni io dovrò stare con Louis, Niall e Funny. Perfetto! Sicuro ci divertiremo.
Gli altri quattro hanno la camera ‘117’ quindi staremo sempre insieme. Mi avvicino a Zayn dicendogli in modo scherzoso
‘Io e te non stiamo insieme in camera’
‘Sappi che non ti libererai facilmente di me’ dice mostrandomi una copia della chiave della nostra camera rubata alla reception.
Amo questi suoi scatti da cattivo ragazzo ma fatti per una ragione dolce. Da dietro decido di saltargli sulle spalle iniziando a giocare con i suoi capelli.
Entriamo in camera e la prima cosa che facciamo io e il mio migliore amico è occupare il letto. Io e Niall dormiremo sul letto con la fantastica vista sul mare che ci stava aspettando.
Louis fa sbucare dal suo borsone uno skate nero e bianco.
‘Che figo!’ Enuncio puntando il dito.
‘A proposito Sum vieni con me ti devo dire una cosa’ Lou mi prende per il polso portandomi nel corridoio dell’Hotel.
‘Allora, è una cosa bella, credo, ti ricordi tutti quei schifosi regali di compleanno che ti ho sempre fatto? Beh immagina di buttarli nella spazzatura perché finalmente ho trovato il tuo regalo perfetto’
‘Lou il mio compleanno è a agosto quindi decidi tu’ rispondo incuriosita
‘No te lo voglio dare adesso, così ci potremmo divertire insieme’
D’un tratto il ragazzo occhi cielo mi mostra un fantastico skate azzurro con disegnato il mio nome a modo di graffito in azzurro su una spiaggia, con una palma che gli da ombra, e un bellissimo mare dietro.
I miei occhi iniziano a brillare dinanzi quel fantastico oggetto, che adesso era mio.
Abbraccio forte, anzi fortissimo il mio migliore amico che mi propone subito una bella idea
‘Gara a chi arriva prima in spiaggia?’
‘Sappi che ti straccerò’ rispondo con il solito tono di sfida.
Cambio i miei vestiti indossando sopra al costume a fascia rosa acceso, si lo so il rosa acceso non è il colore più bello al mondo ma come dice la biondona i colori fluo sono la moda, un pantaloncino bianco e maglietta larga e leggera color azzurro chiaro.
Faccio vedere il mio regalo al mio fidanzato, anche a lui piace tanto infatti ha promesso che me lo ruberà.
Tutti pronti per andare a mare.
Indosso i miei occhiali, e inizia la gara fra Tomlinson e Horan.
Diciamo che siamo arrivati insieme, perché Lou ha avuto un imprevisto. . . ragazze in costume gli sono passate avanti.
‘Lou, consiglio da amica, non farti vedere con un’altra ragazza da Zayn sennò sei fottuto’ dico sussurrando al suo orecchio mentre osservo il moro.
Louis annuisce e insieme entriamo nel lido a dir poco fantastico.
Questo è un paradiso!
C’è di tutto e di più per divertirsi. Tutti abbiamo la stessa idea quella di spogliarci immediatamente e di correre a mare. Anche Zayn è d’accordo che non sa nuotare, povero cucciolo.
Mi lancio a mare bagnando immediatamente i miei capelli. Tutti iniziamo a schizzarci. Iniziano le guerre sulle spalle, io su quelle di Zayn e Funny su quelle di Harry.
Come al solito vinciamo noi, e per festeggiare il moro mi butta all’indietro a mare. Siamo tutti vogliosi di divertimento nonostante siano già le 18 c’è ancora un sole che spacca le pietre.
D’un tratto Zayn mi porta sotto l’acqua, e con dolcezza inizia a baciarmi come nei film romantici.


Finito il nostro primo bagno maltese decidiamo che stasera ci sarà il falò nella spiaggia libera accanto. Ceniamo nell’hotel. Anche qui ci facciamo sempre riconoscere.
Abbiamo scelto un hotel di soli giovani quindi le sere sono movimentate con ballerini in sala, che mentre mangi ti chiedono di ballare, e chi hanno preso? A Zayn.
Credo di non aver riso così tanto in tutta la mia vita. Finita la bellissima serata corriamo tutti in stanza per cambiarci.
Io ho le solite espadrillas nere, pantaloncini neri e una maglietta larga bianca e nera. Al mio fratellone viene la fantastica idea di portare la chitarra, perché ci vuole far sentire una cosa nuova. Harry e Lou accendo il fuoco in mezzo a noi.
Tutti a cerchio attendiamo la sorpresa di Niall, mentre io e Zayn stiamo mano nella mano.
Il tinto inizia a suonare, una canzone movimentata, mai sentito fin’ora.
Questa inizia con ‘maybe it’s the way she walked’.
E’ una canzone molto bella, e ritmata, ti fa venire voglia di ballare, proprio come dice nel ritornello ‘and we danced all night to the best song ever’.
Finita la bellissima canzone sconosciuta, mio fratello aggiunge
‘L’ho composta e scritta io. . .che ne pensate?’
Rimaniamo tutti in silenzio, a fare il primo passo sono io, abbracciandolo forte.
‘E’ una canzone bellissima Niall’ enuncio rompendo quell’odiabile silenzio
‘Ha ragione Sum è stupenda’ continua Lou
‘Grande fratello sei mitico’ risponde il moro che continua a stringermi
‘Non riesco a levarmela dalla mente’ continua Becky
Tutti iniziarono a fare i complimenti a Niall
‘Sarebbe perfetta se fatta con voci differenti che dite?’ propone Funny
‘Hai ragione!’ dico appoggiando l’idea di Fun
‘Per le voci ci penserò più tardi, il problema è un altro, il titolo della canzone’ risponde Niall
Tutti iniziammo a pensare, quando finalmente ho un colpo di genio
‘BEST SONG EVER’









Area Scrittrice :

A belliiiiii
Come state?
Allora come al solito vi ringrazio, poichè in questa bellissima stagione
Avete avuto il tempo di leggere 'I found you'
Scusate il ritardo ma qui non prende bene internet.
Vi lascio con questo nuovo capito, l'ho scritto ascoltando la nuova canzone dei ragazzi, a dir poco STUPENDA.
Spero che vi piaccia, mi raccomando recensite che mi fate un favorone,
Anche se sono negative così miglioriamo assieme no? Buona estate.

Fede o meglio Summer.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paccia1D