Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    25/07/2013    1 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A cena…

Lo:’Minchia! Che sono raffinati i francesi’ disse. Non riusciva a tagliare il pesce.
J:’Dammi il piatto che lo faccio io’ dissi e lui mi sorrise dolcemente.
Mi passò il suo patto e gli tagliai velocemente le parti che poteva mangiare e quelle che no.
‘Ragazzi! Come vi sembra l’hotel?’ ci chiese gentilmente il professore di biologia,venendo al nostro tavolo.
Z:’Stupendo,professore! Davvero stupendo’ disse sorridendo.
 N:’Gli altri corsi in che Hotel sono?’ chiese Niall.
‘In altre parti di Parigi..ma il nostro è decisamente il migliore! Due piani tutti vostri,eh? Stupendo’ disse sorridendo.
Lo:’Meraviglioso’ disse,mentre gli passavo il piatto.
Mimò un ‘grazie’ con le labbra e io gli sorrisi.
‘Bene,vi lascio al vostro pesce allora’ disse sorridendoci e andando via.
Esatto,in quell’Hotel eravamo solo i corsi A e C. Stupendo,nessuna rottura di coglioni.
Harry era imbronciato.
J:’Che succede Haz?’ gli chiesi.
Li:’La sua amata Emily è in un altro Hotel’ disse
J:’Mi dispiace..’
Harry mi sorrise e guardò male Liam che lo guardò scusandosi.
J:’Se mia madre vedesse quest’Hotel..o cazzo’ mi bloccai.
Z:’Cosa?’
J:’MIA MADRE! NON L’HO CHIAMATA! CAZZO! ARRIVO RAGAZZI’ dissi. Mi alzai in fretta dal tavolo,scesi le 5 rampe di scale e raggiunsi il corridoio della camera.  106..107..1010..112!
Mi sfilai le chiavi dalla tasca dei jeans e aprii la porta, non curandomi di chiuderla. Tanto erano tutti  a mangiare.
Presi subito il mio telefono e vidi 3 chiamate perse: Mamma.
J:’MERDA’
Digitai velocemente il numero.
‘JENNIFER COOPER! MA TI RENDI CONTO?’
J:’Mamma,scusami,ero a mangiare’ dissi
‘Non ti credo. Passami Louis’ disse
J:‘Non è con me adesso!’
‘Cosa? COSA?! Ti avevo detto di stare sempre con lui!’ strillò.
J:’Mamma,ehi,calma! Eravamo tutti quanti a cena e mi ero scordata il telefono,e adesso sono in stanza! Tranquilla’ dissi
‘Oh..okay! Con chi sei in stanza?’
J:’Con tutti’
‘Come?’
J:’C’erano delle camere a 7 persone e visto che noi siamo 7 abbiamo preso questa’ dissi sbuffando.
‘Cosa? Con dei ragazzi? Ma Jennifer! Se c’è Louis allora sì ma..’
J:’Mamma! Stai tranquilla,sono sempre con Louis io! Adesso scusami,stacco,ho una fame da lupi..vado a finire di mangiare..ti chiamo domani mattina..ciao mamma,ti voglio bene!’
‘Cosa? Oh,okay amore,mi raccomando,stai attenta e non ti perdere! Ciao’ disse e chiusi la chiamata.
J:’Che palle’ dissi mettendo il cellulare sotto carica.
Sentii la porta chiudersi e saltai in aria. Mi voltai piano e vidi una chioma bionda.
J:’NIALL PORCA TROIA! MA TI SEMBRANO SCHERZI DA FARE? NON TI HO SENTITO ENTRARE..’ dissi mettendomi una mano sul petto.
N:’Scusa..’disse avanzando verso di me.
J:’Comunque..che-che ci fai qui? Dove sono gli altri?’ chiesi velocemente
N:’Ancora a mangiare’ disse.
Io annuii.
N:’Tutto okay tua madre?’ chiese divertito.
J:’Sì,per fortuna’ dissi facendo un sorrisetto.
N:’Bene’ disse sorridendomi. Che carino.
J:’Avanti,andiamo’ dissi andando verso la porta,ma Niall mi bloccò.
N:’Aspetta’ disse,prendendo un mio polso e avvicinandomi a lui.
J:’C-che c’è?’ chiesi nervosa.
Perché quando sono nervosa balbetto? Cristo santo.
Mi avvicinò ulteriormente a lui e io sgranai gli occhi.
J:’Niall..’
N:’Shh’ disse piano. Mise una mano dietro la mia schiena mentre l’altra circondava un mio fianco.
Si avvicinava sempre di più,fissando prima i miei occhi e poi le mie labbra.
N:’Sei bellissima’ sussurrò accarezzandomi una guancia.
J:’Ehm,grazie ma..’
N:’Mi dispiace ma devo farlo. Desidero farlo da 5 fottuti anni e credo che adesso sia un ottimo momento,anche perché non resisto più’ disse con voce sensuale.
J:’Cosa? Niall,ascoltami..’
Ma non mi fece finire di parlare,perché posò le sue labbra sulle mie. porca troia!
Scossi la testa e cercai di staccarmi,ma la sua presa era troppo forte. Misi le mani sul suo petto,cercando di allontanarlo ma niente. L’unica soluzione era dargli un calcio nei gioielli ma non credo che sarebbe tanto carino come gesto,dopo tutto mi sta solo baciando.
Decisi di abbandonarmi a quel bacio anche perché non potevo fare niente. Niall schiuse le labbra,così lo feci anche io e le nostre lingue iniziarono a rincorrersi e a giocherellare. Misi  le mani dietro il suo collo..mi stavo rilassando.
Muoveva le sue labbra a ritmo con le mie e devo ammettere che non è affatto male come baciatore.
Dopo un paio di minuti che continuavano il mio cellulare suonò.
Misi di nuovo le mani sul petto e lo allontanai da me,staccandomi.
N:’Wow..grazie’ disse con un sorriso a 543 denti.
Presi di corsa il mio telefono.

‘Un messaggio da : Migliore amico<3
Jenni tutto ok? Se hai bisogno aiuto arrivo<3
Xx’
 
Non gli risposi.
J:’Niall…senti’
N:’Lo so,scusa,non lo dirò a nessuno e non lo farò più’ disse triste.
J:’Niall ascoltami..tu sei un bellissimo ragazzo e dolce e simpatico ma..insomma..non credo che..’
N:’Oh ma lo so! Mi sono rassegnato ormai..solo volevo togliermi questo sfizio,e poi stasera sei più bella del solito’ disse sorridendomi.
J:’B-bene..adesso andiamo,dai’ dissi andando verso la porta.
N:’Aspetta aspetta aspetta’ disse,bloccandola.
J:’Andiaamo!’
N:’Un altro!’
J:’Cosa? No Niall..’
N:’Non ti faccio uscire..dai,solo uno’ disse
Io alzai gli occhi al cielo e lo baciai a stampo. Mi staccai e lo guardai male.
Lui aprì la porta e fece un inchino.
Uscimmo tutti e due,camminando per il corridoio come deficenti.
N:’Posso togliermi un altro sfizio?’ mi chiese
J:’No Niall!’ ma non mi ascoltò,perché mise una mano sul mio sedere e  lo palpò,mi ridacchiò in faccia e poi scappò via per le scale,verso la sala.
Mi guardai intorno disperata. In una sera mi aveva slinguata e toccato il culo..era normale? Louis..avrei voluto baciare Louis…
Pensando a questo salii l’ultima rampa di scale e arrivai in sala. Raggiunsi il tavolo e mi sedetti,ricomponendomi.
Lo:’Ti è arrivato il messaggio?’ mi chiese sorridendo.
J:’Mmh mmh’ annuii.
Lo:’Perché non mi hai risposto?’
J:’Stavo arrivando..’ dissi sorridendo.
Li:’Niall..hai un po’ di lucidalabbra..’ disse mettendosi il dito in mezzo per indicare a Niall dove era sporco.
Lui si pulì in fretta,sorridendo come se fosse niente.
Louis sgranò gli occhi. Merda.
Lo:’Perchè Niall ha del lucidalabbra sulle labbra?’ mi chiese.
J:’Che ne so io! Chiedi a lui’ dissi.
‘Vous-voulez du champagne,madame?’ mi chiese un cameriere gentilmente.
J:’Oui,merci!’ e mi sorrise.
Louis mi annusò un braccio.
Lo:’Perché fai adore di Niall?’ mi chiese con un sopracciglio alzato.
J:’Poco..poco  fa l’ho abbracciato,prima di venire a mangiare’ dissi bevendo il mio champagne.
Louis abbassò lo sguardo e finì di mangiare le sue cozze.
‘Ragazzi,adesso potete ritirarvi nelle vostre camere oppure potete servire delle comodità dell’Hotel’  dissero i professori.
Tutti i nostri compagni andarono in discoteca,ma noi preferimmo tornare in camera. Almeno stavamo tranquilli,se potevamo in discoteca ci saremmo andati domani.
Niall continuava a mandarmi occhiatine e io lo guardavo male ogni volta.
J:’Sono stanchissima’ dissi buttandomi sul letto. Qualcuno si buttò accanto  a me. Mi alzai di scatto pensando che fosse Niall,ma poi vidi Louis e sorrisi. Mi guardò tipo ‘wtf’ e io gli sorrisi di nuovo.
Z:’Ragazzi lasciatemi il bagno,che mi cambio..sto morendo’ disse prendendo i pantaloni del pigiama,chiudendosi in bagno.
N:’Adesso si mette 3 kili di gel’ disse facendo ridere tutti.
Lo:’Posso dormire accanto a te?’ mi chiese con una vocina dolcissima.
J:’Certo koala’ dissi sorridendogli dolcemente. Si avvicinò e mi diede un bacio sul naso.
 
 
Qualche ora dopo….

Stavamo ballando. Già,avete capito. La musica altissima della discoteca arrivava fino a quì ,così,tutti in pigiama inziammo a ballare come scappati di casa.
Lo:’NON HO MAI BALLATO COSI’ TANTO IN VITA MIA’ disse ridendo.
Non ci fermavamo un attimo,non riuscivamo a smettere di ridere.
J:’NEMMENO IO LOUU’ dissi felice,senza mollare il suo collo.
Zayn,Niall e Harry ballavano in modo molto buffo,facendo faccie strane che mi stavano facendo strozzare dalle risate. Credo che Liam e Serena siano gli unici che riescono a ballare decentemente,anche se iniziano a barcollare.
Louis si stacca,mi prende le mani,incrocia le braccia,facendo intrecciare anche le mie. Inziò a girare.
J:’Oddio Louis noo!’ dissi continuando a ridere.
Era una sensazione bellissima! Come volare..era come se dopo un po’ che giravi i tuoi piedi si alzavano da terra e volavi. Forse perché iniziava a girarti la testa.
Dopo un po’ ci girava troppo la testa,così ci fermammo,ridendo,ma io subito caddi a terra perché barcollavo troppo.
Z:’Ragazzi! Vado a fottere qualcosa da bere..ho visto dove le mettevano,in sala..Harry,Niall,andiamo!’ disse. Aprirono piano la porta e sparirono.
Lo:’Ho un’idea! ‘ disse
J:’Che idea?’ chiesi
Lo:’Prendi una giacca e vieni con me’ disse,infilandosi le scarpe e mettendosi una giacca.
Io feci come mi disse.
Uscimmo dalla camera,lasciando da soli Liam e Serena che stavano per chiudersi in bagno. Porcellini!
Louis correva,e io dietro di lui,le mani incollate.
J:’Dove mi porti Louiss?’
Lo:’Adesso vedi’ disse sorridendomi e girandosi per un attimo.
Mi tirò fino alla fine del corridoio,per voi svoltare a destra. Passammo la piscina.
Dopo un po’ si fermò. C’era una terrazza erorme.
Louis salì un altissimo muretto e fece salire pure me.
C’era un freddo assurdo e mi strinsi nella felpa.  Ma rimasi di stucco quando vidi quello che avevo davanti.
L’intera Parigi,enorme,nel suo splendore. La Tour Eiffel si parava davanti ai nostri occhi,ricoperta di luce.  http://static.turistipercaso.it/image/h/hotel-novotel-paris-tour-eiffel/hotel-novotel-paris-tour-eiffel_5tqem.T0.jpg
C’era un vento pazzesco là sopra,poco ci mancava che si si strappavano i capelli.
Lo:’Bene. Adesso ti fidi di me?’mi chiese.
J:’Certo che mi fido di te’ dissi sicura.
Lo:’Bene..allora è una scena un po’ tipo Titanic,ma lascia perdere..’disse ridendo.
J:’Cosa devo fare?’
Lo:’Sali sulla ringhiera..ti tengo io’ disse riluttante. Era molto alta.
J:’Okay’ acconsentii.
Lui sorrise.
Andai verso la ringhiera e ci salii con un piede.
Lo:’Aspetta..metti un piede qui..’
Okay,adesso ero in equilibrio.
Mise le mani sul mio sedere per farmi alzare.
J:’Louis!’ sbottai.
Lo:’Devo farlo,scusami’ ridacchiò.
Esasperata scollai le mani dalla righiera.
Lo:’Ferma..non muovere un muscolo’ disse. Fece salire piano le mani sui miei fianche e strinse la stretta. Non mi importava se mi faceva male,almeno non sarei caduta giù. Poi lo sentii alzarsi e mettersi dietro di me. Lo sentii definitivamente in piedi  sulla ringhiera. Mi teneva stretti i fianchi.
J:’E’ stupendo..’ dissi guardando il panorama. Era tutto stupendo.
Lo:’Lo so’ mi sussurrò all’orecchio. I brividi si impossessarono del mio corpo.
J:’Perché mi  hai  portata qui?’ chiesi.
Lo:’Perché volevo vedere meglio per la prima volta questo paradiso,insieme a te. Con i ragazzi sarebbe stato noioso’ disse posando la testa sulla mia spalla. Io mi girai a guardarlo. Era bello,troppo bello.
J:’Come diavolo hai fatto a scoprire questo posto?’ chiesi
Lo:’Me ne ha parlato uno in autobus,mentre dormivi..ha visto la piantina dell’Hotel..ma non sapevo che si vedesse questa meraviglia’ disse sorridendomi. I suoi occhi illuminati dalla luce che mandava la Tour Eiffel erano uno spettacolo.
Lo:’Fa un po’ freddo ma ne vale la pena’ disse continuando a sorridere,guardando di fronte a se.
Anche io rivoltai lo sguardo. Restammo in quella posizione per un sacco di tempo. Soprattutto quando venne una botta di vento pazzesca,i miei capelli lunghi e neri furuovo spinti via. Sentivo il viso congelato.
Louis mise il suo viso accanto al mio.
Lo:’Hai la guancia congelata’ disse ridendo.
J:’Vuoi provare la mano?’ chiesi divertita.
Lo:’Scendiamo dai,sennò ci prendiamo qualcosa..’
J:’Lou aspetta’ dissi trattenendolo.
Si girò,guardandomi,a 2 centimetri di distanza dal mio viso.
Lo:’Mmh?’
J:’Grazie..di tutto quello che fai per me’ dissi.
Lo:’Tel’ho detto un sacco di volte,farei di tutto per te’
Per fortuna non disse la parola ‘migliore amica’ sennò lo avrei linciato.
L’unica cosa che desideravo in quel momento era baciarlo. Ma non un bacio normale a stampo.
Un bacio come si deve,uno di quelli che non si dimenticano. Mi avvicinai di più a lui,guardandolo negli occhi. Ma cosa diavolo faccio?
Anche lui si avvicinò.
I nostri nasi si scontrarono,  le nostre fronti erano incollate. Si avviciava sempre di più,e io schiusi le labbra.
‘RAGAZZI! SAPEVO DI TROVARVI QU…oh merda’ la voce squillante di Zayn fece capolino dalla finestra.
Mi allontanai subito da Louis,imbarazzata.
Z:’Ehm..scusate’ disse diventando rosso in faccia.
Louis aveva un’espressione indecifrabile; era incazzato.
Si comportava in modo strano..mi faceva i complimenti..e mi baciava quasi..insomma,non che è  che di solito si sarebbe avvicinato così tanto a me e mi avrebbe quasi baciata. E non mi avrebbe neanche fatto vedere quel posto.
Lo:’Non è niente’ sbottò.
J:’Ehm noi ..stavamo guardando la Tour Eiffel! Guarda che bella’ dissi indicandola a Zayn.
Ero molto imbarazzata.
Z:’Già’ disse senza neanche guardarla.
Lo:’Scendiamo dai’ disse.
Scese velocemente dalla ringhiera.
Lo:’Okay,adesso metti un piede qui..piano,attenta..’
Mise di nuovo le mani sul mio sedere per fermi scendere e Zayn ci guardava sorridendo.
Lo:’Facci strada Malik’ disse guardandolo male.
Vidi che Zayn aveva le mani piene di bottiglie di alchool.
J:’Molto bene’ dissi sorridendo maliziosa,guardando le bottiglie.
Z:’Andiamo!’ disse,scendendo su per il muretto.
Feci passare Louis che poi mi aiutò a scendere.
Mi sorrise e mi prese la mano,stringendola.
Dio,quanto lo amavo.
 
-spazio autrice-

Ciao ragazze c: LARRY E’ OVUNQUE,VERO? :c
Quante Larry Shippers ci sono che seguono la mia storia?blbllb
Adesso vado a finire di scrivere l’altro capitolo! Bacii :**

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24