Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    25/07/2013    5 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo…

Mi svegliai di colpo. Era tra le braccia di qualcuno e sentivo caldo. Mi girai. Louis. Sorrisi e dopo mi alzai.
C’era Zayn seduto su una sedia che smanettava con il telefono.
J:’Ciao Zayn..’
Z:’Buon giorno cucciola’ disse mandandomi un bacio volante.
J:’Vado a farmi una doccia..ho caldo’ dissi prendendo dei vestiit dalla valigia.
Lui annuì e io mi chiusi in bagno. Entrai nella doccia e mi lavai velocemente.
 
Una volta asciutta indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90887640&.locale=itperché Zay mi disse che la professoressa aveva detto di mettere le maniche lunghe perché c’era freddo.
Uscii dal bagno,pettinai i capelli e mi truccai. Intanto anche gli altri si vestivano.
Vedere Harry che si incazzava perché gli si ingarbugliavano i lacci delle scarpe era uno spettacolo U.N.I.C.O.
Louis non faceva altro che sorridermi,dirmi cose alle orecchie e tenermi la mano. Sarei morta da un momento all’altro.
Presi una borsa enorme,grande nera e presi tutto quello che ci sarebbe servito. Poi insieme agli altri scesi giù per fare colazione.
 
 
Quella sera….

Eravamo appena tornati dal primo giorno di fatica.
N:’Non credo che riuscirò a venire in discoteca..scusatemi ragazzi,voi andate eh’ disse togliendosi le scarpe e buttandosi sul letto.
Io posai la borsa e mi tolsi le scarpe. Andai subito in bagno a cambiarmi. Quasi tutti si erano addormentati,tranne Harry che messaggiava.
Io aprii la porta.
H:’Dove vai?’
J:’In un posto..’
Uscii e mi chiusi la porta alle spalle.
Per fortuna mi ero portata una giacca.
Percorsi piano tutti il corridoio,svoltai,superai la piscina e salii il muretto.
C’era una figura..mi avvicinai per guardare meglio.
J:’Zayn!’ esclamai.
Z:’PORCA…oddio Jen,sei tu’ disse prendendo fiato. Era affacciato dalla ringhiera,con una sigaretta in mano e una bottiglia di Martini.
J:’Scusa’ dissi sorridendo
Z:’Come mai se qui?’ mi chiese sorridendo. Il feci spallucce.
La Tour Eiffel brillava.
Z:’Vuoi fare un tiro?’ mi chiese,porgendomi la sigaretta.
J:’Okay’ sbottai eccitata. Non avevo mai provato a fumare.
Zayn mi passò la sigaretta,la posai sulle labbra e tirai un po’.
Era fantastico: come se tutti i problemi sparissero. Esistevi solo tu e la sigaretta.
Z:’Fantastico vero?’ chiese accendendosene un’altra.
J:’Hai fottuto la bottiglia dalla sala?’ chiesi divertita.
Z:’Certo’ disse facendomi l’occhiolino.
J:’Mi piace qui’ dissi stringendomi nella giacca.
Z:’Già,anche fa un po’ freddo..’ disse. Lui indossava una felpa,sopra la maglietta del pigiama.
J:’Ne vale la pena’ dissi guardando la vista.
Z:’Esatto’ disse,tirando dalla sigaretta.
J:’Nella bottiglia è Martini,vero?’
Zayn annuì.
J:’Passa’ dissi allungando la mano.
Zayn mi passò la bottiglia e,allontanando la sigaretta dalle labbra ne presi un grande sorso.
Z:’Bere e fumare qui davanti è una cosa pazzesca’ disse,mente gli passavo la bottiglia.
J:’Lo so..è stupendo’
Z:’Strano che Louis ti abbia portata qui,no?’ chiese ammiccando
J:’Cosa?’
Z:’Tu e Louis,ieri eravate qui’
J:’Già voleva farmi vedere..’
Z:’Dai,non c’è bisogno che mi prendi in giro,ho capito tutto benissimo’
J:’Cosa? Ehm..ma tu..’
Z:’Oh..no! Non fraintendere,solo che vi conosco troppo bene,soprattutto a te’ disse passandomi un dito sul naso. Io risi.
Z:’Sai..a me puoi dirlo’ disse sorridendomi.
J:’Dire cosa?’ chiesi,facendo finta di niente.
Z:’Che ti piace Louis’ esclamò ,senza spegnere il suo sorriso.
J:’Oh no,non mi piace..’ dissi abbassando lo sguardo.
Zayn mi guardò male.
J:’Lo amo’ dissi guardando Zayn,che sorrise.
Z:’Lo sapevoo!’ disse mentre io facevo un altro tiro.
J:’Non dirlo a nessuno ti prego,lo sapete solo tu e Serena’ dissi supplicante.
Z:’Ehi ehi tranquilla,non preoccuparti,puoi fidarti di me’ disse circondandomi le spalle con un braccio e abbracciandomi.
J:’Grazie Zayn’ dissi
Z:’Di niente cucciola’
Io risi.
Z:’Hai il cellulare? Facciamo un paio di foto qui’ disse sorridendo.
Io annuii e lo presi dalla tasca della giacca.
Misi la sigaretta tra le labbra,Zayn la sua e scattai la foto mentre ridevamo.
Io presi la sigaretta tra le dita e la misi vicino al viso,mentre Zayn mise accanto al viso la bottiglia di Martini,facendo una faccia del tipo ‘Wèè brò’
Io risi e scattai la foto.
Z:’Che ore sono?’ mi chiese e io guardai l’ora dal telefono.
J:’Mezza notte e mezza’ dissi
Z:’Che ne dici se andiamo a fottere qualcosa dalla cucina,torniamo e mangiamo?’ mi chiese sorridendo.
J:’Okay’ dissi.
Z:’Queste me le porto dietro?’ mi chiese,indicando la bottiglia e le sigarette.
J:’No,magari ti cadono’ dissi.
Z:’Togliti le scarpe’
J:’perché?’ chiesi strabuzzando gli occhi.
Z:’Così possiamo correre,con le scarpe ci sentono’ disse togliendosi le scarpe.
Io feci come mi disse e poi lui saltò il muretto,aiutando me.
Iniziammo a correre per il corridoio,cercando di non scoppiare a ridere come idioti.
Zayn mi portò verso una parte dell’Hotel dove non ero ancora stata.
Arrivammo davanti a due porte enormi,che Zayn aprì e arrivammo nella cucina.
Accese le luci.
Z:’Cosa prendiamo?’ chiese
J:’Non so..patatine! Non abbiamo mangiato a cena’ dissi
Z:’Okay..prendo i pop corn se ce ne sono. Come per magia,aprì uno sportello della dispensa,che era pieno di pacchi enormi di pop corn.
Ne afferrò uno,chiuse velocemente,spensen le luci e iniziammo a correre di nuovo  per il corridoio.
In qualche minuti di corsa a razzo arrivammo di nuovo sul terrazzo.
Z:’Mmh..ci sono due sedie qui?’ chiese,guardandosi in torno. Posò i pop corn sul muretto della ringhiera e andò a prendere due sedie chiuse.
J:’Sballo’ dissi felice. Presi una sigaretta,la bottiglia di Martini mentre Zayn sistemò due sedie attaccate.
Mi sedetti su una e Zayn prese posto sull’altra,accanto a me.
Aprì i pop corn e iniziammo a mangiare e a parlare.
J:’Se mia madre scopre che ho fumato mi ammazza..’ dissi,pensando a lei che mi strillava contro.
Z:’Non dirglielo’ disse
J:’Spero di non farmelo scappare’ dissi sorridendo,prendendo un pugno di pop corn e ficcandomeli in bocca. Subito dopo un sorso di Martini e un tiro di fumo.
J:’Mi sento rinata! E’ come se tutte le preoccupazioni fossero sparite..’ dissi chiudendo gli occhi.
Z:’Infatti! Non fumo spessissimo,solo quando sono teso oppure ho troppe cose per la testa’ disse facendo un tiro.
Z:’Oppure per rilassarmi,tipo adesso’ disse
J:’E’ fantastico’ dissi
Z:’Comuunque! Con chi hai intenzione di andare al ballo?’ mi chiese sorridente.
J:’Beh..non so,spero che Louis mi inviti ma perché dovrebbe andarci con la sua migliore amica?’
Z:’Sai non credo che ti consideri solo la sua ‘migliore amica’ dopo quella che stava per fare ieri’ disse ridacchiando e io sorrisi al ricordo.
J:’Beh comunque non so se mi inviterà..in caso mi arrangio’ dissi facendo spallucce. Zayn annuì.
J:’Tu?’
Z:’Beh non ne ho idea’ disse scuotendo la testa.
J:’Zayn…devo dirti un’altra cosa,ma promettimi che non lo dici a nessuno! Neanche a Serena..’ dissi.
Z:’Prometto’ disse sorridendomi. Presi un respiro profondo.
J:’Quando ieri sera sono andata a chiamare mia madre,è venuto Niall in camera..e mi ha baciata’ dissi
Zayn sgranò gli occhi e poi scoppiò a ridere,io lo guardai male.
Z:’HAHAHA,immaginavo che l’avrebbe fatto In gita!’ esclamò tirando un po’ dalla sua sigaretta.
J:’Non so neanche perché l’ho lasciato fare..’ dissi confusa.
Z:’Beh non devi spiegazioni a nessuno,piccola,tanto meno a te stessa’ disse.
J:’Sembri molto saggio di notte’ dissi ridendo.
Z:’Lo sono’ disse  facendo una faccia da modesto e passandosi una mano tra i capelli arruffati.
Presi il mio cellulare,e guardai l’ora.
J:’Cazzo Zayn! Sono le 2 e mezza’ sbottai.
Z:’Andiamo dai,che se ci scoprono siamo fottuti! Ti immagini,ci trovano seduti qua sopra,in pigiama,scalzi,con una bottiglia finita di Martini,un pacco di sigarette e dei pop corn fottuti dalla cucina!’ esclamò ridendo,posando le sedie.
Io scoppiai a ridere; effettivamente se qualcuno ci avesse visti ci avrebbe presi per pazzi.
Zayn prese il pacco di pop corn finiti e la bottiglia,e li buttò in un cestino vicino il muretto.
Poi si mise le sigarette e l’accendino in tasca. Prese le scarpe,senza indossarle e scese il muretto. Presi anche io le mie e con il suo aiuto scesi.
Camminando lentamente arrivammo in camera. Aprimmo e chiusimo la porta  a chiave. Stavano dormendo tutti! Andai verso il mio letto,dove ormai si era stabilito Louis. Posai piano le scarpe a terra,mi tolsi la giacca e andai a dare un bacio in guancia a Zayn che si mise subito a letto. Io ritornai nel letto e mi sdraiai piano per non svegliare Louis.
Mi misi di fianco,in modo di essere di fronte a lui. Lo guardai e sorrisi.
Ero stata bene quella notte con Zayn; mi ero rilassata un sacco. Mi sa che a lui potrò dire davvero tutto.
 
-spazio autrice-

Ciaaao ragaazze (: Due capitoli in una volta,yeeeee!
Spero che vi piacciano,lol
Lasciatemi una recensionee :)

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24