Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    25/07/2013    2 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella Depandance

Harry spinse Ginevra contro il tavolino, e cominciò a baciarla con passione e foga, mentre lei cercava invano di farlo rallentare

Ginevra: Harry...(disse ridendo)...fermati un attimo...

Il ragazzo ignorando le sue parole, l'afferrò dal sedere e la fece sedure sul tavolino, lei sussultò, mentre con le gambe attorno al suo bacino, sembrava volesse incoraggiarlo a continuare.

Ginevra: Harry....fam....fammi scendere....
Harry: Non se ne parla....


Cominciò a baciarle il collo, mentre le accarezzava le coscie, da sotto il vestito, arrotolato alla vita. Continuò qualche secondo, fino a quando le sue mani raggiunsero intimità di GInevra,  lei emise un gemito, fermandolo.

Ginevra: Fermati Harry (disse bloccandolo)
Harry: Gin ti voglio, cazzo!! Ti voglio, ora...

Ginevra: Non possiamo farlo qui....
Harry: Perchè no??? Nessuno ci vedrà....( cercando di ricominciare a baciarla)
Ginevra: Perchè siamo il matriomio dei nostri migliori amici, siamo i testimoni, Harry...


Harrry alzò lo sguardo, e due si guardarono per qualche secondo

Harry: Non lo sapranno....

Scosse la testa e poi si colpo si abbassò ed il suo viso scomparse sotto il vestitino di lei, Ginevra sussultò, inarcando la schiena.

Ginevra: ...Harry....oh....oh...(quel gesto la eccitata tantissimo, ed Harry lo sapeva bene) Har...harry...fermati.....avanti....sono...sono...sono sicura che....oh mio dio....(esclamò all'improvviso) ...Harry....ci...ci staranno cercando....

La ragazza trovò la forza, per fermare il movimento della testa di Harry e postando il vestito, lo fece rialzare, Harry sbuffò

Ginevra: ...Sei....sei....im...impossibile...(disse respirando piano )
Harry: ....E tu sei eccitata... (disse mentre alcune ciocche di capelli cadevano sul suo viso)


Ginevra scosse la testa abbozzando un sorriso, poi con un saltino scese giù dal tavolo  

Ginvera: ....Ora  andiamo....

La ragazza si sistemò il vestito, poi prese la mano di Harry e lo trascinò fuori dal capannone.



INTANTO dall'altra parte del giardino

I due sposi, chiacchieravano in un lato del giardino, con Louis, Zayn e Perrie, ad un certo punto, Sophia, dopo essersi guardata intorno, avvicinandosi all'orecchio del marito, disse piano

Sophia: (guardandosi intorno) Eii tesoro, hai visto Harry e Ginevra, per caso....??
Zayn: ...Sono scomparsi...(disse Zayn, Louis sorrise)
Sophia: Come scomparsi..?? (voltandosi) Avevo bisogno di un piccolo favore....
Perrie: Sophia, io vado a predendere dell'altro succo, lo porto anche a te...
Sophia: Si, grazie mille...


Poi la ragazza dopo aver dato un leggero bacio a Zayn, si allontanò dal gruppetto

Sophia: (spostando lo sguardo verso il giardino) Dove sono finiti...??

Poi tornando a guardare gli amici, notò i loro sguardo e l'espressioni, e portando la braccia al petto, disse

Sophia: Avanti che c'è...?? (disse portando una mano sul fianco)
Zayn: Cosa...?? (disse con una smorfia)
Sophia: Vi siete guardati in modo strano....cosa stanno combinando...??
Louis: Ecco....li ho visti entrare nella depandance...insomma...penso che...che siamo parecchio impegnati al momento...(sorrise maliziosamente)
Haley: Nella depandance...??? (Louis rise) Smettila Lou....avanti ho davvero bisogno di Ginevra...cosa ci fanno quei due nella depandance...noi...
Niall: Sophia...!!! (disse colpendola piano con la mano dietro la schiana)


Sophia bloccò, Niall guardando la moglie spostò un sopracciglio, invitandola a capire il suo sguardo, poi lo abbassò sorridendo. Sophia capì subito cosa i due ragazzi intendessero, così imbarazzata, disse piano.

Haley: Oh....ok....allora...allora vuol dire che aspetterò più tardi....

Sorrise imbarazzata, mentre Niall ed i ragazzi sorrisero, abbassando lo sguardo

Zayn: Raggiungo Perrie al buffè, a dopo belli...
Louis: Io vado a cercare El...


I due si avvicinarono uno all'altro

Sophia: ...Credi davvero che quei due stanno facendo sesso al nostro matrimonio...?? (disse con fare stupito)
Niall: Suppongo di si.... ( sorrise, alzando gli occhi)
Sophia: ....Ma....


Niall avvicinando di colpò le labbra a quelle della moglie, la zittì

Niall: ...Non vedo l'ora che arrivi stanotte...(Sophia annuì piano) non vedo l'ora di fare l'amore con te, Soph.....di toccare ogni centimetro del tuo corpo, e farti mia per sempre....
Sophia: Grazie per aver aspettato...vale tutto per me....
Niall: ...Io ti amo Soph, ed esaudirò ogni tuo desiderio...
Sophia: L'hai già fatto.... hai detto si....


Sulla schiena di entrambi, brividi corsero veloci, Sophia salì in punta di piedi e avvolgendolo tra le braccia, lo baciò con passione.
Si mossero ancora uno dentro l'altro fino a quando l'orgasmo non envase entrambe. fecero l'amore più volte quella notte sentendosi un solo corpo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23