Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssushi    25/07/2013    2 recensioni
la fotografa katie,appasionata di boxe, ha un'ultima possibilità di rimanere a fare il suo lavoro: faer foto a un incontro di boxe. Con lei ci sarà Mark,migliore amico e giornalista,che la segue ovunque. Però, mentre Katie fa il suo solito giro al parco,succede una cosa inaspettata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-forse è meglio se torniamo a casa,sono stanca e domani devo lavorare. Maledetto Jake.- dico io fermandomi un secondo. È da un sacco che camminiamo,saranno le due di notte!
-ha ragione,conviene andare..voi dove abitate? Vi do un passaggio a casa,saremo veloci- dice Liam. Eh bhe,voglio vederti con la Porche.
-in realtà sopra qui-dice indicando gli appartamenti sopra il ristorante. Per lo meno non fanno molta strada per andare a lavoro.
-bene,allora potete passarci i numeri,così ci rivedremo. È stato divertente sta notte-dico sorridendo. Sono molto simpatici,anche se abbastanza riservati.
-certamente!-risponde entusiasta Eleanor. Ci scambiamo i numeri,poi loro salgono in casa,mentre noi entriamo nella macchina.
-e ora..a casa tua?- chiede Liam.
-si,sono stanchissima- dico appoggiandomi al sedile.
Poco dopo non reggo più e mi addormento nell’abitacolo.

LIAM’S POV

Oddio,è così bella mentre dorme.
Accosto accanto a casa sua e scendo. Poi vado dalla sua parte e la prendo in braccio. Non ho intenzione di svegliarla.
Cerco nella sua borsa le chiavi,fallendo.
-e mo che faccio con te,eh? Maledizione,mi ucciderai per questo- dico rivolgendomi a lei,anche se so che non mi sente.
La rimetto in macchina e la porto a casa mia. Anche Niall mi ucciderà per questo,ma di sicuro non la lascio sui gradini a congelare.
-e lei chi diavolo è?- dice il mio coinquilino vedendomi entrare in casa con in braccio Katie.
-è la mia ragazza che s’è addormentata in macchina. Ora,se vuoi scusarmi,ho intenzione di lasciarla dormire in pace- dico liquidandolo e andando in camera mia.
La metto a letto dolcemente,poi la copro con la coperta. Mi dispiace lasciarla dormire così scomoda,quel vestito deve essere strettissimo,ma di certo non sto qui a spogliarla. Non ora per lo meno.
Ma a che cavolo penso?! No Liam,no.
Le do un bacio e poi vado in salotto,dove dovrò dormire sta notte. Non voglio metterla a disagio,lo sarà già appena sveglia.
-allora è lei la ragazza eh? Finalmente l’ho vista- dice Niall riprendendo le sue chiavi.
-si è lei,ma non provare a toccarla- dico tirando fuori dall’armadio un lenzuolo.
-non ne avevo intenzione,ho già la mia,dovresti saperlo- dice portandomi un cuscino.
-ma non avevate rotto?-
-si ma se n’è pentita amaramente. E brava la mia cucciola- ridacchio. Fa delle facce strane quando parla di Veronica,la sua ragazza.
-ma tu non dormi mai?-gli chiedo,dato che s’è preparato per uscire.
-si che dormo,ma al mattino. Sono un gufo- dice poi muovendo le braccia come delle ali e facendo il verso del gufo. Mi fa troppo ridere quel ragazzo.
Appena esce di casa io vado in camera per prendere il pigiama e,naturalmente,si trova proprio nelle mani di kat. Come diavolo ha fatto a prenderlo se sta dormendo?
Glielo sfilo dalle mani delicatamente,sperando di non svegliarla,poi vado in bagno a cambiarmi.
Appena esco la trovo a terra,ma che cavolo..
La prendo e la rimetto sul letto. È sonnambula,perfetto. Stanotte mi sa che mi conviene stare a controllarla un po’.
Vado in cucina e faccio una caraffa di caffè,me ne servirà tanto.
Appena è pronto prendo un termos e lo travaso,poi prendo una sedia,una coperta e mi metto a fissare lei e il letto.
Dopo qualcosa tipo tre ore non reggo più e mi addormento anche io,sognandola.

-------------------
Saaaalve!
Ecco il settimo capitolo!
Non so come descriverlo ahahah finalmente si è scoperto chi è il misterioso coinquilino figlio del padrone dei Nando’s ahahah non potevo non scegliere lui :’)
Grazie per le recensioni,davvero :)
Sus xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi