Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheStaysStrong    25/07/2013    0 recensioni
Due semplici ragazze, studentesse trasferite a Londra.
Cinque semplici ragazzi, non si conoscono tra di loro. I loro destini si incroceranno, sbocceranno dei semplici amori. Semplici sì, ma fino ad un certo punto.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 5

**Melody’s P.O.V.*

Vieni?

Mi resi conto di essere rimasta ferma a guardarlo nel momento in cui si voltò a guardarmi. Annuii e lo raggiunsi velocemente, camminandogli accanto ma comunque a una distanza tale da poter evitare qualsiasi contatto involontario.

Dopo un tragitto caratterizzato da un monologo di Harry, al quale rispondevo a monosillabi o a gesti, arrivammo davanti “Joe and the Juice”, la famosa frullateria.

Prego, signorina.

Harry fece una specie d’inchino mentre teneva la porta aperta per permettermi di passare. Lo guardai per un attimo prima di sorridere divertita ed entrai nel locale.

Una volta entrati, ci dirigemmo verso il bancone.

Che cosa prendi?

Un frullato alla fragola con panna, tu?

Un frullato al caffè con panna.

Ci voltammo per ordinare e vidi Harry tirare fuori il portafoglio, quindi cercai di anticiparlo sui tempi aprendo velocemente la mia tracolla.

Non osare.

Ma-

Non feci in tempo a completare la frase che Harry aveva già pagato per entrambi.

Non c’è n’era bisogno, ma grazie..

Non preoccuparti, vorrà dire che la prossima volta offrirai tu.

Mi porse il mio frullato facendomi l’occhiolino. Presi il bicchiere dalle sue mani e lo strinsi appena per fermarne il tremolio e gli rivolsi un sorriso.

Ti andrebbe di sederci a quella panchina? Così mi racconti anche cosa ci facevi davanti al negozio. Comincio a pensare che mi stessi spiando!

Mi sentii avvampare ma riuscii a ridere e a dargli una leggera spinta verso la porta.

Andiamo su!

Ci accomodammo sulla panchina e iniziai a raccontare gli incontri tra Crystal e Zayn e la loro “uscita riparatrice”. Mi stupii di me stessa quando riuscii a finire il discorso senza essermi sporcata col frullato e senza balbuzie varie.

Quindi, posso considerarti una specie di Cupido?

Una specie, ma senza arco, frecce e ali. E in più, sono anche più alta di lui!

Hm, su questo avrei dei seri dubbi..

Lo guardai sgranando gli occhi e gli diedi un leggero colpo sul braccio. Ti odio!

Mi guardò con un’espressione che ricordava vagamente un cucciolo indifeso e abbandonato al canile.

Ma no, io ti trovo simpatica!

In quel momento, sentii le mie guance assumere la stessa sfumatura del frullato che avevo appena bevuto e mi alzai velocemente.

Ehm, dovrei andare ora.. Crys mi aspetta sicuramente per uccidermi. T’invito al mio funerale!

Mi voltai velocemente e feci per incamminarmi.

Aspetta, ti accompagno!

Scossi la testa e mi voltai per sorridergli.

Non ce n’è bisogno, grazie! E grazie anche per il frullato. Ciao Harry!

Non aspettai neanche la sua risposta e mi allontanai velocemente, schiaffeggiandomi mentalmente per come mi ero comportata. Fottuta timidezza. E se fosse arrabbiato? O offeso? 

**Spazio Autrice**
Vi autorizzo a offendermi, picchiarmi o trucidarmi, quello che volete. Purtroppo ho avuto una sorta di blocco, non riuscivo a proseguire nella storia (infatti il capitolo fa schifo). Però, mentre ieri ero a mare, mi è venuta l'ispirazione per proseguire questa e iniziarne una nuova, Summer Vacation (sì, mi faccio pubblicità u.u). Leggetela se vi va, trovate il primo capitolo sul mio profilo. 
In più, sempre se ne avete voglia, lasciate qualche recensione per farmi capire cosa ne pensate!
Ora vado a scrivere il prossimo capitolo, prometto che diventerà più interessante e che cercherò di limitare il cambio dei P.O.V.
-SheStaysStrong.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheStaysStrong