Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    25/07/2013    3 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il poliziotto continuava a fare domande su domande riguardo quello che era successo quella notte e ai rapporti tra di loro.
Emma era davvero stanca di mentire,voleva dire ciò che era successo quella notte e perché si fossero rifugiati lì ma una promessa era sempre una promessa, e non importava se Abby era morta era pur sempre una promessa.
«Due ragazze e cinque ragazzi, è mai successo niente tra di voi?»Chiese l’uomo.
Emma voleva farla pagare a Zayn e voleva togliersi quel peso.
«Zayn è stato con Abby!» Emma si sentiva sollevata mentre Zayn adesso era sotto lo sguardo accusatorio di tutti.
«Anche Louis!» Si difese Zayn. «Anche Liam!» «Anche Niall!» «Anche Harry!»
La verità veniva fuori ed Emma era sempre più sconvolta, i ragazzi le avevano sempre nascosto di essere stati a letto con Abby.
Harry non sapeva più che dire e chi accusare.
«Bene, a quanto pare Abby non si lasciava sfuggire nessuno!» Commentò Emma,amareggiata dal fatto che Abby approfittava di loro per tutti suoi sfizi.
«E tu..» il poliziotto guardò il fascicolo «Emma,sei mai stata con qualcuno di loro?» Chiese l’uomo sperando di scoprire qualcosa in più sull’amicizia tra quei ragazzi.
«Non credo siano fatti suoi con chi vado a letto!» Emma era sempre stata schietta e senza peli sulla lingua.
«E’ stata con Zayn!» Disse Harry.
«Harry!»Lo rimproverò Emma.
Harry alzò le mani e rise.
«Zayn e tu che hai da dire in tua discolpa?» Chiese l’agente.
«Io amavo Emma ma ero ubriaco e io e Abby finimmo a letto.» Disse tranquillamente Zayn.
«Senta deve scoprire chi ha ucciso Abby o vuole sapere della nostra vita sessuale?» Chiese scontrosa Emma,stanca.Quell’agente sapeva già troppo.
«Perché eravate in quel capanno?»
«Volevamo passare una serata insieme.»Intervenne Liam.
«E’ la stessa cosa che avete detto al vostro primo interrogatorio,sembra quasi che vi siate preparati cosa dire.»
«Forse perché è la verita? Non credo che quello che sia successo quella sera cambi con gli anni!»
«Non c’è più niente che dovete dire?» «A lei proprio niente,possiamo andare?» Emma fù zittita da Louis che le rifilò una gomitata.
«Si per oggi potete andare.» Disse l’agente.
«Buona giornata.»Disse Emma per poi sparire.
I corridoi erano vuoti.
Emma non aveva voglia di andare a lezione e neanche i ragazzi.

Biiip. 1 Nuovo messaggio.

“Ho un segreto,sapete tenerlo?” – A

Che voleva significare?
Emma corse dai ragazzi e trovo anche loro con in mano il cellulare.
«Che vi ha scritto?» Chiese Emma preoccupata.
«Giura che questa volta lo terrai per te,faresti meglio a sigillarlo nella tua tasca » Disse Niall.
«Portandotelo dietro fino alla tomba» Continuò Liam.
«Allora so che non dirai quello che ti ho detto.» Proclamò Louis.
«Perchè due persone possono mantenere un segreto..» Continuò Harry.
«Solo se uno di loro è morto..» Finì Zayn.
«Sono tutti collegati..» Disse Emma.
«Sembra quasi il testo di una canzone.»

Ho un segreto
riesci a mantenerlo?
giura che questa volta lo terrai per te
faresti meglio a sigillarlo nella tua tasca
portandotelo dietro fino alla tomba
se te lo mostro, allora so che
non dirai quello che ti ho detto
perchè due persone possono mantenere
un segreto solo se uno di loro è morto.

Biiip! 1 nuovo messaggio!
“Siete bravi a risolvere gli enigmi,vediamo se sapete risolvere anche questo.
Se una ragazza muore,l’altra mantiene il segreto?” –A



«Emma c’è qualcosa che devi dirci?» Chiese Louis alla mora che stava torturando le sue povere mani.
«No!» Disse veloce Emma.
La ragazza non sapeva mentire, e quando lo faceva parlava così veloce da non far capire niente e si mordeva il labbro.
«Sentite io voglio andare a casa.» Emma si stava avviando verso casa quando i ragazzi la fermarono.
«Veniamo con te!» Disse Harry.
«No,voglio stare da sola.»


Emma era così contenta che oggi sarebbe andata con la sua migliore amica a comprare il vestito per il ballo a cui sarebbe andata con Zayn.
Abby era molto abile a commettere furti e quando andavano al centro commerciale,Abby risparmiava sempre ma tornava a casa con tantissime cose e non si sa come,la madre non aveva mai sospettato niente e Emma non lo avrebbe mai rivelato.
Stavano scegliendo il vestito adatto,quello che avrebbe fatto sembrare Emma una di quelle modelle che si vedevano nelle riviste di moda.
«Ho un segreto,sai mantenerlo?» Chiese tutto ad un tratto Abby ad Emma che era impegnata a scegliere che scarpe mettere.
«Certo,perché me lo chiedi?» Rispose Emma voltandosi verso l’amica.
«Perché due possono mantenere un segreto solo se una di loro è morta.» Rispose ridendo la bionda.
«Mi stai spaventando,vai dritto al sodo.» Abby fissava costantemente il pavimento.
«Sono incinta..» Emma rimase di sasso a quell’affermazione.
«Mio dio Abby rubi tantissime cose non potevi rubare,che ne so… delle precauzioni?» Gridò Emma.
Abby non era capace di badare a se stessa,figuriamoci ad un essere umano che aveva bisogno di costanti cure.
«Non gridare,Emy.Prometti di non dirlo a nessuno?»
«Lo prometto.» Disse Emma tenendo una mano sopra il cuore.
«Sulla tua vita?» Chiese la bionda.
«Sulla mia vita.» Proclamò la mora.
«Chi è il papà?» Chiese Emma ancora scossa da quella notizia.
«Non puoi di certo sapere tutto Emy!» Disse ridendo la bionda per poi avviarsi verso il reparto borse.


Abby era sempre stata un mistero per lei e lo sarebbe stata per sempre.
Perché quello era ancora il film di Abby e loro sarebbero sempre stati delle comparse, anche da morta Abby aveva sempre il primo posto in tutto ed Emma non faceva altro che maledirsi sul fatto che non fosse nata bionda e bella come lei.
Era ormai notte fonda ma Londra era sempre popolata, a qualunque orario.
Aveva camminato tutta la giornata senza un meta precisa,ripensando a tutto ciò che sapeva di Abby e al significato di quei messaggi tra cui c’erano anche delle frasi che Abby le aveva detto quel pomeriggio.
Era arrivata davanti allo Starbucks più grande di Londra,entrò con l’intento di ricordare qualcosa in più di quella sera.
Ma l’alcool aveva portato con se tutto quello che era successo quella notte,tranne un particolare.
Quello che era successo a Selena.
«Prendo un frappuccino al cioccolato..» Emma pagò e notò che dietro lo scontrino c’era il numero del cassiere.
Sorrise e prendendo il suo frappuccino si avviò verso l’uscita e camminò verso il parco più vicino.
Si sedette appoggiata ad un albero e sorseggiò il suo frappuccino guardandosi attorno.
Lei aveva sempre avuto paura di stare da sola,eppure eccola lì.
1 nuovo messaggio.

“Sola in mezzo alla folla,troppi pensieri piccola Emy?” –A


Emy era il soprannome che le aveva dato Abby e solo lei la chiamava così.
«Em,che ci fai qui sola?» Emma saltò in aria.
La sua voce.
Zayn era di fronte a lei ed era con una bionda,la stessa bionda che si trascinava dietro anche a scuola.
«Niente..» Disse Emma continuando a fissare la bionda che aveva davanti.
«Ehi piccola,ci sentiamo domani!» Disse Zayn rivolto a Nicki Minaj.
Emma dava a tutti un soprannome e quello della “ragazza” di Zayn era Nicki Minaj chiamata così per il suo seno sproporzionato e il suo culo simile ad un gonfiabile.
I due si stavano risucchiando le tonsille a vicenda e Emma stava quasi per impazzire.
«Se dovete girare un film porno,vi prego non fatelo davanti ai miei occhi!» Zayn lasciò la bionda che se ne andò scullettando e si sedette vicino ad Emma.
«Gelosa?» Se la rise Zayn. «Preferisco girarli che guardarli,se sai cosa intendo.Ma sei troppo piccolo per saperlo..» Lo provocò Emma.
«Vuoi vedere quanto sono piccolo?» «Neanche nei tuoi sogni più selvaggi,Malik.» Rispose a tono la mora.
«Prima non la pensavi così.» «Sai prima che tu ti facessi la mia migliore amica,pensavo altre cose ma sai si cambia e io l’ho fatto! Carina la tua ragazza,qual è il suo nome?»
«Victoria.» Aveva anche il nome da troia pensò Emma. «Victroia,bello!» Rise Emma.
«Che ci facevi qui da sola?» Emma si girò a guardarlo.
«Ti interessa davvero?» «Certo,sei ancora la mia piccola!»Rispose Zayn sorridendole.
«Non mi chiamare con lo stesso soprannome di Victroia,per favore.»Zayn rise facendo ridere anche Emma.
Emma notò che davanti ai suoi occhi Zayn cambiava.

“Lui ha sempre voluto me,non ti fare illusioni”


Ricordò le parole che le disse Abby quella sera ma dopo quella frase tutto era buio.
Forse Abby lo aveva fatto apposta?
La figura di Abby gli saettò nella mente.
Cara Emy,togli il forse..
«Tutto apposto?» Chiese Zayn. «Ehm,si.Forse è meglio che torno a casa.» «Ti accompagno..»
Sarebbe stato un lungo ritorno a casa.


Qualcuno ha fatto caso al testo dei messaggi?
Credo che molti di voi sappiano di che cosa parlo.
E’ il testo della sigla del Telefilm,adoro questa canzone.
Bene,un altro tassello della storia è venuto fuori.
Abby incinta,chi è il padre?
Presto lo saprete..
Il mio presto equivale al “soon” di Justin,ai “5 minuti” di quelli del giffoni e il “sono dietro l’angolo” di Niall!
Avete visto il best video ever di Best song ever? ODDIO E’ FANTASTICO.
Ho aggiornato adesso perchè mi ha fatto piacere ricevere le due recensioni e perchè devo partire e quindi aggiornerò dopo il 5 Agosto!
Alla prossima,il trailer lo pubblicherò a metà storia perché sono ancora indecisa!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin