Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kira0    25/07/2013    3 recensioni
Questa fiction è una "What if" però non dico che cosa cambierà radicalmente della storia di Oda sensei (malvagità): provate solo a prendere una ragazza, dai capelli rossi e gli occhi verde chiaro, un Ace ancora ignaro di ciò che gli deve succedere, tutto ciò prima dei due anni di allenamento, ed immaginare che cosa può succedere...
< -Che c'è?- chiesi io, leggermente stranita dal suo comportamento.
-Voi due... vo... voi due... il... i il sorriso... è... è-
-E'?- esclamammo in coro io ed il pirata.
-Provate un attimo a fare un grande sorriso-
-Perchè?- >
Spero di avervi incuriosito xD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3





-Davvero? Sono io tua figlia?- chiesi con gli occhi spalancati incredula, mentre Shanks mi guardava come se avesse paura della mia reazione...





-SONO LA FIGLIA DI UN PIRATA!!!-





“Sììììììììììì!!!” urlai in preda all'euforia, osservata da un Shanks abbastanza (è dire poco n.d.a.) probabilmente scioccato dalla mia reazione esuberante: “Evviva!!! In questo modo, non solo ho una mamma, un papà, due fratelli gemelli ed una sorellina, ma sono anche la figlia di pirata!”

“N-n-n-n-non-non-non è............................ normale?” disse Shanks, il sopracciglio destro alzato in un'espressione stralunata “Insomma, sul serio ti va bene così?”

“Sì, è meraviglioso!” risposi con un grande sorriso stampato in faccia.

“Ma almeno sai che tipo di pirata sono?”

“Perchè ci sono dei tipi di pirata?” chiesi sconcertata.

“Hai mai sentito parlare dei quattro imperatori?”

“No, chi sono?”

“Sono tre le potenze mondiali che reggono l'equilibrio di questo mondo: il Governo Mondiale, la Marina Militare, ed infine i Quattro Imperatori. Barbabianca per esempio è uno dei quattro imperatori. Beh, anche io sono uno di loro.”

“Wow...”

“...”

“...”

“Tutto qui?”

“Eh?”

“Eh?”

“Eh?”

“Lasciamo perdere...” disse infine Shanks esasperato “in ogni caso, la mia vita è molto pericolosa: né la Marina, né il Governo oseranno mai attaccarmi ma ci sono comunque vari pericoli, che non posso e non voglio farti correre” concluse con tono autoritario fissandomi negli occhi.

“Con ciò intendi dire che se io ti chiedessi di portarmi con te in uno dei tuoi viaggi, tu non mi permetteresti di venire?”

“Assolutamente no!”

“Ma... ma io...”

“Niente “ma”, non permetterò alla mia unica figlia di farsi del male. A proposito, tuo padre... sì cioè, intendo dire il locandiere, che però è anche tuo padre...”

“Mio padre adottivo?” chiesi seccata da quanto fosse gli fosse difficile trovare quell'unica parola adatta.

“Sì, appunto, mi ha detto che ti stai allenando come spadaccina... per me va benissimo, però non voglio assolutamente che tu diventi un pirata o un marine. Non arrabbiarti, mi preoccupo solo per te” disse, iniziando con tono severo e concludendo invece con uno sguardo apprensivo.

“Ma papà...” ribattei. Però subito dopo aver parlato, mi accorsi che mio padre mi stava fissando con un'espressione che inizialmente non riuscii ad interpretare. Sembrava quasi che si fosse bloccato. Infatti mi accorsi che lo avevo chiamato per la prima volta “Papà”... mi suonava talmente naturale, che sul momento non pensai nemmeno a ciò che avevo detto. Quindi chiesi titubante “Posso chiamarti “Papà”... vero?”

“Certo... è solo stato... un po'... strano. Credo...” rispose anche lui titubante come me “In-in ogni caso, non voglio discutere. Mi dispiace, Natsumi” disse finalmente, alzandosi, segnalando così la fine di quel discorso in cui io non avrei potuto, nemmeno volendo, avere l'ultima parola.

Dopo che si fu alzato, mi tese la mano sorridendomi, un po' dispiaciuto, ed io la afferrai alzandomi a mia volta. Poi ci dirigemmo verso la locanda.

“Papà?” chiesi io con timidezza.

“Sì?”

“Ma io ho sempre desiderato diventare un pirata, sul serio non posso proprio?”

Mio padre mi guardò.

“Non sopporto il fatto di doverti negare la possibilità di realizzare un sogno, è proprio per questo che avevo fatto in modo che tu non avessi nessun tipo di rapporto con me. Però purtroppo, nelle tue vene scorre il mio stesso sangue, avrei dovuto immaginare che allontanarti sarebbe stato inutile” disse, guardandomi per un istante con tenerezza. Subito dopo girò la testa proseguendo il discorso con un sospiro “Se proprio ci tieni così tanto, te lo permetterò... ma ad una condizione” disse, improvvisamente alzando la testa verso di me e guardandomi divertito con aria di sfida.

“Quale?” chiesi, improvvisamente incuriosita, ma soprattutto felice per essere riuscita, forse, a fargli cambiare idea.

“Dovrai superare una prova. Sai dirmi un punto di quest'isola in cui si può combattere senza doversi preoccupare di distruggere qualcosa?”

“Sì. Il posto in cui mi alleno va benissimo. E' una spiaggia, si trova ad Est dal villaggio. E' molto facile da trovare, basta che tu percorra la costa verso Est, e la prima spiaggia che vedi è quella in cui mi alleno. Si trova fra due pareti di roccia per cui è molto difficile scendere fino alla spiaggia. E' per questo che nessuno viene mai lì e non c'è nessuno che può disturbare”

“E' perfetto! Bene allora domani mattina verso le dieci ti aspetto lì; se supererai questa prova potrai diventare un pirata. Con ciò non intendo dire che ti porterò con me. Infatti se proprio ci tieni, devi o creare una ciurma tua e diventare il capitano, oppure unirti ad un'altra ciurma già esistente che si trovi qui nel mare orientale. Perchè se tu ti unissi ad un ciurma le cui capacità sono molto superiori alle tue, come la mia, allora non diventerai mai più forte di come sei adesso e non saresti in grado di difenderti”

“Evviva!!! Che bello! Diventerò un pirata!!!” urlai in preda alla felicità.

“Ehi ehi ehi, stai calma. Non è ancora detto che supererai questa prova” disse papà, probabilmente ancora combattuto tra il lasciarmi diventare un pirata oppure no.

“Non c'è nessun problema. Supererò a qualsiasi costo la prova, diventerò un pirata e troverò lo One Piece!”

“Ehi frena. Non è ancora detto”

“Ehi papà, ti devo aiutare?” chiesi, stavolta non a Shanks, ma a Tadase, mio padre adottivo, per sapere se aveva bisogno di aiuto per sistemare la locanda; infatti mentre io e papà stavamo discutendo della fatidica prova eravamo arrivati già da un po' nella locanda e ci eravamo seduti al bancone.

“No Natsumi, non ti preoccupare. Ci penso io qui” disse mio padre Tadase sorridendomi “Piuttosto, ormai è tardi, è meglio se torni a casa. Dì alla mamma che io torno tardi; molti pirati si fermano qui per la notte e devo sistemare le stanze”

“D'accordo papà. Allora io vado a casa. Papà, ci vediamo domani” Dissi, rivolgendomi infine verso il mio vero padre. Lo so, probabilmente erano un po' confusi.

Non vedevo l'ora di fare quella prova.






Finalmente sarei diventata un vero pirata!!!















Eccomi di nuovo qui :D

*fa un rito di purificazione dell'anima, per farsi perdonare il ritardo (?)*

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, nel prossimo ci sarà la prova =)

Ok, adesso che ho detto tutto, vi lascio; dovrei pubblicare fra una settimana e mezzo circa... comunque ci metterò meno tempo, perchè ho già scritto il capitolo, solo che devo controllarlo, e poi, siccome vado in montagna, non posso neanche pubblicarlo (niente internet).

Quindi alla prossima! *saluta sbracciandosi (?)*




Ringrazio:

Shalia

Axul

veve99

Dianna Scarlet

Ryuu Koori

per aver recensito :D


Itacina

Julls994

Sasu_Saku

per aver messo la storia fra le preferite :D


darastrix92

vale passion95

per averla messa fra le ricordate


AlexisSlyterin

Axul

Chimera_lupo99

daliapetra93

giuliaxace

leonedifuoco

NightmareKla

rufy95

Shalia

TheLadyVampire97

valepassion95

veve99

per averla messa fra le seguite :D



E ringrazio anche tutti quelli che hanno letto!



Grazie a tutti =D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kira0