Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Semy23    25/07/2013    0 recensioni
Mi sarei aspettata un'estate monotona, sempre felice per la chiusura della scuola, ma scocciata perché non sarei potuta andare in vacanza a causa di problemi economici. Quando un giorno entro su Facebook e trovo un gruppo creato da una mia amica per l'organizzazione di un viaggio, tutto comincia da li.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I clienti iniziarono ad uscire ed io e Harry rimanemmo soli Io: Harry,hai deciso dove andare? Harry: Uhm,credo di si. Ma prima dimmi le tue idee. Io: Io non ci ho ancora pensato. Harry: C'è un posto niente male in piazza,non so se lo conosci. Io: Piazza ,c'è una piazza? Harry: Da quanto tempo vivi qui? Io: 3 mesi e infatti si vede. Harry: Ahahaha no tranquilla...Vai in vacanza? Io: Da quando ci siamo trasferiti non faccio più viaggi. Problemi economici...Però se tutto va bene partirò con delle mie amiche a Londra,appena ricaverò i soldi... Harry: Io vengo da Londra. Io: Serio? Harry: Si. Io: Andiamo così ne parliamo per strada Harry: D'accordo. Camminammo per la strada raccontandoci di noi. Stavamo imparando a conoscersi e Harry sembrava proprio una persona allegra,tranquilla, un tipo . Non ci credevo,nonostante la bellezza era pure un tesoro. Eh si, mi sbagliavo, la perfezione ESISTE. Arrivammo in piazza,in effetti era molto bella,era grande,grandissima,con poca gente, tanto verde ,tanto spazio e un ponte sopra il lago. Io: Avrei dovuto scoprirlo prima Harry: Io vengo sempre qui. Le onde del lago mi fanno rilassare. Io: A me non molto,perchè di sotto fondo si sentono sti vecchi che litigano Harry: Cazzo hai ragione! Ahahahaha Io: Troppi anni di matrimonio eh? Harry: Si vede di si. Io: Posso farti una domanda? Harry:Certo. Io: Hai dei ricci stupendi,e da quando ti ho visto muoio dalla voglia di toccarli,posso? Harry: Ahahaha certo,sai qualche anno fa erano più ricci ora è rimasto solo qualche boccolo. Io: Sì? Harry: Si. E comunque anche io muoio dalla voglia di toccare qualcosa. Io: Cazzo ma allora Niall aveva ragione,perverso! Harry: Ahahahahaha sì, 'Oh Harry cosa porca puttana ti farei'? L'hai dimenticato? Aahahah Io: Ma allora l'hai sentito? Ahahahahaha Harry: Ahahaha scusa se non te l'ho detto. E comunque cosa ti ha detto...Niall? Io: Oh niente ,solo che hai dei livelli quando esci con le ragazze,che la tua ultima storia è durata 3 anni,che sei un perverso di prima categoria Ah e che dormi nudo,approposito,davvero? Harry: Ma io lo ammazzo! Ahahaha Io: No non dirgli niente ti prego. Mi aveva chiesto di stare zitta. Harry: Lo sto odiando. Io: Ahahaha povero Harry: Non lo difendere,povero me! Io: Aspetta...Mi chiama mia madre,devo andare,domani magari stiamo ancora insieme? Harry: Oh che peccato volevo stare ancora con te...Comunque ok,a domani *bacia sulla giancia* Io: Uhm. Fammi indovinare domani il bacio sulle labbra ,seguente con la lingua e alla fine il grande passo ,vero? Harry: Non credere a che ti dice quel mangia biscotti! Io: Mangia biscotti? Oddio ahahaaha ,devo andare,a domani Harry: Ok, a domani.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Semy23