Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmarrybieber    25/07/2013    1 recensioni
dure ragazze e un obiettivo: quello di realizzare tutti i loro sogni non sapendo,però,che essi abbiano i minuti contati.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«From the moment I met you, everything changed. I knew I had to get you… I had to take you and make you mine..»
 
 


Roberta pov’s.

 
-“Simona, com’è finita con l’articolo?”- le chiesi entrando in cucina mentre lei finiva di lavare i piatti.
 
Avrei voluto aiutarla ma la curiosità di sapere se qualcuno aveva risposto al nostro articolo era tanta. Qualche mese fa, io e Simona, abbiamo deciso di mettere in affitto il piano superiore della nostra villetta ma nessuno, fino ad oggi, ha risposto al nostro articolo. Ormai avevamo perso le speranze, ma ad un certo punto mentre mi siedo davanti al computer sento vibrare il mio iPhone nella tasca posteriore dei miei jeans.
 
-“e questa volta chi è che mi rompe?”- sussurrai sentendo Simona ridere.
 
Prendo il cellulare e noto che era un numero che non conoscevo quindi, essendo molto curiosa, senza pensarci due volte rispondo.
 
-“Pronto?”- dissi inarcando un sopracciglio.
 
-“Ehi, ciao, ho letto l’articolo su internet, sei per caso tu una delle due ragazze che affitta il piano superiore della villetta South London?”-
 
Mi alzai automaticamente dalla sedia e mi avvicinai a Simona tutta felice non facendo molto caso al povero ragazzo, credo, che era ancora al telefono con me
 
-“Ehm.. sei ancora in linea?”-
 
-“Si si, scusami… sei interessato?”-
 
 -“si, c’è posto per tre, vero?”-
 
-“certo, c’è una stanza singola e una molto grande che volendo si può perfettamente dividere”-
 
-“d’accordo, oggi pomeriggio siete libere? Possiamo venire a vederla?”-
 
 -“Possiamo?”-
 
-“Si, siamo io e altri due persone”-
 
-“Va bene, ci vediamo oggi pomeriggio verso le 16.30.”-
 
-“D’accordo, a dopo bella.”-
 
 Sorrisi automaticamente chiudendo la chiamata e catapultandomi subito su Simona.
 
-“Abbiamo tre ragazzi.. perlomeno credo che siano ragazzi.. o meglio, spero che lo siano, interessati al nostro appartamento.”-
 
-“Ma hanno per caso chiesto di voler vederlo?”-
 
Annuisco senza pensarci due volte.
-“Si, alle 16.30 sono qui.”-
 
Simona spalancò gli occhi correndo di corsa verso il bagno.
 
-“Ma che ti prende?”- Urlo
 
-“ Non sei felice?”-
 
-“Si, ma hai visto che ora è? Sono le 16.00.”-
 
Sgranai gli occhi andando anche io nel bagno della mia camera tirando fuori dall’armadio un paio di pantaloncini e una canotta per poi andare verso il bagno. Passò subito quella mezz’ora e, stranamente, io e Simona eravamo già ‘pronte’. Nemmeno il tempo di sederci sul divano che sentiamo bussare alla porta. Di colpo entrambe ci alzammo di scatto e andammo ad aprire, perlomeno Simona io la seguì. Rimasi un poco di stucco quando vidi la porta aprirsi.. c’erano Niall e Harry insieme ad un altro loro amico che non avevamo mai visto, forse era quello che mi aveva chiamato.
 
-“Ciao ragazze”- disse Niall sorridendo.
 
Simona era bloccata con la mano sulla maniglia senza dire nulla… che stupida.
 
-“Ehi ragazzi, entrate.”- li incitai io spostando Simona dalla soglia della porta.
 
I tre entrarono e iniziarono a guardarsi intorno.
 
-“Ehm.. Io sono Zayn, loro sono Harry e Niall.”-
 
-“Si, già li conosciamo.”- disse Simona che dopo tanto tempo si decise ad aprire bocca.
 
-“Allora ragazzi, volete vedere l’appartamento?”- chiesi guardandoli.
 
 -“Certo, andiamo, siamo venuti qua proprio per questo.’’- disse Harry.
 
Ci dirigemmo verso il piano di sopra con i ragazzi dietro che ci seguivano.  Iniziammo facendogli vedere la stanza più grande, così via passando di stanza in stanza. Fino a quando non finimmo di illustrargli l’appartamento.
 
-“Ma.. una cucina?”- chiese Niall.
 
 -“Ehm.. ecco appunto, la cucina la dobbiamo dividere.”- dissi facendo spallucce.
 
-“Ah, ok, va bene così.”- disse Zayn.
 
-“ E allora che cosa volete fare?”- disse Simona.
 
 -“A casa abbiamo già discusso per il prezzo, quindi dopo aver visto la casa siamo più convinti. Per noi va bene così.”- disse Harry con molta calma.
 
-“ Va beh, dovete considerare che dovete dividere il prezzo in tre, quindi verrà ancora di meno.”-
 
Annuirono alle mie parole sorridendo.
 
-“Voi quando avete intenzione di traslocare?”-
 
-“Beh, veramente, noi siamo in albergo per adesso, quindi prima ci date la disponibilità, prima veniamo.”- disse Niall.
 
-“Per noi va bene in qualsiasi momento perché tanto è tutto sistemato qui.”-
 
-“Quindi potremmo venire anche oggi?”- disse ironicamente Zayn.
 
-“Beh, in effetti si, potete.”- disse Simona in imbarazzo.
 
Harry si gira verso Niall e Zayn  -“Beh, a questo punto possiamo andare a prendere le nostre cose, sono stufo di stare in quella sottospecie di albergo.”-
 
Io e Simona non dicemmo niente semplicemente sorridemmo. Subito Niall si precipitò sulla porta
 
-“Allora ragazze noi andiamo a prendere le nostre cose. Che dite ci aspettate per cena? Ordiniamo qualche pizza?”- Io e Simona ci guardammo scambiandoci uno sguardo di intesa e annuimmo all’unisono.
 
 
*tre ore dopo.*
 
Bussarono alla porta e Simona, siccome io stavo apparecchiando la tavola, andò ad aprire trovandosi davanti Harry con le braccia piene di roba così, automaticamente, vedendolo in difficoltà lo aiutò portando, nella stanza che Harry aveva scelto, le sue cose. Mentre lei faceva tutto questo Niall poggiò le pizze sopra il tavolo avvicinandosi a me e baciandomi la guancia. Sorrisi al suo tocco continuando a sistemare il tutto. Zayn entrò in cucina dopo aver posato la sua valigia in camera.
 
-“Ma Harry e Simona?”- Chiese sedendosi sul divano del salotto.
Nemmeno il tempo di finire la frase che Harry e Simona spuntarono dalla porta. Io li guardai con una faccia stranita
 
“Che avete fatto tutto questo tempo la sopra?”-
 
Harry sorrise maliziosamente guardando Simona.
 
-“Nulla.”- rispose spostando nuovamente lo sguardo su di me.
 
-“Ehm, okay, ragazzi adesso mangiamo?”- Chiese Niall che ormai era già seduto a tavola.
 
 Annuimmo per poi sederci anche noi.
Simona vicino Harry, Io vicino a Niall e Zayn a capo tavola.

 
 
 
-to be continued.



***
Salveeeeee allora OuO
ci vogliamo scusare per il terribile ritardo, ma abbiamo avuto molto da fare
ultimamente, perdonateci lol
Volevamo ringraziare le persone che hanno recensito e tutte le visite 
che abbiamo avuto nei capitoli precedenti.
Continuate a recensire ;) grazie ancora 
Twitter
https://twitter.com/needraauhl
https://twitter.com/irishguysavedme
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmarrybieber