Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    25/07/2013    2 recensioni
Cosa c'è di meglio a lavorare per una casa discografica?
Per Holly il meglio non c'è. Deve lavorare tutto il giorno per supestar famose.
Ah. . . Lei non crede nell'amore a meno che. . . Harry non le farà cambiare idea.
Riuscirà? I pregiudizi su di lui da parte di lei sono molti eppure. . .
Leggete e scoprirete :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A moment like this
 
I hate Supestar
 
Avevo paura che i cinque caffè mi si rovesciassero, che l’avrebbe sentito poi Derek?
Bussai tre volte e quando la voce del capo disse di entrare, con la mano libera e tremante abbassai lentamente la maniglia della porta color mogano. Era il mio momento! Non fare figure Holly.
Mi ritrovai cinque ragazzi della mia età seduti comodamente sulle poltroncine blu oceano, mi fissavano, soprattutto quello riccio. Ma che voleva?
  • Ecco qui i caffè – dissi sicura di me.
  • Molto bene – ringraziarmi no, eh Derek?!
  • Holly – riprese – Devi stare qui per aiutarmi a sistemare le carte –
  • Va bene – secca e decisa. Cosi dovevo rispondere.
  • Allora ragazzi. Complimenti per il vostro successo. Sono felice di lavorare con voi. – disse entusiasta Derek.
  • Grazie a lei, è un onore per noi lavorare per lei – disse un tipo della cresta bionda. Un onore? Ma si sono resi conto con chi stanno parlando? Il capo qui presente è un rompiscatole di prima categoria. Mi urla sempre dietro.
  • Bene allora. Holly? Vieni e aiutami! – ordinò.
  • Si – bisbigliai. Se potessi lo avrei già ucciso. Proprio cosi.
Mentre stavo sistemando delle carte una voce roca e profonda mi risvegliò dai miei pensieri.
  • Il caffè non è buono, è freddo! - Lo guardai di sbieco.
  • Cameriera me ne vada a pendere un altro – Cosa? Adesso mi sente!
  • Primo: non sono una cameriera e secondo, dovevi berlo prima. E’ ovvio che si è raffreddato! – voglio vedere che risponde.
  • Si da il caso che qui sia tu quella che porta da bere – razza di presuntuoso. Lo odio.
  • Holly va a prendere un caffè caldo a Harry! – Derek ma che cavolo fai?! Pff.
  • Va bene – dico prima di uscire sbattendo la porta.
Mi dirigo verso le macchinette e aspetto che la coda di impiegati finisca la loro pausa per prendere il caffè a *sono una supestar per cui gli altri devono prendermi il caffè*.
Una mano calda si posa sul mio braccio e girandomi colta di sorpresa mi ritrovo davanti due occhi verdi e un sorriso da far invidia a chiunque. Ma. . E’ la supestar viziata!
  • Hei – dice con fare seducente.
  • Che vuoi? -  lo sfido.
  • Siamo aggressive oggi? –
  • Lo sono con i tipi viziati –
  • Sarei viziato? Sai con chi stai parlando? –
  • Con un bimbo viziato! – non ho paura di lui. Ok, la sua altezza mi intimidisce.
  • No. Harry Styles. Membro degli One Direction – dice con fare altezzoso.
  • Piacere, Holly Miller. Membro dello staff – rispondo con un sorriso falso.
  • Sai, sei molto carina e poi hai carattere –
  • E allora? –
  • Allora devi uscire con me –
  • Ma neanche per sogno –
  • Mi stai rifiutando? – dice avvicinandosi fin troppo.
  • S-si – perché cavolo balbetto?!
  • Mmmh. . .Ahahahahahaha, nessuno mi resiste baby –
  • Baby tua nonna. Ora scansati. Devo lavorare –
  • Nessuno resiste a me e tu non sarai l’eccezione –
 
Che pallone gonfiato!
L’ho già detto? Io odio le Supestar.
 
 
Grazie per chi sta seguendo la mia storia J
Spero vi piaccia e che andando avanti non vi stanchiate J
Baci <3
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi