Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: labotiliadiZayn    25/07/2013    2 recensioni
Amanda Cheryl Harrison,17 anni,classica ragazza timida e insicura,castana con occhi blu ghiaccio e Liam James Payne,18 anni,timido e insicuro anche lui,ma membro del gruppo dei "popolari",castano con occhi color nocciola frequentano la stessa scuola nel centro di Londra,hanno un'anno di differenza e fin ora le loro vite non si sono mai incontrate,ma... la timidezza a volte può diventare un muro troppo grande da superare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Chapter 4

Amanda's pov

La mattina dopo mi svegliai con il sorriso stampato in faccia,per via del bacio di Liam la sera prima. In questi ultimi due giorni stava diventando la ragione del mio sorriso... Ohoh,AMANDA HARRISON E' COTTA DI LIAM PAYNE! 

Dopo aver preparato qualcosa per fare colazione,portai un cappuccino e dei biscotti a Louis che trovai sul letto ancora vestito come la sera prima. Awww,sembrava un angioletto!
"Ehy Tommo,ti ho portato la colazione.." dissi muoventolo leggermente per farlo svegliare.
Lui si girò verso di me e mi sorrise aprendo lentamente gli occhi.
"grazie Amy.." si mise a sedere vicino a me ed iniziò a fare colazione come se non avesse mangiato da un secolo.
"come va? non hai vomitato per casa,vero?" chiesi sperando vivamente che non lo avesse fatto.
"no,tranquilla... ho solo un po' di mal di testa,ma passerà!" mi schioccò un bacio sulla guancia e uscì sorridendogli lasciandolo solo per prepararsi.

"Allora,che si mangia a pranzo?" chiese il moro buttandosi addosso a me sul divano,mentre io guardavo la tv.
"pizza,ma ci sono anche gli altri. Fra poco dovrebbero..." ma il campanello che suonava mi anticipò.
"...arrivare?" disse Louis divertito,così mi alzai ed andai verso la porta.
"eeeeeehy Amanda!" Taylor mi saltò al collo e subito dopo mi abbracciò anche Zayn,Harry e Niall.
"dov'è Liam?" chiesi guardando fuori dalla porta.
"E' andato a prendere le pizze,dovrebbe arrivare a momenti..." mi rispose Niall che si era già preso un pacchetto di patatine dalla credenza.
"fai pure come se fossi a casa tua,Horan!" lui mi sorrise continuò a riempirsi la bocca di patatine. Appena tornai in salotto,veni tirata per un braccio da Taylor fino a camera mia al piano di sopra. Chiuse la porta e si sedette sul letto portandosi le mani al volto.
"che succede?" chiesi alquanto preoccupata.
"Niall... prima eravamo in macchina vicini e... lui mi ha preso la mano..." disse ancora con la faccia fra le mani.
"e sei triste?! Niall James Horan ha una cotta per te!" dissi quasi saltando per camera.
"Amanda.. credi che dovrei dirgli che la sera della festa a casa sua ci siamo baciati?" alzò il volto per guardarmi negli occhi ed io smisi di saltare per trovare una risposta seria alla sua domanda.
"credo di sì,Taylor..." mi sedetti al suo fianco e le feci un grande sorriso e lei ricambiò per poi abbracciarmi,ma sentì il suo corpo irrigidirsi subito dopo.
"Amy...?"
"Sì?"
"sei sicura che... non... siamo andati... oltre il bacio?" sbiancai alla risposta e lei vedendo la mia reazione,mi seguì a ruota.
"non lo so... io vi ho solo beccati in cucina che vi baciavate... non so cosa avete fatto tutta la sera. Come mai questa domanda?" chiesi sperando che lo avesse chiesto solo per esserne sicura.
"... il ciclo è n ritardo... e la sera dopo ho vomitato per tre volte." sbiancammo di nuovo. Da un momento all'altro sarei potuta svenire. 
Ormai erano 5 minuti che ci guardavamo fisse senza fiatare,ma il tutto fu interrotto dal campanello che suonava.
"PIZZAAAAAAAAAAAAA!" uscimmo dalla stanza per raggiungere gli altri in cucina che si stavano buttando letteralmente sulle pizze.
"ehy,ciao anche a voi!" scherzò Payne mettendosi a sedere.
"EHY,LA CASA E' MIA E VOI FATE QUELLO CHE VOGLIO IO,CHIARO?!" tutti rimasero immobili a guardarmi ed io non riuscì a mantenere il mio sguardo serio e scoppiai a ridere.

La cena andò avanti benissimo,finalmente potevo dire di conoscere qualcuno nella mia scuola che non fosse stata Taylor!
Gli altri si erano messi in salotto a mangiare pop-corn guardando un film,mentre io e Taylor stavamo pulendo la tavola.
"Tay... vuoi che glielo diciamo insieme?" le chiesi vedendola giù di morale,ma appena mi sentì pronunciare quelle parole mi sorrise a 32 denti.
Così finimmo ed entrammo nel salotto,feci un respiro profondo e presi coraggio.
"Horan,puoi venire un secondo?" tutti si girarono guardandomi male,mentre lui si limitò a scrollare le spalle e seguirmi in camera dove ci aspettava anche Taylor.
"ehy,ehy! se volevate fare un'orgia dovevate avvisarmi,avrei portato delle precauzioni!" rimasi sconvolta da ciò che aveva detto,perché sembrava anche serio,così gli diedi un pungo sul braccio e lo feci sedere nel letto vicino a Taylor.
"Niall,dobbiamo parlarti seriamente..." dopo che la bionda ebbe detto questo,Niall sembrò farsi attento e serio.
"L'altra sera alla festa,io e Liam vi abbiamo persi di vista,ma quando sono rientrata per cercare Taylor... voi due eravate in cucina a... baciarvi" il biondò sbiancò ed ingoio la saliva che si era accumulata nella sua bocca e si girò verso Taylor che sembrava sul punto di piangere.
"quindi.. non era un sogno..." disse tornando a guardarmi,per poi tornare a Taylor ed abbracciarla.
“beeene… io vado dagli altri!” li lasciai soli e tornai in salotto buttandomi sul divano,più precisamente sopra Louis che gemette dal dolore,ops!
“dove sono i biondi?” chiese Harry guardando fuori dalla stanza.
“li ho lasciati a parlare in camera… credo che nascerà una bella coppietta di biondi,sapete?” dissi ridendo sotto i baffi.
“owwww,quindi Horan ha finalmente trovato l’anima gemella?” chiese Liam asciugandosi una finta lacrima,cosa che mi fece scoppiare a ridere.
 

Liam’s pov
 
Niall quindi si stava finalmente dichiarando a Taylor,ragazza della quale è cotto dalla terza superiore… almeno lui ne ha il coraggio.
Dopo 10 minuti finalmente i due tornarono in salotto,mano nella mano. Aww,che carini! Tutti iniziammo a fischiare e ad applaudire dopo aver visto le loro mani congiunte e loro diventarono rossi entrambe e si misero a sedere sulla poltrona,abbracciandosi e scambiandosi dolci baci… iniziavo ad esserne geloso,wow.
Mi voltai verso Amanda che era seduta dall’altra parte del divano sulle gambe di Louis. I suoi capelli castani che di solito ricadevano dolcemente sulle sue spalle,stasera erano raccolti in un perfetto chignon alto e quei pochi ciuffi che erano usciti li spostava sempre dietro l’orecchio. I suoi occhioni celesti non riuscivo a vederli perché non era girata verso di me,ma quando si girò fu troppo tardi per accorgermene ed arrossì leggermente,tornando a guardare la tv. Sinceramente non sapevo nemmeno che film stavamo guardando,ero troppo preso a pensare a lei
Avrei dovuto trovare un modo per farle capire che mi piace.



Ehilaaaaaaa c:
Ho aggiornato yeee! spero vi piaccia! 
Si è già formata una coppietta e.e Niall e Taylor e finalmente sia Liam che Amanda ammettono di provare qualcosa l'uno per l'altro,ma,come ho scritto nella trama,"
la timidezza a volte può diventare un muro troppo grande da superare.

comunque,io invece nella realtà con il ragazzo che mi piace ho già fatto un passo in avanti per "superare questo muro",o almeno,lui lo ha fatto lol lui ed un altro ragazzo si sono messi a parlare con me ed una mia amica,yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Comunque,alla prossima,seeee yaaaaaaaaaa xx

Martina.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: labotiliadiZayn