Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    25/07/2013    3 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza di nome,Alexy.
A soli 5 anni viene mandata in un'istituto,era praticamente isolata dal mondo e lì aveva solo un'amica,Rebecca.Una volta diventata maggiorenne esce da quel posto e decide di cercare casa nuova.Trova un'annucio su internet,cinque ragazzi cercano una conquilina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'cosa cucinerai?' dico raggiungendo Harry,in cucina.
'hamburgher,patatine fritte,insalata e pomodori e faccio dei panini alla piastra.' 
'vuoi una mano?' 
'si,inzia a lavare l'insalata e poi taglia i pomodori,grazie.' dice sorridendo.
'occhei.'
inzio a fare ciò che mi ha appena detto,con lui al mio fianco che intato prepara una salsina da mettere nei panini.
'allora,stasera verrà anche la misteriosa ragazza?' dico stuzzicandolo,so che gli dava fastidio parlare di lei.
'no,assolutamente no.'
'potevi invitarla,insomma ci saranno le ragazze di tutti.' 
'faccio compagnia a te.' 
'c'è Niall a farmi compagnia,e poi davvero potresti invitarla.'
'lo dici solo perchè stai morendo dalla curiosità di sapere chi sia.' dice ridacchiando.
'mh..mi hai scoperto' dico ridacchiando insieme a lui.
'ti fà piacere conoscere le ragazze degli altri?'
'mh..si,anche se sono un pò in imbarazzo,insomma ieri sera ho visto Zayn e Louis che le stavano tradendo,poverine.' 
'la vita è la loro,fanno ciò che vogliono.' dice scrollando le spalle.
'oh si assolutamente,ma credevo che Louis era innamaratissimo della sua ragazza e invece di Zayn l'ho saputo solo qualche ora fà.'
'vabbè ma Zayn è fatto così,sai quant'è riservato e non gli piace parlare di lui o della sua vita.'
'beh in effetti,hai ragione.' 
Continuiamo a cucinare e a prepare tutto per la cena,fin quando non suona il campanello e va ad aprire Louis.
Vedo tre bellssime ragazze entrare in casa,una ragazza con lunghi capelli mori e due occhi verdi,un seno abbondante e un fisico mozzafiato,un'altra capelli castani lunghi fino alla spalla,una ragazza acqua e sapone e in fine un'altra con lunghi capelli biondi e fisico mozzafiato come l'altra.
La prima ragazza si avvicina a Lou e lo bacia,l'altra fà lo stesso con Liam e la biondona si avvicina a Zayn.
'piacere Lola.' dice la ragazza di Zayn.
'piacere Alexy.' dico sorridendo.
'ehm..e tu saresti?' dice guardandomi da capo a piedi.
'sono la co..' 
'la ragazza di Harry.' dice Zayn,interrompendomi e pregandomi con lo sguardo.
lo guardo confusa e poi sto al gioco.
'ehm..si la ragazza di Harry.'
'oh che bella ragazza,piacere io sono Lucy.' dice la ragazza di Liam stringendomi calorosamente la mano.
'grazie,piacere mio Alexy.' dico sorridendo.
'io sono Natasha,ciao.' dice la ragazza di Lou.
'Harry dov'è?' dice Lola.
'ehm..in cucina vado a chiamarlo io.' 
'hei,sono arrivate le ragazze?' dice Harry vedendomi entrare in cucina.
chiudo la porta alle mie spalle.
'Zayn mi ha presentato come la tua ragazza'
'perchè?' dice confuso.
'non ne ho idea,ma quando la sua ragazza gli ha chiesto chi fossi,lui ha detto che ero la tua ragazza.'
'avrà combinato qualche altro casino,ora dovrebbe pure tenere in piedi sto teatrino?' dice sbuffando.
'ehm probabilmente non sa che vivo qui.' 
'oh,io non avrò problemi a baciarti' dice ridendo
'smettila,non succederà,ora vai di là e fammi  raggiungere da Zayn.' dico buttandolo fuori dalla cucina.
Dopo circa dieci minuti Zayn,mi raggiunge.
'hei che succede?' mi chiede con disinvoltura.
'perchè cazzo hai detto che ero la ragazza di Harry?'
'scusa,scusa davvero mi farò perdonare,ma Lola non sa che vivo con una ragazza e nemmeno le altre,farebbero una sceneggiata,scusa.'
'scusa un cazzo.' dico sbuffando.
'dai è solo per stasera,per favore.' dice fancendo il musino.
'vabbene,ma digli la verità al più presto perchè non ho intenzione di stare a questo gioco per molto.' 
'occhei,grazie.' dice dandomi un bacio sulla guancia e trascinandomi in salotto.
Dopo due chiacchiere,ci sediamo a tavola,ognuno vicino alla sua ragazza.
Niall all'ultimo minuto aveva invitato un'amica,Rose,per non restare da solo visto il guaio combinato da Zayn.
Inziamo a mangiare i panini preparati da Harry.
'ehm..allora Harry dove vi siete conosciuti tu e ..?' dice Lola guardandomi.
'Alexy.' dico facendo un finto sorriso,non mi stava molto simpatica.
'ehm..l'ho conosciuta in un locale' dice poco convinto.
'oh e da quanto tempo state insieme?'
'da..ehm..' dice guardandomi,aveva bisogno visibilmente d'aiuto.
'cinque mesi.' dico continuando la sua frase.
'amore non mi avevi mai detto che anche Harry si era fidanzato.' dice rivolgendosi a Zayn.
'ehm..davvero?ero sicuro di avertelo detto.' dice lui rispondendo.
'oh e dai Alexy,raccontaci,è stato amore a prima vista o ha dovuto faticare per conquistarti?' dice curiosa.
'amore a prima vista' sorrisino falso mode on.
'oh e dai non farti togliere le parole da bocca,raccontaci' 
'ragazzi,avete visto il football prima?' dice Zayn cercando di spostare l'attenzione da me e cambiare argomento.
Fortunatamente ci riesce.
Una volta finito di cenare,noi ragazze sistemiamo i piatti nella lavastoviglie e poi insieme ai ragazzi ci sediamo sul tappeto in cerchio.
'gioco della bottiglia?' dice Lou.
'l'importante è che non finisce come l'altra volta.' dico ridacchiando,ricordando l'ultima sera in cui ci eravamo ubriacati a giocare e maledicendomi subito dopo,per averlo detto.
'perchè quand'è che avete giocato tutti insieme?' dice Lola,aggrontando la fronte.
merda.
'ehm..no è che..' dico guardandomi intorno per inventare qualcosa.
'vado a prendere la bottiglia.' urla Louis.
mentre Zayn si fionda sulle labbra della bionda,per distrarla.
'stasera succederà qualche casino.' mi sussurra Harry,ridacchiando.
'già,lo penso anch'io.' dico imitandolo.
La bottiglia gira,e finisce su Zayn.
'bacio a stampo' dice Lou. 'chiunque capiti e non puoi tirarti indietro.' dice ridacchiando.
la bottiglia,gira e gira e si ferma su Natasha.
'ehm..non posso tirarmi indietro eh?' dice Zayn provocando l'amico.
'è un innocuo bacetto.' dice Lou scrollando le spalle.
Zayn si avvicina alla mora e le da un bacio,casto.
Dopo vari baci tra Niall e Liam,Liam e Lola,Louis e me,Lucy e Harry,Zayn e Lola.
La bottiglia si ferma su Lola che stasera aveva dato anche parecchi baci.
'bacio con la linguaaa' urla Louis dopo aver bevuto la terza birra. 
'mh..occhei.' dice lei divertita.
la  bottiglia gira,gira e si ferma su di me.
'oh no,non ci pensate proprio.' dico ridendo.
'no,infatti rigiriamo.' dice Lou.
stavolta si ferma su Harry.
'mh..ora si che vabene.' dice Lola,particolarmente felice.
'devo farlo per forza?' dice Harry.
'oh,dai Alexy mica sarai gelosa?' dice Lola guardandomi.
'no,è solo un gioco.' dico sorridendo falsamente.
'mh..bene.' dice lei inziando ad avvicinarsi a Harry per poi baciarlo con foga.
non so perchè ma mi volto dall'altra parte,era uno spettacolo al quanto squallido e mi dava un pò fastidio che lo stesse baciando così.
'si occhei ora staccatevi.' dice Lou ridendo.
Zayn se la rideva,mah..strano il ragazzo,non ci teneva proprio a lei.
Lola ritorna al suo posto e mi fà l'occhiolino e poi prende a baciarsi Zayn.
'ehm...io accampagno Lucy a casa,si è fatto tardi.' dice Liam alzandosi insieme a Lucy.
Li salutiamo con un bacio sulla guancia ad entrambi e poi spariscono dalla porta.
'beh in effetti è tardi,resti qui stanotte?' dice Louis a Natasha.
'non posso,dai passo domani sera.' dice baciandolo.
Insomma se ne stavano andando via tutte e dovevo farlo anch'io per poi ritornare dentro una volta che le ragazze se ne sarebbero andate,davvero.
Lola si incolla a Zayn,così come Natasha a Lou,mentre io e Harry ridacchiamo.
I ragazzi ci accompagnao alla porta.
'e tu non lo saluti ad Harry?' dice Lola con un sopracciglio alzato.
'l'ho già salutato.' 
'mh..vabbè,lo saluto io.'
si avvicina a lui e gli da un bacio sulla guancia e poi gli sussura qualcosa all'orecchio.
Infine scendiamo giù e mentre loro due salgono su un taxi,io risalgo le scale.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_