Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    25/07/2013    2 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo,ore 6.30..
 
‘FORZA RAGAZZI! SVEGLIAAAA! ALLE 8 DOBBIAMO ESSERE FUORI! VIA! E NON VESTITEVI TROPPO PENSATI CHE OGGI FA CALDO!’ la professoressa bussò più volte sulla porta,svegliandomi. Presi il telefono dal comodino e notai l’ora. Anche i ragazzi si erano svegliati,e sentivamo ancora le urla della professoressa che bussava nelle altre stanze.
H:’Ma cosa diamine vuole a quest’ora?’ chiese alzandosi con il busto e strizzandosi gli occhi. Mi giravi verso Louis e vidi che ancora dormiva. Che cucciolo.
J:’Lou,svegliati dai..dobbiamo andare’ dissi scuotendogli spalla.
Lui aprì piano gli occhi e mi sorrise.
LO:’Mmh che succede?’
Li:’Dobbiamo alzarci!’ disse,alzandosi mentre Serena scalciava e gli diceva di rimanere dov’era.
Z:’Chi si fa la doccia prima?’
Li:’Io e tu,Zayn! Sbrigati’ disse,prendendo dei vestiti puliti dall’armadio.
Ormai avevamo sistemato tutti i vestiti nell’armadio,perché c’erano 7 ante enormi separate e quindi ne avevamo una l’uno. Per ricordarci qual’era la nostra avevamo messo dei foglietti di carta con il nostro nome scritto sopra…
J:’Mi sa che oggio io e Serena siamo le ultime’ ridacchiai.
Lo:’Perchè i tuoi capelli fanno odore di fumo?’ chiese guardandomi male. Oddio,devo dirglielo o no?
Zayn,che stava ancora scegliendo i vestiti si girò e mi guardò.
J:’Beh ieri sera..’
Lo:’HAI FUMATO?’ sbottò. Io annuii.
J:’Perchè? Cosa c’è di male?’ chiese mentre lui si passava una mano sui capelli.
Z:’Scusa amico’ disse rivolto a Louis.
Lo:’Ah bene,è stato lui a rifilartele? Jennifer,se ti scopre tua madre..tu non devi..’
J:’Louis,diamine smettila! Non chiamarmi Jennifer e mia madre non lo scopre a meno che tu non glielo dici!’ dissi con tono irritato,alzandomi.
 Barcollai un attimo,ma non ci badai e andai verso l’anta con scritto il mio nome sopra.
Presi questi vestiti:  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90968588&.locale=it
Lo:’Sì ma diamine..’
J:’Lascia stare Louis.’ Dissi mentre  prendevo la mia borsa nera enorme dall’armadio. La riempii e ci misi dentro pure un semplice cardigan nero,magari avrei sentito freddo.
Guardai con la coda dell’occhio Louis; era sdraiaito a pancia in su e aveva un braccia sugli occhi. Alzai gli occhi al cielo e intanto Zayn uscì dal bagno pulito e profumato.
Gli sorrisi,gli schioccai un bacio sulla guancia e mi diressi in bagno con i vestiti e un’intimo pulito.
Chiusi la porta a chiave,mi spogliai e entrai nella doccia. Mi lavai velocemente,mi asciugai e poi indossai i vestiti.
Pettinai i capelli,lasciandoli sciolti  e uscii dal bagno. Niall mi sorrise e entrò.
Serena,Liam e Zayn erano già pronti. Presi la mia pochette con i trucchi e misi un po’ di matita nera e del mascara. Un burro cacao e via.
J:’Dove sono gli altri?’ chiesi.
Z:’Niall è appena entrato e Harry si sta asciugando i capelli mentre Louis si fa la doccia’ mi informò.
Io annuii.
J:’Zayn scendiamo noi intanto? Mi secca stare qui’ dissi
Z:’Okeei’ disse alzandosi dal letto.
Oggi indossava dei jeans neri,una canottiera nera,euna camicia a quadri rossi,blu,neri e bianchi e le converse bianche. I capelli come al solito alzati in un ciuffo pauroso,che sembrava di marmo da quanto gel ci metteva sopra.
Presi la borsa,e  avvisammo  Serena e Liam di raggiungerci al solito tavolo quando sarebbero scesi insieme a Niall,Harry e Louis.
 
Io e Zayn siamo seduti sul nostro abituale tavolo di solito ero sempre accanto a Louis e Serena..però ormai mi ero seduta accanto a Zayn. Cose che capitano. Ci stavamo scattando delle foto quando arrivò il professore.
‘Buon giorno Malik,Cooper!’ disse sorridente.
J:’Salvo professore’
‘I vosti compagni non fanno colazione?’ chiese scrutando il tavolo vuoto.
Z:’No,no,adesso arrivano’ disse sorridendo. Il professore ci salutò e andò via.
Z:’Perchhè poco fa hai fatto in quel modo con Louis?’ mi chiese. Io lo guardai.
J:’Perché è inutile che fa come se lui non l’avesse mai fatto,e poi io ho 17 anni,esattamente come lui e non mi piace che qualcuno mi dica cosa devo o non devo fare. E poi sono in grado di badare a me stessa da sola ’ dissi.
Z:’Mi piace come ragioni’ disse sorridendomi,facendo l’occhiolino.
Arrivarono i ragazzi e subito Serena venne a sedersi accanto a me. Louis stava venendo verso il suo posto,ma quando vide che c’era Zayn indietreggiò,abbassando lo sguardo.
Si sedette accanto a Harry e Niall senza fiatare.
Intanto arrivarono degli enormi carrelli con la colazione. MMh,e che colazione!
A ognuno avevano portato una fetta di torta al cioccolato,un cornetto con la Nutella,un caffè latte e un succo di frutta.
Niall in due secondi si scolò il caffè latte e subito divorò la fetta di torta.
J:’Seree una foto!’ dissi. Lei si girò verso di me,fece un sorriso e io scattai la foto.
H:’Poi ne voglio una anche io!’ disse facendo labbruccio.
J:’Dopo Haz’ dissi sorridendo e sorseggiando il succo di frutta.
Ero infastidita dal comportamento di Louis ma non volevo litigare con lui. Alzai piano lo sguardo verso di lui e notai che mangiava la sua torta zitto zitto.
S:’E questa foto?’ chiede divertita. Aveva il mio telefono in mano,con la foto mia e di Zayn ieri sera. Quella dove io avevo la sigaretta vicino al viso e Zayn ma bottiglia in mano.
Zayn rise e tutti i ragazzi alzarono lo sguardo. Guardai subito Louis che fece una faccia indecifrabile e ritornò a guardare la sua fetta di torta. Strappai il telefono di mano a Serena,guardandola male.
 
Quando finimmo di mangiare,i professori ci fecero alzare per andare verso l’uscita,e noi tutti ci alzammo.
Stavo per raggiungere Zayn che era un po’ più avanti ma qualcuno mi bloccò per il polso. Mi girai,Louis.
J:’Cosa c’è Louis?’ chiesi.
Lo:’Sei arrabbiata?’ mi chiese con una faccia dolcissima. Io lo guardai male e  non gli risposi.
Lo:’Scusami..so che non devo dirti cosa devo o non devo fare,però..mi preoccupo per  te’ disse mollando il mio polso e abbassando lo sguardo.
J:’Ohw’ dissi,avvicinandomi a lui e abbracciandolo,con le braccia attorcigliate al suo collo. Non potevo litigare con lui per una simile sciocchezza.
Lo:’Scusa’ disse sulla mia spalla,circondandomi i fianchi.
‘CORAGGIO! TOMLINSON,COOPER,RAGGIUNGETE I VOSTRI COMPAGNI DI STANZA E LE EFFUSIONI AMOROSE DOPO!’ strillò la nostra professoressa. Io e Louis ci staccammo sorridendo,ci presimo per mano e iniziammo a correre per raggiungere gli altri.
 
Quella sera…

Siamo appena tornati. Sia ieri che oggi abbiamo visitato i musei noiosi. La professoressa però ci ha assicurato che martedì, mercoledì e giovedì ci lascieranno tutta la giornata liberi. Almeno quello! Adesso siamo a cena e sono le 23 di sera. E’ fantastico,no? .-.
Mangiammo velocemente quello che ci portarono e poi andammo nelle nostre stanze.
Lo:’Andiamo in terrazza?’ mi chiese,mentre gli altri erano indaffarati a scegliere quale giorno fosse meglio per andare in discoteca.
Io annuii sorridente.
Andammo a cambiarci in bagno e poi i ragazzi si misero tutti insieme sul letto con il computer di Liam di fronte. Stavano facendo dei video?
J:’Zayn mi dai..?’ chiesi.
Lui sorrise,mi passò di nascosto il pacco di sigarette  el’accendino e io gli diedi un bacio sulla guancia.
Louis,con la sua felpa enorme addosso mi tirò fuori. Eravamo senza scarpe,e meglio,così nessuno ci sente. Avevo nascosto prontamente le sigarette nella tasca della giacca.
 
Lo:’Guarda quella lì!’ disse indicandomi una stella enorme.
Eravamo sul terrazzo,sdraiati sulle sedie a guardare il cielo.
J:’Ma guarda l’altra! Sembra un occhio’ dissi e Louis scoppiò a ridere.
Presi una sigaretta e la accesi.
Lo:’Cosa diamine fai?’
J:’Shh’ dissi tirando un po’.
Lo:’Jen!’ sbottò
J:’Vuoi?’ dissi passandogliela.
Lo:’No..ti prego,posala’ disse.
J:’No,Lou. Mi fa rilassare,se ti da fastidio puoi benissimo andartene’ dissi acida.
Lo:’Che palle’ disse.
Io continuai a guardare le stelle.
Lo:’Mi dai il tuo telefono?’
J:’Perchè?’
Lo:’Voglio fare qualche foto’ disse facendo spallucce. Sbuffai e glielo passai.
Lui fece una foto al cielo,una foto al panorama,una a me che venne di merda e una lui.
J:’Oddio dammi quàà’ dissi.
Lo:’NO! MI STO SCOMPISCIANDO!HAHAHAHHAH’
J:’Piantala di prendermi in giro!’ dissi arrabbiata.
Lo:’Gne gne’ disse.
J:’Dammi il telefono’ dissi,cercando di toglierglielo dalle mani.
Lo:’No!’ disse alzando le mani.
J:’Louis’ dissi ridendo. Per cercare di raggiungere il telefono misi il viso vicino al suo.
Troppo vicino.
Lui si fermò un attimo,guardandomi negli occhi e abbassò le mani. Che idiota. Gli sfilai il telefono dalle mani e mi allontantai,scoppiando a ridere. Mi affrettai a cancellare la mia foto.
Lo:’Sei una bastarda!’
J:’Eh ma cosa vuoi,tu ti incanti a guardare i miei occhi’ dissi ridendo.
Lo:’Se sono stupendi che posso farci?’ chiese.
J:’Davvero?’ chiesi timidamente. Louis annuì.
J:’G-grazie’
Lo:’E’ strano’ disse
J:’Cosa è strano?’ chiesi.
Lo:’Che siamo qui a guardare le stelle insieme mentre tu ti fai le canne’ disse guardando il cielo. I suoi occhi brillavano ancora di più.
J:’Non mi sto facendo le canne,idiota! Sono semplici sigarette’ dissi.
Lo:’Comunque siamo qui’ disse.
J:’Già..è strano.’
Lo:’Ieri sei venuta con Zayn,non è vero?’
J:’No. Sono uscita da sola,perché avevo bisogno di un po’ d’aria e lì c’era Zayn’ gli risposi.
Lo:’Oh okay…non voglio andarmene di quìì’ disse scalciando.
J:’Nemmeno io! Per fortuna è ancora domenica..abbiamo.. altri 6 giorni?’
Lo:’Ma che ne so,però non voglio andarmene’ disse facendo labbraccio.
J:’Madonna che freddo’ dissi stringendomi nella mia felpa.
Louis si alzò e posò la sua sedia.
J:’Cosa stai facendo?’
Lo:’Fammi un po’ di spazio’ disse.
Io mi spostai un po’ e lui si sdraiò accanto a me. Ecco,stavo decisamente meglio adesso.
Louis mi circondò le spalle con un braccio e io misi la testa nell’incavo del suo collo.
Lo:’Adesso?’
J:’Molto meglio’ dissi sorridendo.
 
POV LOUIS.
 
Ecco,vorrei stare in questa posizione per tutta la vita. Solo io e lei,a Parigi,su una terrazza sotto le stelle. Cosa c’è di più romantico? Oltre un bacio,ovvio. 
Ha la testa sull’incavo del mio collo e mi sento il suo respiro addosso. E’ una cosa bellissima.
J:’Ma se dormiamo qui che succede?’ chiese.
Lo:’Che domani faranno perquisire l’Hotel perché non ci trovano’ dissi ridendo.
J:’Allora lasciamo perdere’ disse ridendo.
Lo:’Jen,dammi il tuo telefono ora.’
J:’Eh?’
Lo:’Dammi il tuo telefono e lascia la testa lì dov’è’ le ordinai. Le fece come le dissi e mi passò il telefono.
Misi la fotocamera interna e cercai di prendere il suo braccio sulla mia pancia. Sorrisi e scattai la foto.
Lo:’Per-fet-ta’ dissi riguardandola. Lei alzò un attimo il viso per guardarla e sorrise,rimettendosi come prima.
Jenni alzò la testa,prese il pacco di sigarette da terra e ne accese una.
Mi dava fastidio,ma non il fumo,vedere lei che fumava perché le faceva male. Però devo ammettere che quando fuma è fottutamente sexy.
J:’Domani voglio andare assolutamente in discoteca’ disse buttando fuori un po’ di fumo.
Lo:’Beh tanto hanno detto che domani arriviamo di pomeriggio’ dissi
J:’Facciamo che appena arriviamo andiamo in piscina,ci laviamo e andiamo in discoteca?’ chiese sorridendo,sempre guardando il cielo.
Lo:’Per me va bene’ dissi guardandola. Non si accorse che i miei occhi erano incollati sul suo viso;ma meglio così.
Non riesco. Non ce la faccio. Sono altamente fottuto.
Mi sono innamorato della mia migliore amica.
 
 
 
-spazio autrice-
 
Hola girlls c: Stamattina ho messo 2 capitoli e adesso vi metto questo (:
No,madò,sono dolcissimi,dio,fjdfg. Quando sono pucciii!
Li adoro<3 E adorerò anche voi se mi lasciate qualche recensione in più u.u D:
Me ne lasciate così poche..
Riprendetevi.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24