Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Coffee_Milk_and_Chocolate    25/07/2013    2 recensioni
La ragazza, invece, prese sottobraccio RedSniper aiutandolo a camminare.
"Grazie." sussurrò piano."Vedi di non morire, idiota."
Avrebbe tanto voluto vendicarsi, sconfiggendoli da sola, ma in quel momento Nick era più importante di qualunque altra cosa.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11.


"A quanto pare oggi sarò molto impegnata." disse PrincessLight tra sè, sorridendo. "Va bene, lasciate a me tutte le preparazioni per il ballo in maschera. Sarà una festa indimenticabile."

Salutò le amiche ed iniziò ad incamminarsi sulla scalinata, diretta al suo ufficio al terzo piano.

Probabilmente quella della festa imminente era solo una scusa, aveva bisogno di distrarsi, troppi pensieri le affollavano la mente.

In cima a questi vi era proprio lui: Kyle.

Continuava inevitabilmente ad evitarlo, non poteva osservarlo negli occhi per più di 10 secondi o parlargli di persona.

Sospirò, era davvero un caso perso.

Julia la fissò dintraverso, pensierosa, poi sorrise lievemente.

"Forse ho capito.." disse la verde ad un tratto."È un ragazzo, giusto?"

Eliza le guardò divertita, rimanendo in silenzio e con le braccia incrociate.

"Ti prego non continuare.." disse Kathy arrossendo sempre di più.

"Ormai lo abbiamo capito tutti, vero Eliza?" continuò SmeraldDragon_"È succeso qualcosa tra te e Kyle."

"Non urlarlo, dai! Qualcuno ti potrebbe sentire!" le disse PrincessLight, oramai rossa come un peperone.

"Non c'è niente di male in ciò. Perchè ti fai tanti problemi?" le chiese Slayne.

"A dire il vero non.."

"Bene!" esclamò Julia, interrompendo l'amica."Adesso, ci vuole un bel vestito e una maschera per la nostra Kathy. Ci penso io, adoro cucire abiti. Questa sera sarai favolosa."

SmeraldDragon_ le fece velocemente un occhiolino, per poi continuare."Eliza porteresti portare via Kathy per un po'?"

"Julia, davvero non devi e poi ho ancora un sacco di cose da fare!" Si affrettò a dire la bionda.

"È tutto ok, c'è ancora tempo per le preparazioni." le rispose sorridendo.

"Va bene, allora noi andiamo." disse la mora chiudendosi la porta alle spalle.

Passeggiarono in silenzio attraverso il bosco, fino alla porta della città.

Il sole risplendeva in cielo e le nuvole erano davvero poche.

Intravidero da lontano la figura di un ragazzo, in armatura militare.

"Hey!" le salutò allegramente lui, sollevando il braccio.

"Ciao Nick, tutto bene?" chiese Slayne.

"Certo." Rispose." Sono venuto per dare un'occhiata al nuovo negozio di armi in centro, ci siete già andate?"

"Non ancora. Ti dispiace se vengo con te?" gli domandò Slayne.

"Nessun problema. È da questa parte." disse il ragazzo indicando un punto dietro di sè.

"Kathy vieni con noi?" le chiese la mora.

"No grazie, ho ancora alcune preparazioni da sbrigare prima della festa... Ci vediamo questa sera, non mancate!" si congedò Kathy, salutando i due giocatori.

La ragazza voltò le spalle, iniziando a camminare nella direzione opposta.

"Uff…" Sospirò Kathy "È un vero peccato, sono di nuovo sola."

Tornò presto a palazzo e si mise a camminare nel giardino sul retro, quasi annoiata.

Il silenzio regnava intorno a lei.

Raggiunse il viottolo principale, pieno di rose rosse e siepi dalle forme strane, si guardò intorno fino a quando i suoi occhi non videro un ragazzo biondo seduto
su una panchina intento a leggere un libro.

Kyle..

Il mago, incuriosito dal rumore improvviso di passi, chiuse il testo accorgendosi della presenza della ragazza.

La salutò timidamente con la mano, arrossendo.

"Oh, ciao Kyle." Rispose lei con le guance in fiamme "Devo scappare a firmare dei documenti!"

"Certo, non ti preoccupare." le rispose lui sorridendo.

La ragazza, sempre più tesa, cercò di sembrare naturale davanti a lui e camminò lontano.

"Kathy, non dovevi proprio farlo. Chissà ora cosa pensa di te" disse tra sè e sè.

Entrò nel castello e prese il primo corridoio a destra.

Raggiunse in fretta il salotto e si sedette su una delle poltrone.

"Kathy!" la chiamò Julia, in cima alle scale."Ho finito".

La biondina si alzò di scatto."Di già?"

Osservò l'oggetto che teneva tra le mani, un vestito azzurro caraibico, ornato da strisce dorate qua e là, legata al braccio invece aveva una piccola maschera
degli stessi colori.

Kathy abbracciò forte la verde dalla felicità

"Bastava anche solo un grazie." le confessò la maga, ridendo.


Ormai in tutta Even non si parlava d'altro che del ballo in maschera di quella sera, era davvero raro riceve i biglietti per la partecipazione.

PrincessLight inoltre era decisa a creare un evento che venisse ricordato nella storia del videogame.

Kathy aveva scelto come invitati i migliori 40 giocatori in lista, aveva messo in vendita nei migliori negozi abiti e maschere per l'occasione e adornato le città di
volantini che ricordavano l'evento.

Il palazzo era stato riempito di fiori colorati, nel giardino una grande pista da ballo era stata allestita, insieme ad un palco per l'orchestra.

La ragazza non vedeva assolutamente l'ora che l'evento iniziasse.

[...]

SmeraldDragon_ si guardò intorno spaesata.

Doveva trovare Alex, lui l'avrebbe sicuramente portata via, lontano da quell'assurdo ballo in maschera.

Cercò i suoi amici con lo sguardo.

Di Slayne non vi era traccia, Nick non si era presentato, Kathy stava ballando con un ragazzo mascherato e Sleider rimaneva in disparte, osservando annoiato
il resto degli invitati.

Julia poteva leggere nel pensiero... Non bastava un costume per mascherare le caratteristiche e le idee di un individuo.

Sorrise nella direzione di Kathy. La principessa non aveva capito che il suo cavaliere era una persona a lei estremamente familiare...

Alex sicuramente avrebbe pensato:"Che bamboccio Kyle!".

"Beh, Kyle è un vero bamboccio!"

Julia si girò di scatto.

Davanti a lei vi era un ragazzo alto, con i capelli castani e gli occhi nocciola. Indossava un giubbotto di pelle, una canotta bianca e un paio di jeans.

Per completare il look, aveva una maschera nera che gli copriva la faccia dalla fine della fronte fino al naso.

La ragazza lo avrebbe riconosciuto fra mille: era Alex, il suo Alex!

Gli saltò al collo.

Lui era arrivato ed era lì per lei!

"Scusi signorina... Da che cosa è vestita?

"Da..."Julia ci penso su" Beh, non interpreto un personaggio, ho solo creato un vestito e una maschera di mio gradimento... Ahahah! E lei, piuttosto?"

"È ovvio, da Wolverine" rispose il ragazzo mostrando le lame che aveva applicato su un paio di guanti.

"Molto realistico" lo prese in giro lei.

Stavano bene insieme. Erano sulla stessa lunghezza d'onda.

Si capivano al volo, senza nemmeno parlarsi.... E non perché erano in grado di leggere nella mente.

La loro intesa non era frutto di una semplice magia, di una specie di inganno. Loro erano in grado di capirsi bene anche nella realtà, luogo in cui nessun incantesimo può nulla...

"Andiamo a vedere la luna?" chiese Dark a SmeraldDragon_.

Quest'ultima, che era ancora avvinghiata al ragazzo, si staccò imbarazzata e mormorò un flebile "sì".

Così, i due predestinati si diressero verso uno dei tanti balconi preposti ad adornare la facciata del castello.

"È proprio bella la Luna... Vero, Alex?"

"Già... Julia... Io volevo... Ehm... Darti questo."

Il ragazzo tirò fuori, da una delle tasche del giubbotto, un piccolo pacchetto blu scuro.

Vi era attaccato un adesivo che riportava le seguenti parole; "Gioielleria Argento, rendiamo preziosi i vostri regali".

Julia, colma di emozione, lo aprì e vi trovò dentro due ciondoli.

Erano di oro bianco e, se si univano, formavano un unico cuore.

La ragazza rimase in silenzio ed Alex cominciò a preoccuparsi.

"Ehm... Cosa c'è? Non ti piace?" domandò il ragazzo.

"C'è solo un modo per rispondenti..."

Detto ciò, la ragazza si strinse al petto di Dark e, successivamente, lo baciò.

Fu un bacio appassionato, come quelli che si vedono nei film.

Pareva che il tempo, per Julia e Alex, si fosse fermato...

La gente correva frenetica, danzava, parlava e rideva.

Loro erano immobili, sprofondati l'uno nelle braccia dell'altro.

La brezza scompigliò i capelli dei due ragazzi, la luna illuminò i loro visi...

E le stelle, con la loro flebile luce, rimasero le uniche testimoni di quella serata speciale.

[...]

Slayne nel frattempo rimaneva seduta in disparte, su una delle panchine che contornavano la pista da ballo.

Non era ancora molto annoiata, adorava il suono rilassante dei violini che insieme producevano una melodia vivace e allo stesso tempo tranquillizzante.

Le veniva quasi voglia di ballare.

Osservò l'ora sul display, era ancora presto.

Si era convinta ad indossare un abito elegante azzurro corto, adornato da fiorellini e scarpe bianche alte.

Incrociò le gambe, imbarazzata.

Non avrebbe mai più fatto una cosa del genere, attirava troppa attenzione.

"Io trovo che tu stia bene con questo genere di abiti." le disse un ragazzo avvicinandosi a lei e sendendosi a suo fianco.

"Tu invece sembri sempre il solito idiota, qualunque cosa ti metta." rispose senza pensarci due volte.

"Può darsi, ma adoro questo lato di me. Il tuo nuovo amico?" chiese il moro osservandosi intorno e cercandolo con lo sguardo.

"Nick? Non ha potuto connettersi, mi ha mandato un e-mail prima."rispose sbuffando.
Sul volto di Sleider si formò un piccolo sorrisino.

"Quindi oggi sei sola." le ricordò.

"No, a dire il vero ho appena fatto conoscenza con questo mazzo di rose. La loro compagnia mi basta e avanza." gli spiegò sorridendo a sua volta, quasi
sfidandolo con gli occhi.

"Va bene. Mi concederesti almeno l'onore di accompagnarmi al tavolo del buffet?" le chiese cortese porgendole la mano.

"Va bene, ma lo faccio solo perchè ho sete." rispose alzandosi.

"Certamente." le disse Sleider.

Ad un tratto la musica cambiò, ora era diventata molto più lenta e tranquilla. Alcune coppie si avvicinarono al centro della pista, iniziando il nuovo ballo.

"Vuoi ballare?" le chiese il ragazzo tornando ad osservarla.

"No, non sono capace." rispose immediatamente secca.

"Oh sì, invece." rispose ghignando e prendendole la mano.

La trascinò al centro della pista, appoggiandole una mano su fianco.

"Pronta?" le chiese senza aspettarsi una risposta.

Iniziò a muovere i piedi avanti e indietro, a ritmo di musica.

"Ti ho detto che non sono in grado di.." continuò lei cercando di uscire dalla pista.

"Non eri tu quella che fa corsi di ballo ogni giovedì pomeriggio, dopo gli allenamenti di basket?" le disse sorridendo.

"Sei uno stalker?"

"Più o meno. Ormai dovresti aver capito chi sono, no?"

"Jacopo?"

"Esatto Eliza." le sussurrò all'orecchio

La ragazza sbuffò, infastidita, ma continuò a ballare insieme al ragazzo.

"Ti ho già detto che sei bellissima in questo vestito?" le ricordò ancora una volta avvicinandola a sè.

"Ti odio." rispose Slayne fredda, sorridendo poi lievemente.

"Lo so che mi odi, non c'è bisogno che me lo ricordi sempre principessa." le disse in tono scherzoso.

"Idiota." ripetè sorridendo e allungando le braccia intorno al collo del ragazzo.

[...]

"Principessa?"

Kathy si girò disorientata, si era davvero presentata molta gente alla sua festa.

Davanti a lei un ragazzo biondo dal vestito blu notte con ricami argentati e una maschera dello stesso motivo si era inchinato di fronte a lei.

"Mi concede l'onore di questo ballo?" le chiese formale porgendole la mano e sorridendo.

"Certo." rispose, cercando ancora con gli occhi una persona in particolare tra la folla di giocatori.

"Qualcosa non va?" chiese lui, notando una certa preoccupazione sul viso della bionda.

"Oh no, nulla." rispose tornando sorridente.

Il cavaliere la trascinò in pista in pochi secondi.

Rimasero a danzare per un bel po', riuscendo ad attirare l'attenzione di tutti gli invitati. La mente di Kathy ormai non pensava più a nulla, si stava divertendo.

Ritornò ad osservare il viso del cavaliere, era praticamente irriconoscibile a causa di una maschera enorme che ne copriva la maggior parte.

Alla fine del terzo ballo il ragazzo la prese per mano portandola su una delle balconate all'interno del castello, dalla quale si poteva ammirare la luna in tutto il
suo splendore.

Si tolse lentamente la maschera.

Due occhi azzurri risaltarono particolarmente in tutta quella oscurità.

Passò una mano tra i capelli biondi osservando il viso sorpreso della ragazza.

"Kyle." sussurrò lei, arrossendo.

Successivamente il ragazzo sfilò anche la maschera di PrincessLight.

Si avvicinò piano al volto di Kathy e la baciò.

"Kyle, tu sapevi che ero io.." mormorò la bionda.

"Certo, ti riconoscerei ovunque. Kathy.."continuò il ragazzo fecendo una piccola pausa "vorresti diventare la mia ragazza?"

Kathy sussultò, aveva davvero sentito bene?

Si avvinò ad Apollo, abbranciandolo forte.

Tutto ciò le sembrava un sogno.

"Kyle?" disse la ragazza poco dopo.

"Sì, Kathy?" rispose lui

"Sono innamorata di te"

"Anch'io" le confidò sorridendo.

E si baciarono ancora, al chiaro di luna.
 

 

Angolino autrici~

Eliza: ...
          non capisco ancora perchè mi abbiate messo qui a fare l'idiota.

Kyle: Non ti ricordi? Dobbiamo parlare a nome delle tre autrici.

Eliza: Ma perfavore! Che lo facciamo loro. *si siede incrociando le
           braccia*

Alex: Kyle sei un bamboccio!

Kathy: Alex smettila di prenderlo in giro, diciamo questa cosa e basta.

Jacopo: *facepalm*

Julia: Kao, Azu e Kira sono dispiaciute per l'immenso ritardo e chiedono
          perdono a tutti i lettori in ginocchio ^.^

Jacopo: Sbaglio o "in ginocchio" lo hai aggiunto tu?

Julia: Era per rendere meglio l'idea ^o^

 
Per farci perdonare abbiamo deciso di inserire una nostra piccola conversazione su skype, mentre scrivevamo la storia...
 
Kao: Quindi... Mmm.. Abbiamo bisogno di qualcosa più fluff..

         Tipo aggiungo particolari come kyle che sputa dalle rose rosse?
         O kyle seduto su una panchina...Tra rose rosse?

Azu: Kyle che sputa sulle rose??? Ahaha xD

Kao: Non che sputa che spunta *rofl*

         Ahahahahaha xD
         Ho sbagliatu xD

Azu: Lo avevo capito, ma così risultava più comico XD

Kao: Che figura di... Cavolo ho fatto xD sto piangendo dalle risate.

Alex: Sono riuscito a manipolare la sua mente... Mwhahah

Kao: D: nuooooo. Lo metterò come messaggio di stato

         "Kyle non sputare sulle rose rosse davanti a kathy"
          Ahahaahah xD
         Okay ci sono ancora, Alex smettila
         XD

Azu: Ahahhaha xD xD

        Torniamo alla storia... XD

Kao: Cooooomunque altre cose fluff...
         Tipo sta leggendo un libro di magia seduto su una panchina tra le rose rosse
         (Sputa per terra non sulle rose)
         Alex, smettila!

Azu: (rose... Ahaha) ok

Kao: Okay inserisco

         "Il silenzio regnava intorno a lei.
         Camminò fino al viottolo principale, pieno di rose rosse e siepi dalle forme strane, si guardò intorno fino a quando non vide un ragazzo seduto su una                  panchina intento a leggere un libro.
         Kyle..
         Il mago, incuriosito dal rumore improvviso di passi, chiuse il testo accorgendosi della presenza della ragazza."
        Okay?

Azu: Perfect ;)

Kira: ehi! Non sono morta neh! XD

Kathy: povero Kyle lo insultate per un errore di Kao, siete imperdonabili ._.

Questi invece sono i vestiti per il ballo:


Julia e Alex~


Eliza e Jacopo~


Kathy e Kyle~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Coffee_Milk_and_Chocolate