Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    25/07/2013    1 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre anni da quell'incontro e quando ho conosciuto Harry lui faceva parte di un talent show chiamato x factor e ora fa parte di una delle boy band più famose del mondo i One Direction,ma nonostante la fama siamo rimasti migliori amici,si forse ci vediamo poco a causa dei suoi impegni e del nuovo tour ma ci sentiamo ogni giorni ed è come averlo vicino per me. In questi tre anni ho avuto modo di conoscere anche gli altri ragazzi e oltre con Harry,ho legato molto anche con Niall è un ragazzo così dolce e la sua risata e molto contagiosa,l’adoro. In questi tre anni sia Zayn ,Liam e Louis si sono fidanzati e trovo le loro ragazze assolutamente fantastiche soprattutto Perrie,ormai e come una sorella per me e lei sa del mio innamoramento di Harry.
Come ogni mattina stavo andando al lavoro,è da quando mi sono trasferita che lavoro nel negozio di CD dietro l’angolo di casa mia,ritornando a noi stavo dicendo?! Ah si stavo andando a lavoro quando sento il cellulare vibrarmi nella tasca dei jeans e appena vedo il nome illuminato sul display la mia giornata cambia totalmente da brutta e noiosa a fantasticamente fantastica (?)
Io: Riccioooo
Harry:Heey Sam come va?
Io:tutto bene te? Come mai mi chiami a quest’ora? È presto..
Harry: perché devo dirti una cosa che penso ti renderà molto felice
Io:Bhe allora che aspetti a dirmelo no?!-lo sentì ridere,dio la sua risata un'altra cosa che amavo di lui
Harry: Oggi ritorno!!
Io: Cosa?!-mi fermai incredula in mezzo alla strada insomma erano mesi che non lo vedevo e sapere che lui proprio oggi sarebbe ritornato mi rendeva la ragazza più felice di tutta Londra!
Harry: che c’è non sei felice di vedere il tuo riccio?!-dice facendo il finto offeso
Io:no è che non mi aspettavo che tornassi proprio oggi,insomma mi avevi detto che dovevo aspettare ancora una settimana 
Harry: e invece torno oggi alle 5
Io: Perfetto allora verrò a prenderti all’aeroporto e non accetto un no come risposta!
Harry: Va bene piccola ora vado a oggi!-e li finì la nostra chiamata.
Le ore a lavoro sembrava che non volessero passare mai ma finalmente il mio turno finì,giusto in tempo di andare a casa cambiarmi e uscire di nuovo. Destinazione: AEROPORTO!
Dopo una ventina di minuti arrivai all’aeroporto e vidi Perrie che stava raggiungendo il terminale da dove i ragazzi poi,sarebbero usciti.
Io:Perrie, aspettaa!-urlai per fammi sentire.
Perrie:Oii eccoti finalmente pensavo non venissi più
Io: sai che ogni volta che Harry ritorna da un tour lo vengo sempre a prendere,non gli darei mai buca.
Perrie: Ah si lo so,quando deciderai di dirgli cosa provi veramente per lui?!
Io:Mai!
Perrie: ma come mai?! Oh Samantha devi dirglielo prima o poi,non puoi rimanere con questo peso,tentar non nuoce!
Io: si lo so Perrie hai ragione,ma abbiamo un bellissimo rapporto e non voglio rovinarlo solo perché io mi sono innamorata di lui,so che lui non cambierà mai i miei sentimenti. A me basta averlo vicino anche solo come amico e adesso chiudiamola con questo discorso che stanno per arrivare.
Perrie: okok,uh guarda sono li-mi giro e BOOM centinaia di farfalle,ma che dico,centinaia di elefanti che ballano nel mio stomaco. Finalmente dopo 7 mesi lo rivedo

Io: Haaarreeeeh!-ulro mentre gli salto addosso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D