Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Irish_Girl    25/07/2013    2 recensioni
Vale: “(Mi abbracciò forte forte, poi mi sussurrò nell’orecchio) Ti amo anche io Niall…”
Niall: “(La guardai con davvero tanta gioia negli occhi) D-d-d-davvero?!”
Vale: “Davvero davvero!(Mi guardò e mi sorrise)”
Le presi il viso e lo avvicinai al mio, poi le baciai il naso, che mi ricordava una delle tradizioni irlandesi, e pian piano scesi verso le labbra, insicure all’inizio, ma dolci verso la fine...
(è la mia PRIMA FF... Siate clementi please xxx)
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL’S POV
 
Liam: “Niall! Ti stai per sposare e pensi al tuo stomaco che brontola?!”
Niall: “Ma ho fame.. Quando andiamo al ristorante?”
Liam: “Pensa a vestirti va!(Scoppiò a ridere)”
Niall: “Non ci posso ancora credere Lì! Ancora poco e mi sposerò con l’unica donna della mia vita!(Iniziai a saltare)”
 
VALE’S POV
 
Vale: “Ragaaaa! Aiutatemi a mettermi il vestito cazzo!(Risi)”
Mary: “Calmina eh! Io non ero così quando mi sono sposata!”
Chiara: “Si, ma tu sei tu, Vale.. È Vale!(Rise)”
Vale: “Portatemi da Nando’s e nessuno si farà male!”
Mary: “Valentì, sono le 7 del mattino..”
Vale: “Allora? Tanto mi sposo alle 11!”
Chiara: “(Scoppiò a ridere) Giusto! Allora perché te lo stai a mette ora il vestito?”
Vale: “Per provarlo!(Risi) Se me lo tolgo, andiamo da Nando’s? Ho fame cazzo culo”
Mary: “Ma il pollo di prima mattina non ti stomaca?”
Vale: “Mary mi deludi.. Sono un sacco di anni che mi conosci e ancora non sai che io di prima mattina se ho fame sarei capace di mangiarmi anche un bue?”
Chiara: “Serio! Mary mi deludi!(Scoppiò a ridere)”
Vale: “Non sono pronta.. Ho paura.. E se scappo dall’altare? O meglio.. Se non mi presento proprio?”
Mary: “Ma sei scema?”
Chiara: “Ti picchio se ti azzarderai a farlo!”
Vale: “Ho paura”
Mary: “Non devi avere paura..”
Vale: “Ed in più mi vergogno.. Tutta quella gente che mi fisserà..”
Chiara: “Stai ragionando proprio come Mary sai? Mi ricordo quando le chiedevamo ‘Hei vuoi venire al mare con noi?’ e lei rispondeva sempre ‘No mi vergogno’, e a te in quel momento saliva il crimine.. Adesso sta salendo a me il crimine!”
Vale: “(Scoppiai a ridere) Serio! Però questa paura è accettabile! No?”
Mary: “Basta prendermi per il culo ragà!(Rise) No! Non è accettabile! Tutti sappiamo che Niall è un ragazzo d’oro!”
Vale: “Appunto.. Non credo di esserne all’altezza! Lui mi ha fatto un sacco di sorprese dolcissime.. Ed io? Pochissime!”
Chiara: “Ehm.. Scusa non ti sento.. Le urla delle loro fan sono troppo forti! Per non parlare di Lynn e Fred!”
Mary: “Saranno poche, ma per Niall sono importantissime! Cazzo! Li hai fatti diventare i One Direction! Hai fatto diventare Niall papà! Non sono cose da poco eh!”
Vale: “(Le abbracciai) Grazie ragazze! Ora però voglio il mio cibo!(Scoppiai a ridere)”
 
ORE 10.00
 

Vale: “Chiara, Mary, mi aiutate a mettermi il vestito?(Scoppiai a ridere) È troppo grande!(Risi ancora)”
 
Mi aiutarono a mettermi il vestito, e devo dire che quella era la prima volta che mi ero piaciuta veramente, mi consideravo “bella” con quel vestito addosso, con quello chignon perfetto, con quelle scarpe bianche col tacco non altissimo..



 
Mary: “Vale ti sta benissimo!”
Chiara: “Questo è un momento da ricordare! Valentina con abito da sposa, tacchi alti e truccata!”
Vale: “Ma io non sono truccata!”
Mary: “Ancora per poco”
Vale: “Cosa?! NO NO E ANCORA NO!”
Mary: “Chiara, fermala!(Scoppiò a ridere)”
 
NIALL’S POV
 
Niall: “(Urlai) Mammaaaa! Non so farmi il nodo alla cravatta!!!(Scoppiai a ridere)”
Maura: “Non sai fare niente tu! Guarda Liam! Già è pronto!”
Niall: “Liam si è già sposato mamma!”
Maura: “(Mi fece il nodo alla cravatta, poi mi abbracciò) E anche il mio piccolo è cresciuto..(Si asciugò una lacrima)”
Niall: “Oh mamma!(L’abbracciai) Non piangere!”
Maura: “Guardati.. Sei bellissimo piccolo mio”




Niall: “Aspetta di vedere la sposa e poi ne riparleremo!”
Bobby: “Visto Niall? Hai trovato la tua anima gemella!”
Maura: “Ti ricordi quando tu mi chiedesti se volevo uscire con te? Perché nessuna ragazza voleva uscire con te?”
Niall: “(Arrossii) Si mamma..”
Bobby: “Figliolo.. Non scappare mai più di casa se tua moglie non ti prepara la cena!(Scoppiò a ridere)”
Niall: “(Scoppiai a ridere) Ma quello è successo quando avevo 15 anni!”
Bobby: “Ecco.. Fa in modo che non succeda mai più!”
Niall: “Ah con Vale non succederà!(Risi) Lei è la prima che inizia a dire che ha fame!”
Maura: “Tienitela stretta piccolo”
Niall:  “Lo farò mamma!(Le sorrisi) Ehm.. Io sarei pronto.. Vogliamo andare?”


 
Arrivammo davanti alla chiesa, non appena scesi dalla macchina, vidi un sacco di fan che si agitavano e piangevano, cosa che mi colpì al cuore, mi faceva brutto vedere le mie amate fan piangere..
 
Niall: “Lì.. Perché piangono?”
Liam: “Perché ti amano.. E fa sempre male vedere un idolo che si sposa con una persona che vorresti essere stata tu..”
Niall: “Ohw..”
Liam: “(Mi abbracciò) Entriamo?(Mi sorrise)”
Niall: “Si..(Presi un respiro) Entriamo”
 
 
VALE’S POV
 
Vale: “Uff.. Non vedo l’ora di togliermi questo trucco! Quando finisce la cerimonia? Quando andiamo al ristorante? HO FAME!”
Mary: “Hai finito poco fa di mangiare da Nando’s Vale!(Scoppiò a ridere)”
Vale: “Sono agitatissima ragazze..”
Chiara: “Non ti devi preoccupare..”
Vale: “(Iniziai a saltellare) Ancora non posso crederci ragazze! Il ‘Gargoyle’ si sposa!(Continuai a saltellare)”
Mary: “Tu non sei mai stata Gargoyle!(Mi guardò male)”
Vale: “Andiamo? Non vedo l’ora di vedere come hanno conciato quel poveraccio di Niall!(Scoppiai a ridere)”
 
Arrivammo davanti alla chiesa, dove Chiara e Mary entrarono per prime, poi toccò a me, entrai e cosa partì? La marcia nuziale? Nahh.. Troppo scontata! Partì Little Things, se mi volevano far piangere ci stavano riuscendo benissimo!
Tutti si girarono dalla parte mia.. Perché cazzo proprio me dovevano guardare? Ah si.. Ero la sposa
Niall si girò per ultimo, non appena mi guardò gli si illuminò lo sguardo e fece un sorriso a dire poco enorme
Non appena arrivai all’altare Niall mi prese una mano e mi sussurrò “Da oggi sarai solo mia Princepesha, ti amo”
 

La cerimonia andò avanti, fino a quando non arrivò il momento dello scambio degli anelli.. Entrai in panico, non mi ricordavo le parole che avrei dovuto dire, così mi limitai a stringere fortissimo la mano di Niall..
 
Prete: “Vuoi tu Niall prendere come tua legittima sposa la qui presente Valentina, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?”
Niall: “Si! La voglio!(Mi mise l’anello)”
Prete: “(Si rivolse a me) E tu Valentina. Vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Niall, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?”
Vale: “(Feci un enorme respiro, seguito da un sorrisone) Si! Lo voglio!(Gli misi l’anello)”
 
Non appena gli misi l’anello, Niall mi prese e mi baciò come se le mie labbra gli fossero mancate per secoli..
 
Vale: “(Presi il microfono) Adesso andiamo al ristorante che ho fame!(Scoppiai a ridere)”
Niall: “Ecco!(Mi prese come un sacco di patate)”
Vale: “Ehm.. Dove vorresti andare?”
Niall: “Ho affittato una cosa che penso ti piacerà.. Andiamo al ristorante, dove sennò?”
Vale: “Cosa? Meno male! Altrimenti ti avrei picchiato!(Risi)”
Niall: “Salga milady!(Rise)”
Vale: “Oh che meraviglia! (Salimmo su quell’auto d’epoca che Niall aveva affittato)”
 
Una volta saliti, Niall iniziò a baciarmi con una tale dolcezza, che a confronto i cubetti di zucchero erano salati..
 
Vale: “Come mai tutta questa dolcezza oggi?(Gli sorrisi e gli carezzai la guancia)”
Niall: “Perché ti amo Princepesha(Mi sorrise) Guarda! Siamo arrivati!”
Vale: “O mio Dio.. È bellissimo!”
Niall: “Lo so.. Per questo l’ho scelto!(Mi sorrise) Ora però dobbiamo scendere!”
Vale: “Ok..(Scesi dall’auto, poi aspettai Niall, per entrare insieme a lui)”
 
Non appena scese dall’auto, Niall mi venne incontro e mi prese come una principessa, poi ci avvicinammo all’entrata del ristorante, solo che notai che non andava verso la porta
 
Vale: “Demente la porta è quella!(Risi)”
Niall: “No, la porta dove dobbiamo entrare è un’altra!(Rise)”
Vale: “Ah vabbè, se lo dici tu!(Risi ancora)”
 
Ad un tratto Niall prese la rincorsa e, sempre tenendomi in braccio, si buttò nella piscina del ristorante
 

Vale: “Ma sei demente?(Scoppiai a ridere)”
Niall: “No! Sono solo innamorato di te!(Si avvicinò ancora di più a me e mi baciò)”
Vale: “(Risposi al bacio) Sai che ci uccideranno si?(Risi)”
Niall: “No, non ci uccideran-.. CAZZO MAMMA!(Scoppiai a ridere) Non le dire che l’ho fatto apposta! Dille che sono inciampato!(Rise)”
Vale: “Ah si? Cosa mi dai in cambio?”
Niall: “Un bacio?”
Vale: “No, di quelli ne ho ricevuti tanti”
Niall: “Un mio pezzo di pollo?”
Vale: “Ok! Sarò muta come un pesce!(Risi e feci scoppiare a ridere Niall) Ma non sarebbe ora di uscire?”
Niall: “No.. Tu non esci fino a quando non esco io!”
Vale: “E chi te l’ha detto?”
Niall: “Mamma”
Vale: “E chi gliel’ha detto?”
Niall: “Babbo”
Vale: “E chi gliel’ha detto?”
Niall: “Sto cazzo”
Vale: “E chi gliel’ha detto?”
Niall: “Questo!(Mi prese ed iniziò a farmi il solletico)”
Vale: “No ti prego!!!(Scoppiai a ridere) Basta ti prego! SMETTILA!!”
Niall: “E chi me l’ha detto?(Rise)”
Vale: “Te lo dico io cazzo!”
Niall: “Smetto solo se mi dai un bacio”
Vale: “(Lo baciai) Contento?”
Niall: “Si! Ora possiamo uscire!(Rise ed uscimmo)”
 
Il pranzo andò più che bene, io e Niall mangiammo da veri porci signori
Dopo il pranzo ci toccò fare 3000 e passa foto, una con i genitori miei, una con i suoi, una con i nonni, una con i prozii del cane del cavallo dello zio della nonna di Niall, ecc..
Dopo le foto, prendemmo in braccio FINALMENTE i nostri Lynn e Fred e tornammo a casa, dove una nuova vita ci attendeva..



 
MOLTI ANNI DOPO..

 
VALE’S POV
 
Mi risvegliai come da un lungo sonno, notai che avevo delle flebo alle braccia ed un affare per aiutarmi a respirare sul naso.. Dov’ero? Cosa ci facevo li?
Mi guardai intorno e vidi Chiara, ma non la solita chiara sorridente e piena di vita, vidi una Chiara col viso stanco che dormiva su una sedia accanto al mio letto, col viso invecchiato, con qualche ruga di troppo, poi affianco a lei c’era Mary, anche lei con un’espressione stanca, triste e dormiente, vidi che c’erano anche Liam e Zayn, anche loro più vecchi, che chiacchieravano in silenzio, forse per non addormentarsi..
Poi Zayn mi notò..


Zayn: “(Sussurrò a Liam) Liam! Guardala! Non ho le allucinazioni vero?(Iniziò a piangere)”
Liam: “(Scattò in piedi e mi venne incontro) Vale, ti sei finalmente svegliata!(Fece un enorme sorriso e gli vennero le lacrime agli occhi)”
 
Quel ‘finalmente svegliata’ fece sobbalzare dalla sedia Zayn che si avvicinò a me con passo svelto, poi fece svegliare Chiara e Mary
 
Chiara: “(Iniziò a piangere, cosa che mi stupii davvero, non avevo mai visto piangere Chiara) Vale..(Mi accennò un sorriso)”
Mary: “(Le vennero le lacrime agli occhi) Finalmente..”
Vale: “Scusate ma che è successo?” Dov’è Niall? Harry e Louis?”
Liam: “(Sobbalzò) Non ti ricordi?”
Vale: “No..”
Liam: “(Si sedette sulla sedia di Chiara e mi prese una mano) Due anni fa sei entrata in coma, per colpa di un incidente stradale, tu stavi attraversando la strada e una macchina ti ha investito..”
Vale: “Davvero?(Chiesi sorpresa)”
Liam: “Si..”
Vale: “E Niall?! Harry?! Lou?!”
Chiara: “Hazza e Louis sono usciti a prendere un po’ d’aria.. Non ce la facevano più a stare qua dentro..”
Vale: “E Niall?!(Chiesi sempre più insistente)”
Liam: “(Si rivolse a Chiara) Proprio non si ricorda? (Tornò a parlarmi) Non ricordi? Lo hai lasciato.. Dicendogli che non lo amavi più..”
Vale: “(Scoppiai a piangere) No! Non può essere! Io gli ho promesso che lo avrei sempre amato! Sempre! Vi prego ditemi dov’è ora..”
Mary: “È andato a prendere Lynn e Fred..”
Vale: “Come stanno?”
Chiara: “Bene, sono i ragazzi più belli che io abbia mai visto”
Vale: “Ragazzi? Sono già cresciuti?”
Chiara: “Si, ma come fai a non ricordarti?”
 
Entrò il medico in stanza
 
Medico: “(Fece un enorme sorriso non appena mi vide) Finalmente si è svegliata! Allora come si sente?”
Vale: “Confusa.. Mi dicono cose che non so..”
Medico: “Per esempio?”
Vale: “Per esempio che non sto più con Niall.. Mi dicono che io l’ho lasciato.. Perché non  lo amavo più.. Invece io lo amo più di tutta me stessa.. Poi mi hanno detto che i miei figli sono adolescenti..”
Medico: “Mmm.. (Si rivolse agli altri) Potreste uscire un attimo per favore?(Uscirono tutti) Hai per caso sognato durante questo coma?”
Vale: “Non so se era un sogno.. Perché quello che ho sognato è accaduto veramente.. Quando mi sono trasferita ad Oxford, quando ho conosciuto Niall e i ragazzi, quando siamo andati per la prima volta da Nando’s, il mio primo giorno d’università, quando mi sono persa ad Oxford, quando abbiamo fatto la festa a sorpresa a Niall, quando Niall si è dichiarato a me, con quella stupenda lettera, quando siamo andati in Italia tutti e sei per festeggiare il Natale e capodanno, quando li ho presentati alla mia famiglia, quando ho fatto conoscere Hazza e Louis a Chiara e Mary, quando Niall ha scoperto che ero un’autolesionista e si è messo a piangere con me, quando ha fatto a botte con Jason perché voleva farmi soffrire di nuovo, quando siamo stati tutta la notte svegli per il compleanno di Lou, e guai a chi dormiva eh! Quando tornai dall’America, quando Niall mi dedicò una canzone, Little Things..(Cominciai a piangere), quando ci trasferimmo nella casa del fratello, solo io e lui, quando mi faceva ridere con quelle sue espressioni da coglione, quando gli consigliai di provare a presentarsi da Simon Cowell, quando mi cantava That’s Amore, quando mi baciava, quando andammo a cenare sulla spiaggia, quando gli dissi di essere incinta di 16 settimane, quando lui mi regalò il piccolo Aslan, il matrimonio di Chiara e Hazza, il matrimonio di Louis e Mary, quando ho partorito e i ragazzi erano in Africa, quando vidi per la prima volta quelle faccette di Lynn e Fred, quando..
Medico: “Basta così.. Ho capito.. Hai sognato quel pezzo della tua vita.. E ti sei innamorata di nuovo di Niall..”
Vale: “Io non me ne sono mai disinnamorata! Lo volete capire?!(Dissi ancora piangendo)”
Bussarono alla porta
Medico: “Avanti!”

Vidi entrare due ragazzi bellissimi, un maschio e una femmina, entrambi alti, lui muscoloso e lei magra, lui con gli occhi azzurri e lei con occhi verdi, entrambi biondi, erano davvero bellissimi, mi si accese come una lampadina in testa: erano Lynn e Fred





Lynn: “(Mi corse in contro) Mamma! Sei sveglia! Da quanto non vedevo i tuoi occhi!(Mi abbracciò)”
Vale: “(La guardai) Ehi Principessa.. Mi sei mancata..(Le baciai la nuca) Ma dimmi.. Dov’è papà?”
Fred: “Papà è andato in bagno.. Gli scappava la cacca..(Rise)”
Vale: “(Scoppiai a ridere anche io) Sempre lui!(Risi ancora)”
Lynn: “Mamma.. Tu manchi tanto a papà.. Perché non lo ami più? Lui ti ama tantissimo.. In questi due anni non ha fatto altro che piangere.. Dicendo che gli mancavi da morire..”
Vale: “Oh piccola..(Mi vennero le lacrime agli occhi) Mi sono ricordata che lui è mio.. E che mi sono innamorata come un tempo di lui..(Le sorrisi)”
Lynn: “Davvero? Che bello! Finalmente torneremo ad essere una famiglia!(Fece un sorrisone)”
 
Bussarono alla porta, il medico gridò di entrare e vidi la luce difronte ai miei occhi: Niall, non era cambiato di una virgola
 
Niall: “Ehm.. Si può?(Non appena mi vide gli occhi diventarono rossi per il pianto) Vale!”
Vale: “Niall! (Gli feci un enorme sorriso)”
Medico: “Ragazzi vogliamo uscire insieme agli altri? Vostra madre vuole stare sola con papà..”
Lynn: “Ok..”
Fred: “No, voglio prima abbracciarla! Poi uscirò!”
Vale: “(Lo guardai) Sei dolcissimo come tuo padre Fred..”
Fred: “Wow(Rise e mi abbracciò)”
Lynn e Fred: “Ti amo mamma!(Poi furono costretti ad uscire)”
 
Uscirono dalla stanza dell’ospedale, Niall si mise accanto a me..
 
Niall: “Anche se non mi ami più.. Voglio solo dirti che mi sei mancata da morire.. E mi manchi tutt’ora..”
Vale: “Niall..”
Niall: “Si?”
Vale: “Mi sono innamorata di nuovo di te..”
Niall: “(Scattò in piedi) Davvero? Quindi tornerai a casa? Con me, Lynn e Fred?”
Vale: “Non appena mi dimetteranno si..(Gli sorrisi)”
Niall: “(Fece un enorme sorriso e mi baciò) Ti amo.. Mi è mancato trattarti da principessa.. Sai?”
Vale: “(Premetti le mie labbra contro le sue, come se i suoi baci mi fossero mancati) Ti amo anche io Irlandese.. Sei dolcissimo.. Non capisco ancora il perché.. Come ho fatto a disinnamorarmi di una persona come te?”
 
 
Io e Niall forse siamo una di quelle coppie che sono riuscite VERAMENTE a vivere per sempre felici e contenti, anche se c’è stato qualche ostacolo ci siamo sempre ritrovati nel nostro amore..





*SPAZIO AUTRICE* AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! Finalmente ce l'ho fatta!!! Finalmente ho finito questa mia FF, alla quale ci ho dedicato veramente il cuore, infatti mi è dispiaciuto veramente tanto finirla CwC
Spero vi sia piaciuta c:
Un bacio
-Vale XX
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irish_Girl