Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ehibelieber    26/07/2013    0 recensioni
Sono simpy e scassa palle - Lei può confermarlo
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oooookay. Andiamo Sum, tira fuori le ovaie, che cosa vuoi che possa succedere. Non crederai mica alle superstizioni, no?

 

 

MA LI MORTACCI MIA E DE QUANNO PARLO :)

 

 

#1 ora dopo.

 

Bene. Perfetto.

<< Muovete il culo, prima che vi smonto manco foste dei lego. >> inizio ad imprecare in turco. YEEEE.

 

Vi spiego un po' cosa è successo:

 

#Flashback

 

<< okay ragazzi, pronti? Mark dai il via con la rondata, io mi fermo un attimo intanto voi allenatevi. >>

<< va bene piccola, vai 3-2..1. IN ARIA! - allargate le braccia, ecco così bra-NO! Cazzo Dan! >> urla all'improvviso.

<< Dan, danielle. Stai bene? Oh cazzo. Gatto di merda. >> chiedo con una faccia molto stile 'non guardarmi o muori'.

<< Niente sum, tranquilla. Sto bene. Credo di essermi solo slogata la caviglia, spero di esserci per l'esibizione. >>

<< non deprimerti chica. Bell'imbusti alzatele il culo da terra e portatela al pronto soccorso. >>

 

#FineFlashback

 

Fanculo ai gatti. Voglio dire, che ti attraversi una standa quando degli essere a due zampe stanno passando?! Inutile essere peloso.

Devo andare in studio con JayJay e me ne sto andando beatamente a casa. Arrivo e saluto tutti quanti, in particolar modo Kira. La mia caccola putrefatta, il mio rene mancato...non so se mi spiego.

 

<< Ma ciao spruzzolinis della mamma! >> le accarezzo il collo << patatina mocciolosa, come stai? Eh?! Owh amore mio. >> quanto diabete, ew.

 

Non c'è nessuno che mi rallegri come lei, i mean, è dolce e idiota allo stesso tempo. Come puoi non amarla? Bah.

Comunque, mi vesto laik dis → http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91032698&.locale=it e vado. * VERSO L'INFINITO E OLTREEE! No, okay, me ne vado. Scusate. *

 

Lo studio non sta tanto lontano e visto che, per miracolo di qualche divinità indiana, sono in anticipo me la prendo comoda. Molto comoda. Eccessivamente comoda. Tant'è che...

DRIIIIN

 

<< pronto? >>

<< SUMMER DOVE CAZZO SEI? >> uuuuooops, è justin

<< amore! Bellissimo uomo venuto dal cielo..non cagare il cazzo. Sto arrivando. Bye. >>

<< ma porc- va beh, muoviti. >>

Ho preso dieci anni di vita per quanto ho corso, ma alla fine sono arrivata. Sono qui. Viva e vegeta. Sana come un calamaro.

 

<< Pardòn, ero in anticipo prima. Ti giuro! >> metto una mano sul cuore e faccio la crocetta sulla bocca. (lmao)

<< muoviti. Ringrazia Dio o qualunque angelo ti para il culo ogni volta che non ti strangolo ora. >> weeeee, minaccia il ragazzo eh?

<< senti coso, intanto ti calmi. Adesso proviamo, dai. C'MON AAAAAAAAAAAH C'MON. >> ride. << che ridi? Guarda che sono seria. >>

<< sisi, come dici tu. Bionda, partiamo con actin up, che dici? >> propone il tipo qui accanto a me.

<< Ma che cazz'? NON. CHIAMARMI. BIONDA. C'ho avuto i peggio colori sui capelli e tu proprio bionda mi chiami? E fanculo. Parti prima tu dai. >>

 

La canzone viene meravigliosa, ma ci sono più di due persone e direi che andrebbe fatta con i nostri amici.. ci rappresenta in tutto quella canzone. Dopo quando ci riuniamo lo proporrò agli altri mongoloidi che, a proposito, non ho neanche presentato a voi. Mmmh, brava sta'mbecille. * frontino time *

 

AAANYWAY, torniamo a noi.

 

<< JayJaaaay. >> faccio gli occhi dolci sperando che abbocchi.

<< dim- che vuoi? >> niente eh, vabbeh.

<< Hai presente i nostri amici? >> annuisce, bravo bimbo. << Hai presente la tua villa? >> annuisce, bravo bimbo. << Hai presente il tuo schermo piatto e il tuo bellissimo salone? >> annuisce, capisci bimbo. Sorrido innocente e sbatto le palpebre.

<< cosa? Oh no. I miei sono già dei bisonti, se tu porti le tue amiche quelli iniziano a far casino e no, no e no. >> stronzo. Riprovo.

<< dai, bro. Li teniamo d'occhio. Ci divertiremo come sempre, solo che ci sarà qualche persona in più. Una serata tra amici, non un party hard. >> gli faccio l'occhiolino.

<< okay, va be- >> non lo lascio finire << grazie grazie grazie, sei il migliore. Di ad Hope di chiamare quelli più stretti. Scappo. Kiao >>

mi incammino verso casa e lui urla << ciao baby, a stasera! >> sorrido di rimando e vado at home.

 

#A casa.

 

<< CIAOOOO SONO A CASA PLEBEIIIIIII. >> urlo e lancio sul divano la borsa.

<< ciao amore, come è andata? >> chiede mamma. << bene, grazie. Stasera io e dan andiamo da H&J, stiamo con gli amici. >> acconsente e salgo su in camera di Dan.. voglio vedere come sta.

 

Busso, niente. Ribusso, niente. Busso, niente. Entro e, come previsto, è messa con il culo all'insù, testa sfracellata sul cuscino e la bocca spalancata.

Le possibilità sono due:

  1. o ha fatto una mega orgia clandestina.

  2. Oppure ha mangiato le patatine e si è addormentata con quelle.

Opto per la seconda. << Danielle, alzati e vestiti. Andiamo da Hope stasera. Muoviti e alza il culo da quel letto, ti voglio pronta tra un'ora. >> dico sbattendo la porta.

<< VAFFANCULOOO. >> bene, si è svegliata.

 

Mi lavo, mi vesto e mi cambio.

GIAST LAIK DEEEEEET. → http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91038191&.locale=it * TATAAAAAAAAAA*

 

Scendo e trovo Danielle vestita LAIK SOOOO → http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91038677&.locale=it * TATAAAAAAAAAA *

 

Andiamo da Hope che è vestita WIT DIIIIIIS → http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91039099&.locale=it

 

oookay, ho finito con i 'like'. A casa troviamo già i nostri amici: Chaz, Ryan, Ashley e Zack, oltre Hope e Justin ovviamente.

 

<< BUONASERA BELLA GENTE S&D E' QUI PRESENTEEE! >> urlo entrando in salone.

Quello che vedo è..ew..orrore.

<< Charles Somers, che cazzo hai fatto ai capelli? Oddio. >> per poco non svengo.

<< calmati, ho perso un scommessa e li ho dovuti fare mori. Niente di che. >> mi calmo. << mh, va beh. Decidiamo che vedere che è meglio. >>

 

Ci mettiamo in cerchio e scegliamo il film. Vedremo un horror, il messaggero. Amo quel film.

Ci mettiamo io al centro del divano con Hope alla mia sinistra, accanto a lei c'è chaz e da me c'è jay. Ray ed ash sono sdraiati verso la tv, mentre Za e Dan sono appoggiati al divano.

 

Dopo un'ora e mezza di risate, perchè credetemi, non si può non ridere con Hope che urla per tutta casa dalla paura i fratellini ci propongono di rimanere a dormire qui e così...BOOM tutto nero (di nuovo), ci siamo addormentati.

 

 

HOLA ESSERE UMANO!

Buonchillypilly gente inesistente. Se tu, buon samaritano, vuoi fare un opera di bene, dona una recensione alla fondazione 'eldisagiatamentale'. Sarai ricompensato con un unicorno rosa, aka vi mando la mia migliore amica...sapete..lei è un unicorno ma SSSSSSSSSSH, non ditelo a nessuno. Vado belese.

 

Ah, no niente. CIAOCIAO.

 

el. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehibelieber