Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __hOpe    26/07/2013    3 recensioni
Guardando il video di 'best song ever' mi è venuta in mente questa storia e boh ho deciso si scriverla.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4- Help me!

Marcel era sdraiato sul letto a fissare il soffitto, ormai erano due buone ore che non si muoveva di lì e adirla tutta non aveva intenzione di farlo. 
Era arrivato di corsa a casa, aveva aperto la porta ed era corso subito in direzione della sua camera buttandosi sul letto e iniziando a piangere silenziosamente. Per fortuna Anne era ancora a lavoro. Meglio così perchè lui era distrutto, dopo un'ora buona riuscì finalmente a smettere di piangere e di tremare e trascorse l'ora seguente ad osservare il soffitto e infatti era ancora lì. 
Gli vennero nuovamente gli occhi lucidi e sospirò pensando ''ma che ti credevi Marcel? eh? cosa pensavi che un giorno saresti potuto interessare ad un ragazzo come lui?'' inutilmente cercò di trattenere le lacrime che ripresero a scorrere sul suo viso. Non ce la faceva a vederlo il giorno dopo, non aveva nessuna intenzione di andare a scuola. Sarebbe mancato, sapeva benissimo che non poteva continuare così all'infinito, ma almeno un giorno doveva prenderselo. Altrimenti il giorno seguente non sarebbe stato abbastanza forte e non voleva scoppiare a piangere di fronte a lui. Solo questo gli mancava, rendersi ridicolo agli occhi di Louis.
Il giorno seguente perciò non andò a scuola riuscendo a convincere Anne con la scusa del non sentirsi molto bene, ma era già sera e no aveva nessuna scusa per saltare la scuola anche il giorno seguente. Quella sera andò a letto più tardi del solito, strinse il cuscino che normalmente usava per dormire e chiuse gli occhi addormentandosi pensando al suo Louis.
La mattina seguente si svegliò con gli occhi lucidi, quella notte lo aveva sognato e sembrava tutto così reale. Loro due insieme, mano nella mano e invece... Marcel si costrinse a pensare ad altro, quel giorno tutta la forza che aveva in corpo perchè gli sarebbe servita. Dopo essersi lavato, cambiato e dopo aver mangiato si diresse verso scuola e entrò in classe sedendosi al suo posto.
Ed ecco che qualche minuto dopo arrivò lui, Louis il ragazzo dagli occhi color del cielo. Lui era forte, ce l'avrebbe fatta ripetè a bassa voce Marcel ma quando si ritrovò il ragazzo al suo fianco, seduto vicino a lui si sentì il respiro mancare e gli occhi inumidirsi.
<< ciao, come mai l'altro ieri sei andato via senza nemmeno salutare? >> il riccio cercò di stare calmo in più possibile e si limitò a sussurrare << scusa, un emergenza. Ma nulla di grave, tranquillo! >> e la conversazione si chiuse lì.
La mattinata continuava a scorrere e averlo così vicino a Marcel non faceva affatto bene perchè sapeva che per una minima cosa avrebbe potuto cedere avendo una crisi di pianto.
Per fortuna la mattinata finì senza nessun incidente spiacevole e il riccio al suono dell'ultima campanella uscì dalla scuola andando in direzione di casa sua. Qualcuno però gli toccò la spalla, lui si voltò e vide Louis << ti va di studiare insieme pomeriggio? sai non ho ben capito l'ultimo argomento di matematica >> gli sorrise, e lui come poteva resistere a quel sorriso. 
Stargli vicino era un qualcosa di insopportabile e insostenibile che lo lacerava all'interno perchè sapeva, sapeva che non sarebbe mai potuto essere suo, ma come poteva rifiutare il suo invito? non ce la faceva nemmeno a dirgli di no, ad allontanarlo.
Marcel sospirò cercando di fare una specie di sorriso che non gli riuscì un granchè << certo >> mormorò, << perfetto andiamo >> disse l'altro andando in direzione di casa sua. 
Ora si trovavano in cucina e il riccio stava spiegando all'altro le equazioni cercando di essere il più chiaro possibile essendosi reso conto che il ragazzo dagli occhi color del cielo non era per nulla portato per la matematica. Dopo una buona mezz'ora di spiegazione Louis capì perfettamente come dovevano svolgersi perciò l'altro gli diede varie equazioni per farlo esercitare. Riuscì a svolgerle esattamente e in poco tempo e questa era proprio una soddisfazione per Marcel, sentirsi utile per la persona che amava era una bella sensazione e in parte ripagava quel dolore che provava sapendo che lui era già di un'altra.
All'improvviso si sentì uno strano rumore, il riccio si guardò intorno cercando di capire da dove provenisse quando vide Louis estrarre il proprio cellulare dalla tasca e rispondere ad un messaggio per poi poggiarlo sul tavolo e accarezzandosi le tempie con aria triste.
<< che succede Louis? >> disse d'istinto ritrovandosi ad accarezzargli i capelli, l'altro si voltò verso di lui sospirando << posso dirti una cosa Marcel? >> e lui annuì continuando ad accarezzargli i capelli.
Louis prese un gran respiro e cominciò << Devi sapere che io sto con una ragazza, si chiama Eleonor.. l'ho amata tanto credimi, ma è da un pò di tempo che mi sono accorto di non provare più nulla per lei >> a stendo Marcel riuscì a trattenere la felicità che stava provando nel sentire quelle parole. << Voglio lasciarla, perchè mi sembra una buffonata continuare questa relazione se per me è solo una falsa. Non ce la faccio più! E poi mi sono reso conto che provo un certo interesse anche per i ragazzi capisci? >> disse guardandolo con gli occhi lucidi, sembrava così disperato. Louis stava male e Marcel non poteva vederlo in quelle condizioni, il ragazzo si avvicinò al riccio abbracciandolo all'improvviso iniziando a singhiozzare. L'altro lo strinse a se ricambiando l'abbraccio e accarezzandogli la schiena mentre sentiva il suo cuore battere a rimbazzata per quel contatto. << che devo fare Marcel? poi lei sa che sono bisex e se lo dice ai miei per ripicca? Loro sono tradizionalisti. >> disse e iniziò a piangere. Marcel lo strinse stretto e poi con un fazzoletto gli asciugò le lacrime  sfiorandogli la guancia << ascoltami.. >> mormorò << ti darò una mano io, ora però calmati Lou e non piangere più. >> 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __hOpe