Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: magnolia21    26/07/2013    10 recensioni
per chi adora le coppie di nicchia e per chi cerca fanfiction lunghe lunghe lunghe ;) la storia parlerà di Kakashi e Sakura, che sono una coppia perfetta da ogni punto di vista, ma ci sarà spazio anche per gli altri personaggi e per i legami di amicizia stretti negli anni..
prima fanfiction della mia vita!!!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hallelujah (Jeff Buckley)

Allora, questa è ufficialmente la canzone degli addii xD comunque sia, direi di iniziare con un piccolo preambolo, poi il capitolo finale, e infine i ringraziamenti.
Non sono brava con i discorsi, però cercherò di fare del mio meglio!
Innanzitutto, mi sono divertita tantissimo a scrivere questa fic!
Era da un pò che conoscevo questo sito, e finalmente mi sono chiesta "ei, perchè non ne scrivi una te anzichè leggere e basta??".
Ed eccomi qui.
Vi dirò un aneddoto: mi sono iscritta a questo forum due giorni prima di dare un esame molto difficile.
Appena pubblicato il primo capitolo mi sono sentita una specie di pazza e continuavo a ripetermi "vai a studiare matta xD"!
Ho pensato pure di lasciare perdere la mia storia, ma poi è arrivata la prima recensione, la seconda, la terza.. fino ad arrivare alla centosettantaduesima!!
Non so bene qualsi sono gli standard e le medie delle recensioni, ma a me è sembrato un piccolo grande successo <3 anche se ne avessi ricevuta solo una!!
Adesso ci stanno le vacanze e un pò mi dispiace non poter scrivere ancora, però vi dico una cosa: ritornerò! Della serie "Ritoooorneraii..lo so, ritoornerai.." di Bruno Lauzi :P
Comunque, seriamente, vi dico un pò cosa potrei scrivere a settembre.. Sono mooolto indecisa!
Primo dubbio esistenziale: fanfic o originale??
Ho già una storia inedita che mi frulla per la testa, però ammetto che è veramente difficile scrivere una storia lunga e avventurosa originale!
E se scrivessi ancora su Naruto?
Ci sono tantissimi personaggi interessanti!
Per esempio potrei scrivere qualcosa sul personaggio di Hanabi Hyuga, che nell'anime è abbastanza messo da parte, ma credo che potrebbe riservare delle grandi sorprese ;) e se invece facessi tornare alla ribalta il grande Deidara??
Anche questa è un'idea non male ;) cmq sia, vi lascio al capitolo, con la promessa che tra un mesetto ricomparirò su Efp :D
buon-ultimo-capitolo :')
Ah, vi ricordo una cosa: nel prologo, abbiamo lasciato un Kakashi in ansia in ospedale che cerca di tenere a bada i suoi due figlioli, mentre Sakura è in una sala.. a fare cosa?? mmhh chissà :P







Kakashi aveva finito il suo racconto.
Le lancette dell'orologio continuavano a ticchettare scandendo il tempo.
Sakumo, sedeva su una poltroncina con un visetto imbronciato, mentre la sorella guardava il padre incantato, tenendo il piccolo faccino appoggiato sul bracciolo.
-papà, che storia romantica- disse la bambina sospirando
-puoi dirlo forte, Ginko!- le rispose il padre
Il bambino sbuffò forte, per farsi sentire dagli altri due.
-c'è qualcosa che non va, campione?- chiese Kakashi
-non voglio un'altra sorella! Una basta e avanza!- rispose il piccolo incrociando le braccia al petto
-potrei dire la stessa cosa!- ribattè la bambina
-e perchè non vorresti un'altra sorella, Sakumo?- chiese il padre
-perchè le femmine gridano, piangono e fanno i capricci!
-non tutte! Vostra madre per esempio, non è così..
-io invece- iniziò a dire Ginko con un tono fiero -vorrei che la cicogna questa volta portasse un pony!
Kakashi iniziò a ridere divertito, ringraziando il cielo di avere due figli così divertenti.
-questo credo che non sia proprio possibile!- rispose il papà
Erano passati tanti anni da quando Sakura e lui si erano baciati la prima volta.
Quante cose erano successe!
Prima Sakumo, poi Ginko.. e adesso la famiglia stava per allargarsi di nuovo!
Tsunade aveva appena annunciato di andarsene in pensione, e di occuparsi interamente dell'ospedale.
Kakashi e Sakura si erano comprati una nuova casa, alle porte di Konoha, con un bel giardino e persino con una piscinetta termale.
Gai era convolato a nozze con la sua simpatica cuoca, e avevano anche avuto un bambino, ovviamente con la stessa pettinatura del maestro.
Sasuke e Naruto erano tornati, e si contendevano il ruolo di Hokage.
Rock Lee, dal canto suo, aveva una schiera di allievi appassionati tutti vestiti (e pettinati) come lui, che era diventato a sua volta un "nuovo maestro Gai".
Sai ed Ino, si erano ritrovati finalmente, e non si sono separati mai più. Hinata, dopo anni di fedele devozione nei confronti del suo Naruto, era finalmente riuscita a guadagnarsi un appuntamento, al quale ne seguì un altro, poi un altro, poi un altro ancora..
Iruka, era diventato il maestro più ammirato e corteggiato di tutto il villaggio.
Yao, Chien-Po e Ling, facevano ancora squadra con Sakura e Kakashi, ed erano il team migliore dell'anno.
Ognuno aveva trovato il suo equilibrio, che neanche una quinta guerra ninja avrebbe potuto mai rompere.
Kakashi si alzò in piedi e iniziò a camminare nervosamente avanti e dietro..
Dopo un'oretta, arrivò la signorina Tsunade in sala d'attesa.
-Ci siamo Kakashi! E' il momento!
Il padre prese i figli per mano, e con calma li condusse in direzione della stanza dove stava Sakura.
-bambini, adesso aspettiamo qui buoni buoni, ok?
-si, papà!- risposero entrambi all'unisono
Sakumo e Ginko si assomigliavano tantissimo esteticamente.
Entrambi avevano gli occhi grandi e verdi come quelli della mamma, ma i lineamenti erano quelli del padre.
Il maggiore aveva i capelli grigi come il nonno, del quale portava oltre che il nome, anche il soprannome "Zanna Bianca II".
La sorellina invece aveva i capelli lunghi e lilla, che portava legati con un nastro rosso, regalo della zia Ino.
Nonostante l'età, erano entrambi dei talenti naturali, chiunque avrebbe scommesso che sarebbero diventati in poco tempo chunin.
E non avrebbe potuto essere altrimenti con dei genitori così!
Portavano la stessa maschera di Kakashi, ma solo dopo aver combattuto per mesi con la madre, che alla fine cedette, a patto che portassero il coprifronte dritto e non storto.
Tsunade uscì di nuovo dalla porta di Sakura, e fece loro segno che potevano entrare.
I tre, piano piano, si fecero avanti verso il letto della mamma.
Quella volta, decisero di non scoprire il sesso prima del parto, così sarebbe stata una sorpresa per tutti.
Sakura teneva in braccio un fagottino, e sorrideva alla sua famiglia.
-allora, volete sapere il nome?- disse lei
-dai mamma, diccelo!- protestò il bambino
-vi presento, la piccola Mebuki, la vostra sorellina!- disse porgendo il fagottino
Kakashi lo prese in braccio e guardò dolcemente la sua ultima figlia.
Aveva i capelli rosa tenue, più chiari di quelli di Sakura, e gli occhi grandi e neri, come i suoi, incorniciati da grandi ciglia scure.
Decisero di chiamarla Mebuki, come la nonna materna che era deceduta molto prima che lui e Sakura si mettessero insieme.
Sakumo, nonostante avesse espresso poco prima il desiderio di non volere un'altra sorella, guardò la piccola Mebuki prima con diffidenza, poi si sciolse a tanta dolcezza, e la volle persino tenere in braccio.
Ginko era elettrizzata all'idea che un giorno avrebbe condiviso la sua camera con una sorellina, alla quale avrebbe prestato i vestiti e insegnato a legare i capelli.

Tre giorni dopo Sakura fu dimessa dall'ospedale.
Si stavano avviando a piedi verso casa, Kakashi teneva la culletta, e Sakura la bambina.
-Kakashi hai riparato la zanzariera nella camera di Sakumo?- chiese Sakura
-certo che si
-mamma quando posso avere un pony?- implorò la bambina con un tono melodrammatico
-se lei avrà un pony io voglio uno sharingan!- protestò Sakumo
-ehm, bambini.. nè i pony nè gli sharingan si trovano facilmente! Ma se ne dovessi trovare qualcuno per strada, ve lo prenderò!- rispose Kakashi ridendo
-Kakashi, non fare il bambino anche te!
I bambini sbuffarono entrambi in segno di protesta.
-mamma, almeno la prossima volta.. puoi dire alla cicogna di portare un fratellino??- chiese Sakumo dopo un pò
Kakashi guardò Sakura, e Sakura guardò Kakashi.
Avevano la stessa espressione: terrorizzata.
-Kakashi, pensi quello che penso io?- chiese lei timidamente
-mi hai tolto le parole di bocca, Sakura!
Annuirono entrambi.
-basta bambini!- dissero all'unisono
Poi sorrisero sollevati, e continuarono a camminare in direzione della loro casa.








-------------------------------------------------
Ufficialmente la fine!!
Che strano effetto sarà premere il tasto "completa" quando posterò il capitolo!!
Come vi avevo anticipato, ho deciso di chiudere con una battuta (Kakashi e Sakura che rabbrividiscono al pensiero di un altro bambino!) piuttosto che con una scena romantica e/o strappalacrime :P
Credo di aver detto tutto al piano di sopra eheh :D
Comunque sia, per chiunque volesse partecipare, mi incuriosirebbe sapere quale è il capitolo che vi è piaciuto di più, secondo il criterio che più vi pare (più divertente, più dolce, ecc ecc).. Adesso però è il momento dei saluti personali.. spero di non dimenticarmi di nessuno!! L'ordine sarà più o meno casuale..

manuao89: Non potevo non salutare te per prima, visto che non hai mancato di recensire nemmeno un capitolo :P Devo dire che sei stata il primo incoraggiamento a continuare a scrivere, e non è cosa da poco per una persona che, come me, si accinge a scrivere la prima storia della sua vita! Sono contenta che la mia fic ti abbia accompagnata in questa avventura in ospedale (per fortuna niente di grave) perchè avendo praticato il volontariato in questi ambienti, so come ci si ANNOIA lì dentro -.- Ammetto che questa storia ha accompagnato anche me in un momento di grandissimo stress: esami, trasloco, vacanze da pianificare, questioni di famiglia da risolvere.. Quindi se mi sono sentita sollevata io, ho divertito gli altri.. bhè, come si dice, due piccioni con una fava :D!! Ma tornando alla storia.. mi immagino TROPPO Kakashi che fa una selezione dei pretendenti di Ginko (e ora anche Mebuki) facendo tipo il gioco dei campanellini xD e poi boccia tutti come faceva prima del mitico team 7!! Sakumo invece è un paciocchetto che dice di non volere più sorelle, ma quando vede la nuova arrivata si scioglie come il burro!! Spero che ci rincontreremo in qualche altra fic, e spero soprattutto che un giorno ti cimenterai te a scrivere qualcosa, perchè, ti assicuro, è veramente divertente ;) hasta la vista!!

Kate/Keith_fu_panda: Anche tu sei tra i fedelissimi di questa fic :D Ammetto che mi sei mancata nel periodo in cui sei stata fuori! Allora, per quanto riguarda lo scrivere un'altra storia, come ho detto sopra, sicuramente lo farò. Anche se non ho ancora deciso bene su chi.. (bugiaaa.. ho già tante idee in testa!!) però non credo che scriverò mai su Kakashi + un nuovo personaggio, altrimenti mi sembrerebbe come se lui "tradisse" Sakura xD No scherzo, apparte ciò, il rischio è che potrei farmi tentare da questa storia, e non sarebbe più un Kakashi "inedito", ma un Kakashi "come nell'altra fic ma con una ragazza diversa".. E poi sono una che cambia spesso, quindi ho bisogno continuamente di nuovi ambienti :P Ma tornando a Kate/Keith.. ho già detto che amo questo doppio nome?? :D credo di si, ma lo ripeto: amo l'idea di questo doppio nome!!! Ti ringrazio tanto di avermi sempre seguita, e spero che un giorno continuerai a seguire anche le altre robe che scriverò :P baciiiini

Marti99_chan:Tu invece sei tra le recensitrici "più giovani" sia anagraficamente (credo) sia perchè hai iniziato a seguirmi più tardi.. Ma, meglio pochi ma buoni! Infatti tutti i tuoi commenti sono stati sempre dolcisssssimi! Una volta mi hai scritto che forse eri troppo buona perchè eri nuova del forum, ma io mi sento di consigliarti di continuare su questa strada! Ricevere una recensione positivissima come le tue, è un grande incoraggiamento per chi scrive!! E ti consiglio anche di continuare a scrivere, perchè ho visto che hai scritto una fic Sasu\Saku se non sbaglio, e ti assicuro che prima che tu mi iniziassi a seguire, l'avevo trovata sul forum e mi ero ripromessa di leggerla! :) un graaaandissimo abbraccio <3

watanuki: Nell'altra recensione avevi promesso che un giorno saresti tornata con un commento, e calcola che ogni capitolo che scrivevo pensavo "chissà se watanuki recensirà!" quindi sappi che non ti ho dimenticata :D! Sono contenta che ti siano piaciuti tutti i capitoli e in generale tutta la fic, sotto tanti punti di vista. Sul discorso della maschera dei bambini, la povera Sakura si è dovuta arrendere alla famiglia!! Kakashi volutamente non l'ho fatto cambiare sotto un punto di vista caratteriale, apparte perchè è pefetto così ^^ ma poi perchè lui comunque quando ha intrapreso la storia d'amore con Sakura era già grandicello, e ad una certa età è difficile cambiare :P! Poi non ce lo vedevo nei panni del maritino che si sveglia la mattina per preparare la colazione alla moglie :D Credo che loro due sono belli così, e si amano così, anche perchè questo rispecchia anche il mio atteggiamento nelle relazioni :P Non vedo l'ora di scrivere un'altra storia, per vedere se ci ritroveremo :D bye bye

sirseleucio: Sono giorni che penso a cosa risponderti, o Sirseleucio/Sircoso/Seleucio xD innanzitutto ti dico che sono ONORATISSIMA di avere tra i miei followers un rappresentante della categoria maschile (spero di non sbagliarmi a questo punto, altrimenti farò un capitolo in più solo per farmi perdonare del terribile errore)! E questo mi fa piacere perchè vuol dire che la mia fic non è stata troppo smielata -.- e calcola che quando leggo una fic altrui, quando arrivo al punto che comincia a prendere una piega incredibilmente romantica, la chiudo e vado a mangiare una merendina per la disperazione. Pertanto, la conclusione è che la tua recensione vale 100 :D Sono mooolto fiera del fatto che ti sia piaciuta tantissimo la storia, e mi ha fatto tanto piacere leggere il tuo incoraggiamento a scrivere altre storie! Non è cosa da tutti infatti! La maggior parte delle persone, si avventura in questo forum alla ricerca del paring che preferiscono, anzichè della storia scritta (più o meno!) bene :D Io stessa sono del parere che riuscirei a leggere una storia su qualsiasi coppia, purchè sia appassionante! Comunque adesso devo darmi un freno, altrimenti questo capitolo diventa lunghissimo xD!! Concludo dicendo che sei stato uno dei pochi a mettermi tra gli autori preferiti, se non sbaglio, già da un pò di tempo e che appena l'ho notato mi sono sentita una sorta di J.K. Rowling dei poveri :D dei poveri, si, ma sempre una J.K. Rowling ;) (amo anche la saga di Harry Potter, lo ammetto)!!! A prestisssimo!! Tornerò prima che ve ne rendiate conto, e i libri dell'univeristà li lanciamo dalla finestra!!

Luna98: Come puoi vedere ho tardato un pò, perchè ho riflettuto seriamente sulla tua proposta di non mettere il capitolo finale xD Ma poi mi sono detta: "no Magnolia, devi provare il brivido di inserire la tua storia tra le complete!!" e quindi eccomi qui :)!! Ti assicuro che tornerò anche un pò prima di settembre con una nuova storia, e mi auguro che abbia lo stesso successo :) Mi ha fatto tanto piacere che mi hai seguita, e che la fic ti abbia appassionata così tanto.. Ho cercato di mettere quasi in ogni capitolo un momento comico per alleggerirla un pò, e spero di esserci veramente riuscita :D un abbraccio grande grande, a presto <3

scarpegiallelimone: come puoi vedere adesso Rock Lee è diventato un nuovo Maito (me lo immagino con un esercito di ninja tutti conciati come loro!!) mentre lo zio Gai si è dato al menage familiare! Sakumo è un mix perfetto di tutti i protagonisti: identico a Kakashi, si imbroncia come Sakura, fa la mossa del pollice "allinsù" come Gai. E crescendo immagino che imparerà anche la tecnica della seduzione di Naruto e a dipingere topi come Sai!! Ho tardato un pò a scrivere questo capitolo perchè ci sto mettendo tantissimo a scrivere i commenti e i saluti :P ma è un passaggio che non può mancare!! Non vedo l'ora di cominciare un'altra storia, ebbene si :P e spero di ricevere tante belle recensioni come le tue :) a presto!!!! <3

Ok un cambio di programma, SONO UFFICIALMENTE IN UN RITARDO MOSTRUOSO, COME SEMPRE!!! Quindi farò un saluto veloce a tutte quante, mi dispiace di non scrivere altro per voi, ma volevo scrivere in mattinata l'ultimo capitolo! E dovrei già essere pronta ad uscire.. help meee!!! Mando un saluto a: Aeryn, akia, Aki__cHan, aleinadp, antonella81, astro_e_fiocchi, Ayumi_m, battistonzaira10, bluesea, blupen, Fra_Rose, karter, oana98, orsotatoo, rafxsulfusxsempre, Sara_Chuck, SuperSakura22, swagger_jagger, waterpolo, Yui Chiharu. Alcune di voi meritano un saluto particolare, come ad esempio Sammi_ che mi ha consigliato di mettere ogni capitolo una canzone, ma non ho più neanche mezzo minuto xD sono TREMENDA!
magnoLIA <3
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: magnolia21