Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eli_HoranPayne    26/07/2013    0 recensioni
-Ti amo.-sussurrai.
-Anche io.-borbottò.
-Prometti che non mi lascerai mai!-
-Lo giuro.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piango per un’ora, forse due.
Alla fine decido di entrare. La casa è sempre la stessa. Non è cambiato niente da quel fatidico giorno in cui sono scappata.
Mi siedo in cucina e guardo il divano. Mi sembra ancora di vedere Harry che mi guarda con gli occhi dolci. Mi ha rovinato la vita.
Apro gli scatoloni. Conservo ancora tutte le foto di me e Harry. Non capisco perche non le abbia bruciate o strappate. Forse perché una parte di me è ancora innamorata di lui. Detesto ammetterlo, ma lui era l’uomo della mia vita. Peccato che invece lui si volesse soltanto divertire.
Posiziono le foto esattamente dove erano vent’anni prima e mi sembra di essere ritornata indietro nel tempo, quando Harry mi amava.
Mi sdraio sul divano e guardo la porta, sperando che Harry entrasse da un momento all’altro, proprio come faceva vent’anni prima.
Qualcuno bussa alla porta. Mi alzo con molta fatica e vado ad aprire. Sembro un mostro, ma non mi interessa. Io voglio solo Harry.
Vedo una signora della mia età che conosco bene. Sta fissando un cesto di mele che mi ha portato per il benvenuto.
-Buongiorno signora, spero di non disturbarla. Volevo solo conoscerla!- dice continuando a guardare il cesto.
Alza gli occhi e un’espressione sbalordita si dipinge sul suo volto.
-Ciao Mery- dico con voce piatta, senza emozioni.
-Eliii, quanto tempo!- mi salta addosso e mi abbraccia. La abbraccio anche io fingendo un sorriso. La invito ad entrare.
Lei si siede sulla sedia mentre io mi sdraio sul divano. Lei mi fissa e io fisso il vuoto. Ad un certo punto spezza il silenzio.
-Sei cambiata tantissimo, hai tagliato i capelli! E sei dimagrita tantissimo! Quanto pesi?-
-35 chili- dico.
-Oh-
 
*flashback*
-Ehi Eli, ti va di uscire stasera?- mi chiede
-Certo che si! Dove mi porti?- urlo esaltata.
-Se mi dai un bacio te lo dico-
Le nostre bocche si uniscono in un bacio passionale. Le nostre lingue si intrecciano e stiamo in quella posizione per molto tempo, fino a che Harry mi bacia l’orecchio.
-Tanto non te lo dico lo stesso-
-Bastardo-
Mi fa un sorriso immenso e le nostre bocche si uniscono ancora una volta sotto il cielo nuvoloso di Londra.
*fine flashback*
 
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Note autrice:
Ecco il secondo capitolo, spero vi piaccia :)
Grazie mille se lasciate una recensione!
Alla prossima <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eli_HoranPayne