Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    26/07/2013    4 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo….
 
POV JENNIFER.

Mi svegliai,a causa di una mano che mi scuoteva insistentemente la spalla. Aprii gli occhi,strizzandoli.
Il viso angelico di Louis mi si parò davanti. I suoi occhi brillavano,mentre mi sorrideva.
Lo:’E’ ora di alzarci..’disse toccando lievemente i miei capelli sparpagliati sul cuscino.
Girai il viso,prestando attenzione ai ragazzi che si preparavano.
Mi alzai piano con il busto. Louis mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. Io ricambiai il sorriso.
Lo:’Perché non dici niente?’
Io mi limitai a fare spallucce. Sbuffò e si alzò,dirigendosi verso il bagno.
Io mi alzai di rimando,dirigendomi verso la mia anta di armadio,dalla quale dopo poco presti questi vestiti: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91023872&.locale=it  visto che non c’era nessuno,mi sfilai il pigiama e li indossai velocemente. Mentre la porta del bagno si aprì io finii di allacciarmi la scarpa.
Z:’Buon giorno principessa’ disse. Io mi alzai e lo andai ad abbracciare,lasciandogli un bacio sulla guancia.
J:’Ciao Zayn’ dissi.
Z:’Questa sera andiamo in discoteca. Questione di vita o di morte!’ disse,mentre si cambiava la maglietta. Io annuii.
Andai verso lo specchio e mi truccai velocemente allo stesso modo,come ogni santo giorno.
Pettinai i capelli e andai nel bagno dove poco prima c’era Zayn.
Mi lavai per bene i denti e poi tornai in camera. Presi la mia borsa nera,con la giacca dentro.
Aspettammo che Louis uscisse dal bagno e poi scesimo tutti 3 tre al nostro tavolo,per fare colazione.
 
Quel pomeriggio….
 
‘Ragazzi,non perdete tempo e salite sul pullman! Dio mio,quanto sono cocciuti’ sbottò il professore.
Ero beatamente tra le braccia di Louis,con gli occhi chiusi e la musica a palla,quindi sentivo le urla dei professori quasi come sussurri. Ero fottutamente rilassata,ogni muscolo del mio corpo era rilassato.
Il contatto delle mani di Louis contro i miei fianchi ,la mia schiena,e la musica di certo non mi aiutavano.
Stiamo ritornando in hotel,e siamo andati in un altro di quei musei rompi palle. Li odio,è come se ci fossero sempre le stesse cazzo di cose.
In poco tempo fummo in hotel,e staccarmi dalle braccia di Louis oppure togliermi le cuffiette mi dava terribilmente fastidio.
Ma comunque mi alzai,con la mano tra le dita lunghe di Louis e insieme scendemmo dal pullman. Oggi faceva piuttosto caldo a Parigi,il sole picchiava forte.
Nel pullman tutti si erano messi alla cazzo,quindi per noi 7 fu difficile trovare dei posti vicino,così ci sparpagliammo. Ovviamente non mi ero staccata da Louis nemmeno per un attimo.
Mi tolsi la cuffietta,lasciandola cadere lungo un mio fianco mentre cammiavamo nel corridoio della nostra stanza,aspettando Harry con le chiavi.
In poco tempo fummo in camera.
Lo:’Allora,andiamo in piscina?’ mi chiese. Io annuii.
J:’Ragazzi preparatevi che andiamo in piscina’ dissi,afferrando un costume. Andai in bagno e lo indossai: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91027412&.locale=it  senza indossare gioielli,apparte il braccialetto celeste di Lou che non toglievo neanche se mi tagliavano il polso.
Quando i ragazzi furono pronti,sotto gli sguardi maliziosi di Zayn rivolti a  me ci avviammo alla piscina.
 
 
N:’Abbandonatemi qui..’ disse,rilassato al massimo in acqua.
Eravamo tutti dentro. Io schizzavo prontamente Harry.
Serena e Liam si facevano foto con il mio telefono.
Lo:’Jen,vieni, Sali come l’altro giorno’ mi disse. Io annuii senza controbbare e lui andò sott’acqua,facendomi salire. Riemerse e io uscii piano dall’acqua,seduta sulle sua spalle.
Lo:’Sere facci una foto!’ esclamò.
Io feci la linguaccia,i capelli di lato e le braccia in aria. Louis sorrise,mettendo le mani sulle mie gambe.
Quando Sere scattò la foto,Louis inziò a girare.
J:’OH DIOOO RALLENTAAA’ dissi mentre scoppiavo a ridere. Anche lui rideva come un matto,fino a quando non scivolai dalle sue spalle,e tutti e due cademmo in acqua.
Le nostre dite erano costantemente incrociate.
Louis mi sorrise sott’acqua. Era stupedo. I suoi occhi sembravano blu a causa dell’acqua celeste. I suoi capelli spinti indietro dall’acqua erano un po’ più scuri e il suo sorriso sbrilluccicava di più.
‘Sei stupenda’ mi mimò con le lebbra.
Anche tu’ feci di rimando.
Mi sorrise per poi avvicinarsi e lasciarmi un dolce bacio sulla guancia.
Mi tirò su,fino a quando le nostre teste non uscirono dall’acqua.
Vidi che Serena aveva posato il mio telefono. Ancora lei e Liam non si erano tuffati.
Ma rimediarono subito. Serena si tuffò atleticamente(?) con la testa sotto le braccia che erano unite.
Liam invece con le gambe aperte,facendo una panciata che fece un baccano assurdo.
Z:’Minchia,quella fa male’ disse nuotando verso Liam,che risalì doco dopo con una faccia dolorante.
Io,Niall e Loui scoppiammo a ridere,mentre Serena ci guardava male.
Sorrisi e andai sott’acqua,facendo una nuotata. La piscina era profonda e bellissima,anche se c’era una parte in cui si toccava perfettsmente,senza doversi mettere sulle punte dei piedi.
Sentivo l’acqua calda impossassarsi del mio corpo e mi piaceva da morire.
Però qualcuno che riconobbi come Zayn mi afferrò la caviglia e mi tirò con insistenza,fino a quando non riemersi a pancia in giù.
J:’Ma cosa cazzo?’
Z:’Dobbiamo andare,devono chiudere la piscina,è già tardi’ mi disse uscendo,reggendosi sul bordo con le braccia.
Io mi guardai intorno; i ragazzi erano sfollati. E nessuno apparte Zayn si era degnato di avvisarmi.
Zayn mi tese una mano,che afferrai e con un gesto secco mi aiutò a uscire. Io lo guardai soddisfatta.
 
 
S:’Hai finito di farti la docciaa? Dai che entro io,e intanto ti vesti e ti asciughi i capelli!? Disse bussando alla porta del bagno.
Io mi attorcigliai un’asciugamano attorno al corpo e aprii piano la porta,cercando di non farmi vedere.
Serena per entrare aprì di più la porta,e in quel momento passò Louis. Mi guardò per un attimo sgranando gli occhi e Serena subito chiuse la porta.
S:’Eh quel Louis’ disse entrando nella doccia vestita. Vidi i suoi vestiti doco dopo volare fuori e risi. Era fantastica.
Mi asciugai i capelli velocemente,sempre con l’asciugamano addosso quando il mio cellulare,posato sul mobile del bagno vibrò. Mi asciugai le mani e sbloccai lo schermo.
 
‘Un nuovo messaggio : Migliore amico<3
Wow! Non mi stancherò mai di ripeterti che sei bellissima.<3
Xx’
 
J:’Vuole farmi morire’ sospirai.
S:’Chi?’ mi chiese,mentre credo si stesse insaponando i capelli.
J:’Louis’ dissi mentre continuavo ad asciugarmi i capelli.
S:’Che ti ha detto?’
J:’Che non si stancherà mai di ripetermi che sono bellissima’ dissi
Serena cacciò un urlo.
S:’WHO WHUU’
J:’Mi sono confidata con Zayn,gli ho detto che mi piace Louis’
S:’Cosaa? Proprio a Zayn?’
J:’Sì,è migliore di quanto tu possa immaginare’ dissi irritata.
S:’Beh lo spero per te’ disse di rimando.
J:’Ah,e Niall venerdì sera mi ha baciata’ le raccontai.
S:’DIO MIO,DICI SUL SERIO?’
J:’Ma certo’ dissi posando il phon e spazzolandomi i capelli.
S:’Non so cosa mettermi’ piagnucolò.
J:’Io metto il vestito nero e rosso..se vuoi te ne presto qualcuno dei miei,ne ho un casino’
S:’Okay,quando esco darò un’occhiata’ disse.
Io mi lavai i denti e indossai l’intimo.
J:’Sto uscendo eh’
S:’Sì,i ragazzi sono tutti già fuori,per lasciarci preparare in santa pace’ disse.
Io aprii tranquillamente la porta. In camera non c’era nessuno.
Aprii la mia anta d’armadio e tirai fuori questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90974392&.locale=it
Indossai tutto velocemente,tranne le scarpe,come al solito. Se le indossavo prima avrebbero iniziato a fare male.
Così intanto iniziai a truccarmi; uno strato spesso di eye liner nero e tanto tanto mascara. Un lucida labbra rosso acceso e feci uno schignon con un aggeggio che mi aveva prestato Serena.
Lei indossò questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91111892&.locale=it 
Passò la piastra e fece qualche boccolo sulle punte.
J:’Sere,sei bellissima!’ dissi sorridendole,mentre riempivo la pochette.
S:’Anche tu non scherzi’ disse sistemandosi la matita. Non avrebbe messo. Per baciare Liam,credo.
Io mi infilai le scarpe e spruzzai un po’ di profumo.
J:’Siamo pronte!’ dissi sorridendo. Eravamo davanti allo specchio,a guardarci.
Tutto sommato non ero poi così spaventosa,dai.
S:’Andiamo’ disse sorridendomi. Uscimmo dalla camera,chiudendola e Serena si mise la chiave nella borsa.
Raggiungemmo i ragazzi che erano tipo all’inizio del corridoio.
Liam appena vide Serena si illuminò e le andò incontro.
Io ero piuttosto imbarazzata. Dov’è il mio principe azzurro che viene a baciarmi?
Mi guardavo le gambe,che in quel momento mi apparvero molto interessanti. Mi sentivo gli sguardi dei ragazzi addosso. Poi qualcunò avanzò verso di me. Alzai lo sguardo e sorrisi.
J:’Ho fatto un buon lavoro?’ chiesi mentre Zayn mi sorrideva.
Z:’Tua madre ha fatto un buon lavoro’ mi fece l’occhiolino. Poi mi abbracciò.
Z:’Louis non fa altro che fissarti’ mi sussurrò all’orecchio. Io risi e poi alzai lo sguardo.
Effettivamente sì,Louis era lì impalato a fissarmi. O meglio,fissarci. Ed era wow.
Tutti i ragazzi erano wow.
H:’Bene,andiamo che si fa tardi’ disse,iniziando a camminare verso la discoteca.
Z:’Ti lascio un po’ con lui,ma dopo ti porto via. Voglio parlare con la mia migliore amica’ disse. Si staccò e mi fece l’occhiolino.
Oddio,mi ha detto che sono la sua migliore amica. Diio.
Sono una stupida. Come diavolo facevo a definire Louis ancora mio migliore amico dopo che lo amavo e lui non faceva altro che dirmi che ero bella? Idiotaa.
Louis venne verso di me sorridendo. Mi afferrò il braccio e mi tirò a lui,circondandomi il bacino con le braccia.
Lo:’Non puoi farmi questo’ soffiò sul mio collo,con voce roca. Mi guardava negli occhi.
J:’Farti cosa?’ chiesi divertita,con un ghigno in faccia.
I ragazzi erano via. Eravamo soli.
Lo:’Questo vestito..’ sussurò,facendo scivolare piano una mano sul mio fianco.
Brividi. Il mio cuore era come una bomba. Tamburellava nel petto talmente forte che me lo sentivo scoppiare da un momento a un altro.
J:’Questo vestito cosa?’ continuai. Volevo vedere cosa faceva.
Lo:’Sei dannatamente sexy’ mormorò sulle mie labbra.
J:’Mmh’ mormorai con voce sensuale.
Adesso i nostri nasi si toccavano.
Lo:’Perchè? Spiegami il perché’
J:’Non posso di certo rendermi uno schifo,Lou. Anche se devo ammettere che questo vestito mi piace da morire.’
Lo:’Il rosso e il nero ti stanno benissimo.  Sei bellissima’ continuò.
J:’perché continui a dirmi queste cose Louis? Non ti capisco’ dissi,sincera.
Era stranissimo. Con queste smancerie mi faceva scoppiare il cuore,ma non riuscivo a capire perché le faceva.
Lo:’Credimi,non lo so nemmeno io’ disse.
I nostri nasi si scontrarono. Guardai le labbra di Louis che mi imploravano. Ma non potevo.
Chiusi gli occhi e sosprirai. Misi due mani sul suo petto e lo allontanai piano da me.
J:’A-andiamo Lou,gli altri si staranno chiedendo dove siamo finiti’ dissi sorridendogli.
Lui si ricompose e io gli presi la mano. Insieme ci affrettamo a raggiungere la discoteca.
La musica a palla e fortissima faceva venire il mal di testa; e poi poco fa ero in paradiso.
Lo:’Lì ci sono i 3 zitelli’ disse ridendo,tirandomi verso una parte del bar.
Io lo imitai nel ridere fino a quando non arrivammo da loro.
H:’Ma dove eravate finiti?’ chiede ridendo. Io arrossii visibilmente mentre sentivo lo sguardo divertito di Zayn squadrarmi.
Lo:’Non trovavamo l’entrata’ disse aggiustandosi la maglietta.
N:’Andiamo a ballare,mi sono rotto di stare quì’ disse.
Z:’Lou,ti dispiace se te la rubo un attimo?’ chiese con fare gentile a Louis,prendendomi un braccio.
Lui annuì e andò nella mischia insieme agli altri.
Z:’VOGLIO.SAPERE.TUTTO.’ strillò poi.
J:’Non è successo niente..’
Z:’Cosa?’ Non ti ha baciata?’ chiese incredulo.
J:’Io..’
Z:’L’hai fermato.’
Io annuii.
Z:’Perché?’
J:’perché lui non mi ama Zayn! Lo fa solo perché crede che io sia bella,tutto qui. Non è innamorato di me e non lo sarà mai. Nessuno si innamorerebbe di me’ dissi abbassando lo sguardo.
Z:’Okay..senti,non so come fartelo capire. Io non credo che nessuno si innamorerebbe di te,perché con Niall ci sei riuscita benissimo’ sussurrò,prendendomi il viso tra le mani.
J:’Sì ma Niall è un idiota’ dissi.
Sentivo gli occhi riempirsi di lacrime.
Z:’Ma anche Louis lo è! E secondo me è già innamorato di te’ disse
Io scossi la testa.
Z:’Ne parliamo dopo,adesso divertiamoci’ disse.
Z:’Due Martini’ odinò al barista,che ci servì dopo un paio di minuti.
E così iniziammo a ballare,di nuovo,come qualche giorno fa. Con Zayn mi sentivo bene,ma ovviamente nessuno poteva superare Louis.
Comunque,mi divertii un casino. Non bevvi troppo,non volevo ubriacarmi. Quello lo lascierò a giovedì,oggi è solo Martedì.
Z:’Andiamo in terrazza?’ mi chiese urlando mentre ballavamo.
J:’Buona idea’ urlai a mia volta.
 
 
Z:’Ho un mal di testa da morire’ disse massaggiandosi le tempie.
J:’Meno male che siamo andati via’ dissi.
Z:’qui si sta molto meglio’ disse.
J:’Ovviamente’ dissi ridendo.
Z:’Passami la bottiglia’
Io presi la bottiglia di Vodka che ci aveva dato il barista e la diedi a Zayn.
J:’Tu una sigaretta’ dissi.
Z:’Sei sicura? Non voglio che prendi il vizio per colpa mia’ disse riluttante.
J:’No Zayn,voglio solo rilassarmi’ dissi sorridendo.
Lui me ne passò una,la accese e cominciai a aspirare,chiudendo gli occhi.
Z:’A Louis non piace che fumi’
J:’A Louis non piace niente’ dissi,aspirando più forte.
Zayn sospirò.
J:’Ti ha mai detto qualcosa su di me?’ gli chiesi,guardando le stelle.
Zayn scosse la testa,per poi guardare nella mia direzione.
Z:’Devi stare tranquilla. Okay?’ mi strinse la mano.
J:’Sì..tranquilla’ dissi.
 
POV LOUIS.
 
Avevo devuto un sacco di drink. Dopo aver visto Zayn andare via con Jen mi sono incazzato di brutto. Decisi di lasciarmi andare,anche se non avrei combinato niente apparte ubriacarmi.
N:’Amico,sei ubriaco marcio! Andiamo,ti riportiamo in camera! Sono le 4 di notte’ mi strillò Niall nelle orecchie,mentre eravamo seduti nelle poltroncine. Io avevo la testa all’indietro e sorridevo.
H:’Andiamo Lou,dai’
Mi alzai,barcollano e insieme ai ragazzi andammo in camera.
Harry aprì la porta con la sua chiave.
Io scoppiai a ridere. Il cervello fumato,non riuscivo a capire quello che dicevo. Anche se gli ubriachi dicono sempre la verità,no?
Lo:’Amo Jennifer’
H:’Mmh,è proprio ubriaco’ disse,mentre mi toglieva le scarpe.
Io aggrottai le sopracciglia.
Lo:’No! Dico sul serio,sono innamorato di lei. Non era bellissima con quel vestito? Beh lei è sempre bellissima però oggi stavo per eccitarmi’ dissi,scoppiando a ridere seguito dai due che mi guardavano sbalorditi.
H:’Lou forse è meglio se ti metti a dormire’ disse mentre mi toglieva la maglietta.
Mi buttò sul letto e io lo guardai male. Poi anche loro si cambiarono.
In poco tempo mi addormentai,rendendomi conto di aver rivelato a Harry e Niall che amavo la mia migliore amica.
 
POV JEN.
 
Cazzo,non riesco a dormire.
E’ da un’ora che io e Zayn siamo tornati,è lui si è sicuramente addormentato perché russa. O lui o Niall,non riesco a capire chi è.
E’ da un’ora che fisso Louis. I suoi lineamenti,il suo petto nudo che si alza e si abbassa. Le palpebre che ogni tanto si abbassano e si alzano,le labbra semi chiuse. Non riesco a dormire,sono incantata a guardarlo.
Credo che questo sia meglio di dormire.

 
 
-spazio autrice-
 
Ciao ragazze (:
Oggi volevo ringraziare OGNI ragazza che ha recensito TUTTI i capitoli. Grazie,grazie di  tutto!
E ringrazio anche quelle poche che hanno messo la storia tra le preferite,siete fantastiche!
Un po’ di foto:3
Sereena:
http://1.bp.blogspot.com/-2LkonQ9odlQ/UHgMNS83kEI/AAAAAAAAB08/UsYD_8KCh6Y/s320/animaatjes-ashley-benson-17781.jpg 
E’ la perfezione!
Liam:
http://wallpaperfast.com/wp-content/uploads/2013/05/Download-Liam-Payne-hd.jpg
La bellezza regna,lalalala.
Un bacio! :* 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24