Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: heycalif0rnia    26/07/2013    1 recensioni
"Non ho niente a cui aggrapparmi. Non ho una spalla sui cui piangere. [...] E mi rende triste, sai?
Quando ti illudi che ce la faremo, quando ti illudi che posso prenderti tra le braccia in pubblico. Ogni volta che ci provo, continui a sfuggirmi. [...] A volte mi chiedo se dovrei arrendermi e dovrei mollare. La mia testa dice si, ma il mio cuore mi ripete no. Io non so a quale dare ascolto."
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Should I give up? Should I let go?
My mind says yes but my heart says no,
My heart says no, my heart says no

'Cause you keep slipping away,
A little bit more everyday
Now it feels like I'm running in place
You keep slipping away, away
Just when I get you alone
It feels like I'm on my own
Like the tears running down on your face
You keep slipping away, away
You keep slipping away


─ Slipping Away, Greyson Chance
(si consiglia la lettura con questa canzone X)

 

Caro Louis,
non so il motivo per il quale sto scrivendo questa lettera. Ma la sto scrivendo e basta.
Io non ci riesco. Forse non sai neanche di cosa sto parlando.
Quindi te lo spiegherò.
Sai, mi spezza il cuore ogni volta che ti vedo insieme a qualcuno che non sono io. E non c’è niente che io possa fare.
Continui a sfuggirmi ogni giorno di più, sembra che io corra sul posto.
Non ho niente a cui aggrapparmi. Non ho una spalla sui cui piangere. Allora comincio a piangere da solo, anche sapendo che non cambierà comunque niente.
E mi rende triste, sai?
Quando ti illudi che ce la faremo, quando ti illudi che posso prenderti tra le braccia in pubblico. Ogni volta che ci provo, continui a sfuggirmi.
Non ci riesco, o meglio, non posso. Lo sai bene quanto me quanto sia difficile.
A volte mi chiedo se dovrei arrendermi e dovrei mollare. La mia testa dice si, ma il mio cuore mi ripete no. Io non so a quale dare ascolto.
“Lo stai facendo per il tuo bene” ma in realtà io non sto bene, affatto.
Cominci a non parlare più di te, cominci a non raccontare più ciò che ti succede. Ciò che ti impedisce di sorridere, di andare avanti, di non fregartene così tanto, di continuare a vivere. Insomma, non sei felice.
Comincia ad ascoltare le persone, le consigli e le ascolti, ancora e ancora. Riesci a capire le storie degli altri e riesci a dare dei suggerimenti, ma nessuno riesce mai a capire come ti senti.
È come se, affrontando il dolore degli altri, il tuo fa male di meno. Ma fa male e basta.
Arrivi a quel punto dove cominci a pensare, a pensare se il mondo è sbagliato o sei tu il primo a sbagliare.
E io ho commesso un grande sbaglio… innamorarmi di te così tanto da stare male.
Ricordo ancora la prima volta in cui ti ho visto, in quel bagno, mentre mi fissavi. Mi stavo sistemando nervosamente i capelli prima del provino che mi avrebbe cambiato la vita.
“Ciao” mi dissi, con un sorriso sulle labbra sottili, che ancora adesso caratterizzano il tuo volto.
Quelle labbra sottili di cui voglio assaporarne il sapore, dalle quali non vorrei staccarmi mai più.
Se chiudo gli occhi e mi concentro, sento ancora il tuo odore.
Sento ancora i tuoi gemiti della prima volta in cui abbiamo fatto l’amore, della prima volta in cui eravamo una cosa sola.
E mi mancheranno tutte queste cose sai?
Non so come ti sentirai quando ti arriverà tra le mani questa lettera. Da come hai capito, con questa lascio tutto. Lascio la famiglia, gli amici, la band… ma soprattutto te.
Non sai quanto faccia male dentro. Non c’è niente paragonabile al dolore fisico. Potrebbero anche tagliarmi un dito ma il dolore che sto provando in questo momento è più forte, molto più forte.
Ma pensaci un attimo Louis, vediamo la cosa positiva: magari il nostro amore è ostacolato solo sulla terra, e non in cielo.
Io ci ho pensato e senza dubbio io ti aspetterò da lassù, lì saremo liberi di stare insieme. Lì saremo liberi di amarci.
Sarò un angelo e veglierò su di te.
Ti aspetterò lassù, per tutto il tempo necessario, anche per sempre.
Ti amo, non dimenticarlo mai.

Tuo per sempre,
Harry x





 

altra os larry molto triste :(
la canzone che ho linkato sopra (
Slipping Away, Greyson Chanceè stupenda.
mi ha ispirato a scrivere questa 'lettera' perchè è adatta a loro.
cioè almeno per me haha..

spero che vi piaccia.
recensite in tanti. :)
un bacio, Chiara

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia