Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thislongdistancekillingme    26/07/2013    4 recensioni
"Ammettilo, Zayn, non puoi fare tutto da solo: hai bisogno di qualcuno, qualcuno che ti aiuti"
Zayn si voltò di scatto. "Non ho bisogno di nessuno, me la sono cavata benissimo fin'ora anche senza di te" ringhiò.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter nine



Waliyha entrò nel bar, puntando lo sguardo su Niall, che rideva con una rossa che sembrava piuttosto presa dal biondo. Lo si poteva notare da come cercasse sempre contatto fisico con lui, anche un leggero colpetto sulla spalla, mostrava un po' il seno abbondante, tirando leggermente in giù la sua maglietta e poi ridacchiava ogni volta che Niall apriva bocca.
Waliyha abbassò lo sguardo, sedendosi al solito tavolo, prendendo a guardare delle foto sul suo cellulare per distrarsi. Proprio in quel momento Niall si voltò dalla sua parte, notandola.
“Scusami un attimo” disse alla rossa.
Con passo svelto si avvicinò al tavolo di Waliyha, sedendosi di fronte a lei, che non poté far a meno di sollevare lo sguardo per osservare chi fosse quel tipo che si era appena seduto al suo tavolo. Niall sorrise ma lei, in tutta risposta, riabbassò lo sguardo sulla schermata del suo cellulare ignorandolo del tutto.
“Come sta Zayn?” chiese il biondo, picchiettando le dita sul tavolo.
“Bene” borbottò lei.
“Qualcosa non va?” chiese lui, inclinando un po' la testa, così da poter guardarla negli occhi.
“Tutto bene”
“Waliyha, guardami”
Waliyha sollevò lo sguardo incontrando gli occhi azzurri di Niall che la guardavano implorante. La mora sbuffò, incrociando le braccia al petto e sollevando un sopracciglio.
“E' ovvio che c'è qualcosa che non va”
Waliyha buttò lo sguardo dietro le spalle del biondo, osservando la ragazza di prima guardarla in cagnesco, soltanto perché Niall si era seduto con lei.
“Ho l'impressione che qualcuno ti stia aspettando” disse secca lei, indicando con un cenno della testa la ragazza.
Niall si voltò a guardare la rossa, per poi tornare ad osservare Waliyha, sorridendo divertito. “Sei gelosa?”
La mora si irrigidì. “Dovrei?”
“Non so. Dovresti?” chiese Niall ridacchiando.
“No”
“Perfetto” sorrise lui, alzandosi. “penso che la inviterò ad uscire” borbottò andandosene.

 

 

“Le ha chiesto di uscire?” chiese Eleanor, sgranando gli occhi.
Waliyha fece spallucce, guardando per terra. “Non lo so..”
Eleanor la strinse a sé, accarezzandole dolcemente la schiena, mentre Waliyha singhiozzava leggermente sulla spalla della mora. “Waliyha.. E' solo un cretino, capito?”
“Non mi interessa, io lo amo, dannazione, e stasera sarà con lei ed io non potrò farci niente. E' andato per sempre” urlò fra i singhiozzi la ragazza.
“Non dire così, sei una bella ragazza, lui non ti serve”
“Forse sono io che non servo a lui”
“Perché dici così?” chiese Eleanor, guardandola.
“Perché quando due persone si amano se lo dimostrano a vicenda. Lui non mi ama e non lo farà mai, invece guarda me. Sono proprio una stupida”
Eleanor si alzò dalla panchina tendendo una mano a Waliyha, che la guardò per qualche istante, per poi afferrarla incerta. Eleanor portò la mano della mora sulla sua spalla, sorridendole dolcemente, mentre Waliyha alzava un angolo della bocca facendo una smorfia simile ad un sorriso.
“Ti riaccompagno a casa” le sussurrò, cominciando a farla barcollare verso la via di casa.
Waliyha rise leggermente, lasciandosi guidare da Eleanor. Passarono tutto il tragitto fra risa e talvolta qualche singhiozzo da parte di Waliyha, ma comunque, appena arrivate a casa, Eleanor asciugò tutte le lacrime dal volto di Waliyha, sorridendole dolcemente.
“Così non dovrebbe notarlo nessuno”
“Vuoi entrare?” chiese Waliyha, indicando casa.
Eleanor si sporse leggermente, guardando dietro le spalle della ragazza, per vedere se dalla finestra riusciva a catturare l'immagine di Zayn. “Zayn c'è?”
Waliyha scoppiò a ridere. “Non ti avrei invitata altrimenti”
Eleanor sgranò gli occhi arrossendo, mentre Waliyha si dirigeva verso la porta di casa entrando saltellante. La mora la seguì, ritrovandosi Zayn davanti a lei, pronto a chiudere la porta.
Il moro si lasciò andare in un sorriso. “Ehi”
“Ehi” ricambiò il sorriso Eleanor, abbassando lo sguardo sulle labbra del ragazzo.
Zayn le fece spazio, chiudendo poi la porta, mentre Eleanor si accomodava in salotto. Il moro le si sedette di fianco, guardando verso le scale.
“Waliyha ha pianto?”
Eleanor si irrigidì. “Come?”
Zayn scoppiò in una risata che fece sussultare Eleanor. Non lo aveva mai sentito ridere, ma in quel momento poteva sentirsi davvero realizzata, quel suono era uno dei più belli che avesse mai sentito.
Sorrise imbarazzata.
“E' mia sorella, ti aspetti che non riconosca quando pianga? Le vengono sempre gli occhi rossi, e la bocca le diventa tipo viola”
Eleanor alzò le mani in avanti, sorridendo. “Va bene. Hai vinto”
“Niall?”
“Sei una specie di veggente o spii soltanto le conversazioni?” chiese la ragazza, tirandogli uno schiaffetto sulla spalla.
Zayn rise. “E' Safaa quella che spia le conversazioni e poi le riferisce a me” spiegò. “Allora, che ha combinato Niall?”
“Ha invitato una ragazza ad uscire” rispose Eleanor, incrociando le gambe sul divano.
Il moro annuì. “Tu pensi che potrei invitarne una anche io? Voglio dire..Senza che lei si inventi una scusa sul momento”
Eleanor si mordicchiò il labbro inferiore. “Certo”
“Io..Volevo dirti che non sono sempre stato davvero così buono con te, quindi se ti facesse piacere, potremmo uscire e..Conoscerci meglio”
La mora sorrise. “Mi farebbe davvero piacere”
“Anche domani?”
“Domani è perfetto”

 

 

“Non dovevi essere con una ragazza stasera?” chiese Zayn aggrottando la fronte, mentre Niall si sistemava sul divano.
“No” rispose il biondo, infilando la mano nel contenitore di patatine.
Zayn si mise accanto a lui, prendendone a sua volta qualcuna. “Una ragazza del bar..”
Niall si voltò verso l'amico. “E' stata tua sorella a dirtelo?”
“Non esattamente” rispose Zayn, accendendo la TV.
“L'ho detto soltanto per vedere la sua reazione” ammise Niall, alzando le spalle.
“Come sarebbe a dire?”
“Cosa?”
“Volevi farla ingelosire?” sbottò Zayn sconvolto. “Hai una cotta per Waliyha?”
Niall deglutì fortemente, scuotendo il capo nervoso. “No, Zayn. Tranquillo”
Il moro gli puntò l'indice contro, assottigliando gli occhi per guardarlo minaccioso. “Stai attento a ciò che fai, Horan”


 

Scusate il ritardo, babes, ma sono davvero incasinata.
Mi dispiace anche che il capitolo sia così corto, sul serio, mi farò perdonare.
Naliyha regna ed anche  Zeleanor adesso (?)
Adesso vadoss

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thislongdistancekillingme